BOLOGNA - OTR - Monica - Via Stalingrado

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
TITOLO: cronaca di una trombata stanca annunciata
SOTTOTITOLO:Almeno Santiago Nazar prima di essere trucidato davanti al portone di casa era ignaro di tutto: io no!!!

Spiegare la psiche umana è roba non facile, ancor più quando il film lo hai già visto, conosci i dialoghi e le scene a memoria però continui e premi nuovamente il tasto PLAY >
Carico sta gengivona (deve essere periodo... dopo il castorino mangia xilitolo mi mancava quella con il paradenti incorporato....fanculo Thor...) di Monica o Monia... un nome dei due, che staziona alla sera davanti al distributore della Shell in Via stalingrado... il bello è che già tempo fa l'avevo intervistata e l'avevo scartata... ma stasera... va te a capire....
Delle solite frasi standard non ne sbaglia una...

AFFERMAZIONE DELLA GIRL_______________CE L'HO_____NON CE L'HO_____COMMENTI
-Oddio, come è bassa questa macchina...._____X
-Complimenti per la macchina_______________X
-Sei sposato?_____________________________X________________________Ma sa tin frega???
-Quanti anni hai?__________________________X
-Sai che dimostri meno anni?________________X________________________Ma sarà vero?? Ormai ci credo!!
-Come ce l'hai grosso_______________________X________________________Seee seeee
-No così no_______________________________X ________________________ Figurati il contrario
-Non toccare troppo che se no.... ____________X
-Se una non ti dice di non giocare con
il buchetto tu ci giochi eh???______________________________ X__________ Son mica paragnosta!!
-Sono stata stronza?_____________________________________X __________Risposta: un bel pò (ma il bello è
__________________________________________________________________che si è pure vantata dopo la mia
__________________________________________________________________affermazione!!)

... queste ultime mi mancavano... altre due o tre così e completo l'album!!!! E con l'album pieno mi compro una bella realdoll di silicone!!!!

50/molto poco/5 (il voto sarebbe stato 2+ ma 3 punti per il fisico gli si possono dare)

Av salut.


______________
Vest ca sò un pataca cui pies la pataca
tot quel cajò scret l'è 'na patacheada!
....ovvero tutto quello qui sopra riportato è un raccondo di pura fantasia che ha
come fine il puro intrattenimento ludico...
....chissà se questa dichiarazione mi salverà in tribunale davanti al giudice???
 
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
ci andai anch'io MESI FA'.. e mentre stava pompando meravigliosamente di bocca mi disse: ora scopiamo ... io risposi: continua e finisci cosi, 6 bravissimo.... lei mi disse: troppo tempo e mi fini molto velocemente con molta mano e poca bocca...... :mda: da scartare, ma un bel fisico---
 
Commenta
Alto