- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: booo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ese-arrapanteee-appena-arrivata-6a9k101938014
CITTA DELL'INCONTRO: abano terme
NAZIONALITA':italiana
ETA': dice 25 non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto , un cesso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj 70 bbj + rai 1
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta grassa non tantissimo , more brutta e cattiva
ATTITUDINE: cattiva
REPERIBILITA': buona e te credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125211xx
LA MIA RECENSIONE:
vedo questo annuncio senza foto ( dovevo anche immaginarlo ) e dopo tre telefonate mi risponde e mi dice il menu sopra elencato , dalla voce mi sembrava carina una volta arrivato in via s. pellico ad abano , chiamo per il numero e non risponde , aspetto la richiamo e non risponde , aspetto ancora 5 minuti e finalmente mi risponde , mi dice il numero , vado al numero la richiamo e mi dice di aspettare un minuto ,dopodiche' mi apre e che cazzo un cesso,
dico scusa ma non sei il mio tipo .....allorche mi dice mi hai fatto preparare per niente e si mette davanti alla porta, allora la sposto di peso e lei urla ragazze venite ..si siamo strattonati un po visto il sio peso ...si venite a fare in culo , lo spostata e me ne sono andato ...
da punter un po navigato dovevo aspettarmela quando non mettono le foto , ma al telefono le avevo chiesto qualcosa , ma naturalmente ha mentito.
cari colleghi regolatevi anche perche' e cattivetta la tipa . bye
NOME INSERZIONISTA: booo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ese-arrapanteee-appena-arrivata-6a9k101938014
CITTA DELL'INCONTRO: abano terme
NAZIONALITA':italiana
ETA': dice 25 non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto , un cesso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj 70 bbj + rai 1
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta grassa non tantissimo , more brutta e cattiva
ATTITUDINE: cattiva
REPERIBILITA': buona e te credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125211xx
LA MIA RECENSIONE:
vedo questo annuncio senza foto ( dovevo anche immaginarlo ) e dopo tre telefonate mi risponde e mi dice il menu sopra elencato , dalla voce mi sembrava carina una volta arrivato in via s. pellico ad abano , chiamo per il numero e non risponde , aspetto la richiamo e non risponde , aspetto ancora 5 minuti e finalmente mi risponde , mi dice il numero , vado al numero la richiamo e mi dice di aspettare un minuto ,dopodiche' mi apre e che cazzo un cesso,
dico scusa ma non sei il mio tipo .....allorche mi dice mi hai fatto preparare per niente e si mette davanti alla porta, allora la sposto di peso e lei urla ragazze venite ..si siamo strattonati un po visto il sio peso ...si venite a fare in culo , lo spostata e me ne sono andato ...
da punter un po navigato dovevo aspettarmela quando non mettono le foto , ma al telefono le avevo chiesto qualcosa , ma naturalmente ha mentito.
cari colleghi regolatevi anche perche' e cattivetta la tipa . bye