Bolognese arrapante - Abano Terme (PD) - Bakecaincontri

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: booo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...ese-arrapanteee-appena-arrivata-6a9k101938014
CITTA DELL'INCONTRO: abano terme
NAZIONALITA':italiana
ETA': dice 25 non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto , un cesso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj 70 bbj + rai 1
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta grassa non tantissimo , more brutta e cattiva
ATTITUDINE: cattiva
REPERIBILITA': buona e te credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125211xx

LA MIA RECENSIONE:
vedo questo annuncio senza foto ( dovevo anche immaginarlo ) e dopo tre telefonate mi risponde e mi dice il menu sopra elencato , dalla voce mi sembrava carina una volta arrivato in via s. pellico ad abano , chiamo per il numero e non risponde , aspetto la richiamo e non risponde , aspetto ancora 5 minuti e finalmente mi risponde , mi dice il numero , vado al numero la richiamo e mi dice di aspettare un minuto ,dopodiche' mi apre e che cazzo un cesso,
dico scusa ma non sei il mio tipo .....allorche mi dice mi hai fatto preparare per niente e si mette davanti alla porta, allora la sposto di peso e lei urla ragazze venite ..si siamo strattonati un po visto il sio peso ...si venite a fare in culo , lo spostata e me ne sono andato ...
da punter un po navigato dovevo aspettarmela quando non mettono le foto , ma al telefono le avevo chiesto qualcosa , ma naturalmente ha mentito.
cari colleghi regolatevi anche perche' e cattivetta la tipa . bye

Reaction score
101
la puoi descrivere? magari a te nn piace e qualcun altro piace, . per esempio a me piacciono in carne.... ciao grazie collega

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
sei stato audace e coraggioso, bravo poi ad andartene subito. anche xk la situaz là mi sembra si stesse mettendo male...
Cmq io non andrei mai da una che non posta foto, dove non c'è uno straccio di immagine, e poi quelle col numero 351 almeno dalle mie parti son praticam tutte cessi o fake, o numeri fantoccio.

Coraggio!! e grazie per l'allerta:ok:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
la puoi descrivere? magari a te nn piace e qualcun altro piace, . per esempio a me piacciono in carne.... ciao grazie collega

allora alta con i tacchi circa 1,77 grossa non tantissimo , i seni sinceramente non li ho visti , mora riccia viso, molto truccatato , di viso a me non piace .

se a te piacciono in carne allora fa il caso tuo , magari e anche brava a me non e piaciuto il suo comportamento .

Commenta
Reaction score
12
Ciao,

allora, dico mia esperienza, anche io interessato all' annuncio ho telefonato, ma ad una prima telefonata "conoscitiva" non avevo fatto seguito a causa impegni.

Qualche gg più in la richiamandola, perchè mi era piaciuta la voce, mi ha redarguito perchè non ero passato a trovarla.....
La ho gentilissimamente depennata dal mio book personale.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie infinite, ho appena chiamato e stavo per andare... Ho visto la rece x caso, sono in debito... Per caso hai visto di sfuggita le altre?
Avevo visto questo annuncio, dalla foto non sembrava poi male...
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-belle-donzelle-bolognesi-x3hv101977825

si le ho viste quando lei a chiamato e non sembrano male .....non chiedermi di di descriverle perche i particolari non me li ricordo , giovani erano giovani ...ma sinceramente io li non ci vado piu' neanche se me la danno ' gratis . bye

Commenta
Reaction score
0
Comprendo visto l'accaduto, grazie comunque. Vorrà dire che proverò a mio rischio e pericolo e ti farò sapere in merito

Commenta
Alto