Bolognese - Sacile (PN) - ebakeca

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-ciao-a-tutti-sono-tornata-dopo-qualche-81877
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Soft FK, Daty e 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto. A mio dire bella di viso, per chi piacciono le milf. 5^ di seno naturale ma un po' cadente. 155 cm di altezza.
REPERIBILITA': Facile, ma solo tra le 15 alle 18:30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34604196XX

LA MIA RECENSIONE:
La contatto l'altro giorno, ma senza risposta. Poco dopo ricevo un sms, e mi spiega che riceve fino alle 18:30, ma per problemi non ho potuto andare.
La richiamo il giorno dopo, ci mettiamo d'accordo e dopo 20 min. sono sotto casa sua, mi da le ultime indicazioni e salgo. Mi aspetta dietro la porta, entro e mi trovo una bella milf abbronzata di un 1.55/1.60 con due belle pere in vestaglia da notte in pizzo. Saluti di rito, mi fa degli apprezzamenti per il profumo, e mi fa accomodare sul divano-letto. Mi guardo in giro ed in pratica c'è solo il salotto-cucina e il bagno. Mi chiede cosa voglio fare (non pratica RAI2), ci spogliamo e si sdraia accanto a me a gambe aperte dicendomi: "Ti piace?? Su dai leccamela!!" E come dirgli di no?? E così inizia un daty lungo, appassionato e umido da lei molto apprezzato. Poi mi si gira e facciamo un 69 coi fiocchi, con tanto di leccata di palle e stimolazione del buchino, una GODURIA!! :P
Dopo un 10/15 min. (non né ho idea) mi incappuccia il soldato e la prendo a pecorina ed intanto le agguanto le tette sballozzolanti!! La giro e facciamo una mission coi fiocchi, ed intanto lei mi dice porcate e si lecca le labbra da gran porcona. In tanto che la pompavo mi tocca le orecchie coi piedi e allora inizio a leccarglieli. Apprezza, e come se apprezza.
Le chiedo se posso venirgli in bocca, e senza esitare mi spinge, mi sfila il cappuccio, me lo succhia un po' e le vengo in bocca e poi va in bagno. Mi sdraio sul letto e dopo qualche minuto mi chiama per dirmi se mi voglio sciacquare il birillo, lavaggio di rito. Ci ricomponiamo, le verso il dovuto. Mi offre un cioccolatino ed in tanto la chiama un collega, allora io zitto zitto sto sul letto. 5 min.di social e poi mi congedo.

In finale mi è piaciuto molto, ma credo che non ci ritornerò perché sono sempre in cerca di nuove emozioni, positive o negative.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 2.066
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,5 KB · Visite: 1.780
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,7 KB · Visite: 1.514
Commenta
Reaction score
0
Ma qualcuno sa che fine ha fatto questa bela topa? non riesco a contattarla

Commenta
Reaction score
3
Ma qualcuno sa che fine ha fatto questa bela topa? non riesco a contattarla

Hai provato a cercare il numero di telefono su google? Se non vedi più l'annuncio probabilmente è perché non esercita più oppure si è spostata in altri lidi.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Se ti può essere di aiuto, lei riceve solo nel pomeriggio dalle 14:30 fino alle 18:30.

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi, ma il suo annuncio è sparito da mesi ormai, non c'è da sorprendersi se non risponde! Probabilmente non esercita più.

Commenta
Reaction score
13
Buonasera...La prima volta non ha risposto..dopo poco mi ha squillato, l ho richiamata ma ormai per lei era tardi (confermo gli orari) e mi ha detto di richiamarla il giorno dopo..non l ho ancora ricontattata comunque esercita ancora...

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
esercita esercita .... va e viene in base al suo portafoglio .
una volta stava in centro a sacile (vicino ad un gelateria...condominio bianco ..piano terra ) ...poi per un breve periodo era in un'altro paesino li vicino .

da giovane doveva essere un bella figliola

possibilita' di incontrarla in vari locali della zona a ballare

altro non so

Commenta
Reaction score
17
Avvenente mora 40enne

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-sacile/avvenente-mora-40enne-ti-aspetta-tutti-i-pomeriggi-per-140288

CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Rai1, Soft FK, Daty e 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Soft FK, Daty e 69
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, abbronzata, belle tetteleggermente cadenti , un po' di pancetta, altezza 1.60, bella in viso magli anni si vedono
ATTITUDINE: porcona
REPERIBILITA': solo pomeriggio 16/19.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34604196XX

LA MIARECENSIONE:

Contattata in passato o non rispondeva o non poteva, risponde subito, mi elenca menù, ci accordiamo per incontrarci dopo un'ora.
Condominio su una laterale della circonvallazione, praticamente arriviamo e saliamo assieme.
Monolocale che usa solo per questi incontri, un po’ in disordine.
Lei 40 anni passati, bella in viso per i suoi anni, abbronzata, logicamente vestita normale.
Mi ripete il menù escludendo tassativamente R2, visto che era il primo incontro e non avevo molto tempo opto per un bbj 50 rose.
Entrambi appena docciati, passiamo al dunque, visto che avevo detto che non avevo tempo parte in quarta, la blocco e le faccio capire che volevo vedere com’era fatta..
Ci spogliamo, una quinta leggermente cadente ma sempre un bel vedere, patatina depilata, ci sdraiamo sul divano letto e comincio a mettergli le mani addosso… fk appena accennato mi ripete di far piano con le tette, scendo e mi incita a leccarglierla. Daty umido che sembra apprezzare molto, passiamo a69, le chiedo di leccarmi palle e buchino (brava..) dopo 5 minuti i questa goduria passa sul fratello e inizia un bbj ben fatto che conclude con un cim.
Passaggio in bagno per entrambi, ci rivestiamo e rimaniamo 10 minuti a chiacchierare del più e del meno, mi offre una caramella, dice che se ritorno per 70 completo sempre senza R2.
Nel contesto mi è piaciuto, forse ripasserò.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, posso chiederti se lei riceve nei pressi della stazione di sacile? quanto distante è?

Commenta
Reaction score
1
Il suo appartamento è a circa 1 km dalla stazione. Comunque è quasi tutta dritta, dovrai svoltare 2 volte.

Commenta
Reaction score
11
È lei?

Un saluto a tutto il forum ho trovato il seguente linkhttp://venezia.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/vicinanza-portogruaro-spregiudicata-fuoriserie-40enne-240135 secondo voi è quella che esercitava a sacile?
Grazie a chi mi risponderà.

Commenta
Reaction score
11
Le foto sono sue, la descrizione che si da è da lei, ha cambiato il cell.
Chiamata qualche giorno fa mi dice che riceve a Sacile solo al pomeriggio dalle 15 alle 18.30, al che le chiedo perche' sull'annuncio ha messo vicinissima a portogruaro mi risponde che secondo lei Sacile e' vicino a Portogruaro! Sara' mi faccio spiegare piu' o meno dove riceve, ma le dico che non riesco a passare, richiamerò + avanti...ma non so se lo farò....
Saluti.

Commenta
Alto