Bomba sexi a brescia bakeka incontri38928.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Bakeka incontri brescia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto falso
SERVIZI OFFERTI bj rai 1 rai 2 supplemento 50 km orari
COMPENSO RICHIESTO: doppia vel urbana
COMPENSO CONCORDATO:90 km tratto sempre non sono taccagno mi ha fatto aspettare fuori 20 minuti.
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta mora brasil bianca ciccia sulla pancia ette cadenti originali un pokino muratore....
ATTITUDINE: freddina, stranamente una brasil che mi ha deluso...non ci tornero....
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bs 2 via cipr... 5 piano con ascensore no portineria anche parcheggio vicino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38928xxxxx

LA MIA RECENSIONE chiamo la signorina mi dice il menu,le dico arrivo in 10 minuti, ero in zona arrivo al civico, la richiamo, mi risponde che e appena scesa, e risale fra 10 minuti, le dico che aspetto, ok .. dopo 25 minuti mi richiama e mi fa salire 5 piano ascensore, no problem, mi apre ragazzona alta e robusta mora , senza trucco, e semplice, andiamo in camera un caldo bestiale senza clima mi girano le palle, ma la voglia era troppa,mi fermo bagno lavo i gioielli ero fresco di doccia, lei si spoglia, altra delusione non e quella delle foto, e molle e pancia e cellulite, va benediamoli una altra chans, mi gomma subito neanche con la bocca con le mani, strano per una latina, bj svogliato , smanettato, passiamo rai 1 non male strettina nonostante, lei sia un muratore di trenzano,concludo alla pecos.. Sudato deluso,buttato un novantuno strano una latina freezer, col caldo che fa??? Ciao gnari buone vacanze, dimenticavo voto::5.... scusate ma uso poco il pc...

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Lista errori:

1. La titolazione è da paura
  2. Manca il link che è obbligatorio
  3. L'index è scritto sbagliato, nonostante l'esempio. Difficile copiarlo, eh?
  4. Uso misto dei valori monetari.

Direi che possiamo cestinare e l'utente, se sistema, può rifare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto