BOMBA SEXY - ASCOLI PICENO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione corvobianco
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

corvobianco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Esplosione bomba sexy o Morena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/esplosione_bomba_sexy_-b-1073446.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pedaso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a mio avviso quasi 60 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto penso sue ma mooolto migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ricordo
SERVIZI USUFRUITI:niente
COMPENSO RICHIESTO: niente
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:niente
DESCRIZIONE FISICA:Bionda come da foto fisico da circa 60enne portati male
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': non ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33966068xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a fine maggio forse primi di Giugno 2012.La signora all'epoca dei fatti pubblicava annunci con il nome di Morena, casalinga 45 anni ma tutti senza foto, colto da curio-morbosità telefonai, molto gentile, tra l'altro la voce non suscitò in me nessun sospetto: sì poteva essere di una signora di mezza età.Prendo accordi, ora i rate non li ricordo, mi dice che si trova vicino la Malacologia e che se volevo un trio c'era anche un'amica,la situazione era meritoria di verifica immediata.Appuntamento fissato per le 18.Mi precipito sul posto ma durante il tragitto un grave incidente stradale aveva bloccato il traffico le comunico se può aspettare ma dice che alle 19 in punto deve andare via quindi slitta tutto di 24 ore.Il giorno dopo arrivo sul posto mi apre la porta una signora forse sulla sessantina o giù di lì che mi guardava senza dire nulla, il mio primo pensiero fu cazzo ho sbagliato appartamento che figura barbina,allora dissi che cercavo la sig.ra Morena e lei mi rispose di entrare che l'avrebbe chiamata subito, tirai un sospiro di sollievo in quanto la location era quella ma nello stesso tempo mi chiesi ma se questa è l'amica e se 2+2 fa ancora 4......Arriva Morena coetanea della sua amica, bionda capelli lunghi per il resto lasciamo perdere, vi risparmio i particolari fisici,mi scappò da ridere e lei mi disse: guarda che sono brava, al mio rifiutò farfugliò qualche frase che non capii ma sicuramente non erano complimenti,ovviamente feci un veloce roll back e lei continuava con le invettive del tutto ingiustificate perchè chi doveva essere incazzato ero io avevo fatto anche un viaggio a vuoto il giorno prima, ma rispettoso dell'anzianità rimasi in silenzio e salutai.Non paga la signora mi mandò un sms dicendo che ero stato un cafone e bla bla bla le risposi dicendo di lasciare quel tipo di attività a chi aveva le carte in regola per farlo.Anche se l'incontro è datato in questi giorni mi sono imbattuto nei suoi annunci e ho ritenuto opportuno recensire.

1073446_dsc_7976.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto