Bomba sexy - Bibione (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/nuovi...a_bomba_sexi_x_i_tuoi_desideri-b-2022691.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Bibione (VE)
NAZIONALITA': slava/dell'est
ETA': 19 (quasi 20 a detta sua)
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto, basta che si versi la decima
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su (in fin della fiera per una cosa basilare servono 100)
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: nemmeno dieci minuti
DESCRIZIONE FISICA: leggermente migliore dal vivo, occhi chiari e viso tutto sommato carino.
ATTITUDINE: puntigliosa, se le fate notare che diceva per cinquanta euro non c'erano limiti di tempo risponde male
REPERIBILITA': mi ha risposto al terzo squillo, prima il destinatario non era raggiungibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento relegato sul tetto, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34831561xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi di astinenza mi decido a svalvolare un po' la tensione di questi ultimi giorni e trovo quest'annuncio molto interessante a Bibione, le foto sono VERACI e lei non mi sembra nemmeno tanto male.
Telefono una prima volta per curiosità, oggi (due giorni dopo) ho avuto modo di andare a trovarla: dice con voce un po' remissiva che per una cosa base parte da 50, le chiedo a proposito di eventuali limiti di tempo e lei dice che non ce ne sono, alla mia domanda sull'età risponde che ne ha 19.
Penso, da una diciannovenne è plausibile che non vengano chieste cifrone.
Oggi parto da casa e mi dirigo al suo indirizzo situato sul viale all'ingresso di Bibione, trovarlo non è difficile
Parcheggio nei pressi e le telefono per sapere quale fosse l'edificio ma non risponde. Ennò cazzo questa si è già imboscata con un altro mi dico io, eppure le ho detto sarei arrivato.
Riprovo altre due volte e ancora niente, risponde alla quarta telefonata e mi indica la porta laterale di un condominio azzurro dove avrei dovuto salire le scale fino al terzo piano, aprire la porta finestra e una volta sul pianerottolo (a cielo aperto ndr) sarei dovuto andare verso la porta: robe da Santo Graal!
Vedo una porta semi aperta, mi ci avvicino e mi accoglie questa ragazza carina dal corpo senza smagliature o brutterie simili...entro in questo monolocale non entusiasmante e dico che mi accontento della prestazione da 50 schei.

"Solo cinquanta?"
"Eh, hai detto che partivi da cinquanta euro per una cosa normale e son venuto per questo"
"Ma non hai altri soldi?"
"Ho solo 15 euro"
"Solo ? non hai venti?"
*le mostro il portafogli vuoto" "giudica tu stessa"
"Va bene, una cosa da 65 euro"

Vado in bagno, mi chiede per fare cosa e le rispondo che devo fare pipì e bere un po' d'acqua...mi dice di lasciare la porta aperta. Va bè...Poi con una certa spocchia/fretta mi invita a spogliarmi ma rimasto in mutande dico: "tirale giù tu" e lo fa senza nemmeno lo zelo che ci aspetterebbe da una lavoratrice del settore.
Si mette sul letto e io arrapato come sono comincio a baciarle le chiappe (piuttosto toniche) e a strusciarmela ma fa "nooo cosa fai! lascia fare a me!".
LA DEPRESSIONE: mi mette sul letto e mi massaggia il birillo in modo affatto efficace al punto da procurarmi un po' di fastidio. Mi dice "ma non ti si rizza!" e rispondo che avrei bisogno di strusciarmela o che me lo succhiasse ma mi dice di stare zitto e di lasciare fare a lei. Le dico che per una cosa base mi sarei aspettato un trattamento diverso e a suo dire, la cifra di 50 euro è di partenza! WOW! Se avessi voluto un trattamento "normale" avrei dovuto pagare 100 e che non sta scritto da nessuna parte che lei ha detto quello che vi ho riportato a inizio post! anzi, si bulla del fatto che per questi servizi non c'è la ricevuta scritta. Lei mi dice "che cosa vuoi allora" ed io (mannaggia a me non so tenere a freno la lingua e cerco la polemica) le faccio "riavere indietro i soldi" e reagisce in modo stizzito, mi insulta senza nemmeno offendermi troppo ma poi ricomincia a farmi la solita seghina non entusiasmante con i suoi soliti commenti da massaia. Io provo a infilarle un dito nel guanto dell'amore ma subito mi dice "NON FARLO" e mi girano i cinque minuti.
Voglio andare via, mi rivesto e le dico che per un quello che offre come location e carattere (veramente del bip) dovrebbe ridimensionare la sua tariffa.
"Il prezzo lo fa la ragazzaaaa non il luogo dove riceve!" e avrei voluto puntualizzare che ci sta una bella differenza nel ricevere un amplesso da una gnocca in una stalla o in una suite d'albergo ma è meglio non scaldare troppo gli animi. Me ne vado e mi "saluta" in modo ruvido. 65 euro nel cesso, almeno ho salvato voi Punters! Ci leggiamo:pardon:

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: 1.JPG2.JPG3.JPG

index:34831561xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto