Bomba sexy bulgara - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: booooh
RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bomba-sexi-zx7349921215
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': lei dice bulgara ma è romena 100%
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, capelli lunghi, magra, abbronzata, poco seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, tante scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34203624xx

LA MIA RECENSIONE:

Testata mercoledì pomeriggio questa fanciulla romena (lei si spaccia per bulgara ma non lo è). Vista la scarsità di presenze femminili piacenti e credibili sulla piazza sassarese vedo quest' annuncio e chiamo: mi risponde una voce femminile, mi dice che è a ss da circa un mese e che riceve al centro storico. Le chiedo il menù, lei espone e dopo una mezz' ora mi presento sotto casa sua........anzi chiamarla casa è tanto, diciamo sotto la baracca. Salgo e mi apre la porta la stessa ragazza delle foto. Saluti e presentazioni (non ricordo che nome mi ha detto), mi dice cosa non fa, io accetto e ci spogliamo sul lettone. Lei è abbronzata, fisico discreto anche se un pò troppo magra. Non bacia in bocca. Mi incappuccia e parte con un bel pompino: inizia dolcemente e con tanta lingua, le chiedo di leccarmi anche le palle ed esegue, alterna con le mani movimenti piacevoli ad ingoi del cazzo profondi per poi riprendere a leccare dalle palle alla punta e poi lo riprende in bocca. Insomma sono rimasto un bel pò a farmi leccare il cazzo e le palle. Brava la romena :) La giro a pecora ed entro. Lei si piega per bene con la faccia sul cuscino ed io spingo e rispingo dentro di lei. Provo a sintonizzare con le dita rai2 ma lei non gradisce per nulla e desisto subito. Esco e la faccio salire sopra di me. Mi cavalca bene, io stringo i suoi seni e lei ricambia con dei bacini sul collo! Decido di cambiare e sono io sopra di lei. Le sue gambe mi stringono la schiena ed io la trombo per bene. Solite occhiate da troia, qualche gemito probabilmente finto finquando le chiedo se posso scapucciarmi e schizzarle la bocca o le tette ma la sua risposta è un NO convinto. Ok, le faccio io, proseguo così: affondo i colpi e riempio il gommino. Lei nel mentre mi bacia il collo e sorride. Ci rivestiamo, solite cazzate di rito e mi chiede se ritornerò da lei: booooh!
Saluti e sorrisi, CIAOOOOOO
Questo è tutto.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.421
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Bulgara01.jpg
    Bulgara01.jpg
    44,6 KB · Visite: 184
  • Bulgara02.jpg
    Bulgara02.jpg
    37,6 KB · Visite: 159
Commenta
Alto