Bomba sexy cerca compagnia - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
CARATTERISTICHE GENERALI
BOMBA SEXY CERCA COMPAGNIA
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...-673m100403542
CITTA DELL'INCONTRO: Nel mio scannatoio a nord di Rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': stimata dai 34 ai 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk bbj anal rimming passivo rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: vari ed eventuali
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 60/90 Minuti + HOTEL
COMPENSO CONCORDATO: 300 + Spese di Viaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e passa
DESCRIZIONE FISICA: Bella Milfona!!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ostica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Da parte sua nessuna!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): numero inviato via mail
Recensione:
Premessa incontrarla non è stata cosa facile, perché gli annunci appaiono e scompaiono ed il primo contatto avviene per e-mail e per avere il piacere di conoscerla biblicamente ho dovuto aspettare diverse settimane.
Detto ciò ci siamo accordati per vederci nel mio scannatoio al mare per le 11:00 AM di un ancora caldo settembre. Alfine di evitare brutte sorprese, tipo papponi in attesa, ho l’abitudine di dare appuntamento alla “dispensatrice d’amore” in un bar vicino a casa dotato di ampio parcheggio da cui si può vedere arrivare chiunque, cosi che nell’eventualitÃ* ci fosse qualche problema posso sempre tagliare la corda senza avere troppi intoppi. All’ora dell’appuntamento vedo giungere un utilitaria italiana da cui scende dopo poco un pezzo di “patacca” del 32. Alta sui 175 cm, vestita in un tubino nero aperto sulle cosce da cui si intravedono un paio di autoreggenti col filo lungo la gamba, con le spalle coperte da un foulard, il tutto su un paio di decolté sempre nere tacco 12. Augurandomi che sia Lei scendo e gli vado incontro chiedendogli se era Alessia, e lei riconoscendomi per le mie problematiche motorie mi chiede conferma se fossi il Cacciatores. Caffè per rompere il ghiaccio e da vicino oltre ad ammirare la sua avvenenza fisica si può osservare il suo viso, non proprio da teen, ma che ispira parecchio quando inizia a ridere. Lasciamo il suo veicolo in loco e ci rechiamo col mio presso il mio domicilio. Giunti in appartamento le mostro il bagno dove in seguito ci rinfrescheremo entrambi prima di iniziare le danze e la camera da letto, alche metto mano al portafoglio e gli giro l’obolo pattuito, ovvero 150,00€ per 90 minuti di combattimento corpo a corpo + 30€ euri per le spese di viaggio sostenute. Fatto ciò ci accomodiamo prima su divano dove iniziamo a baciarci prima con calma e poi dopo con trasporto, con lei che mi fa i complimenti per come la bacio e mi chiede chi me lo abbia insegnato. Dopo una breve fase conoscitiva in cui era rimasta con su la lingerie molto raffinata, autoreggenti e tacchi a spillo e mi aveva aiutato a togliermi le protesi (in seguito mi chiamerÃ* TROMBOCOP)ci siamo alternati in bagno per i lavaggi di rito per poi lanciarci sul lettone che giÃ* mi ha visto protagonista di tante e tante battaglie. Nudi come mamma ci aveva fatti, lei meglio di me, ricominciamo a darci amore e passione su quelle lenzuola, si lascia baciare e gradisce i morsi sul collo cosi come le piluccate ai capezzoli che diventano turgidi velocemente, capezzoli che sormontano un seno rifatto bene che si adatta ad un corpo magro e tenuto bene, nonostante non sia una teen. Man mano che la mia lingua scendeva notavo che il suo piacere cresceva e nel daty profondo culminava i fremiti di piacere, accompagnati dalle sue mani che mi tenevano giù con la faccia piantata su quel clitoride bisognoso di continue attenzioni, fino al momento in cui con un verso mi ha fatto capire che era giunto il momento epico. Dopo averla cucinata a modo mi ha tirato a se e mi ha ribaltato per dedicarmi le stesse attenzioni. La sua lingua è scesa pian piano lungo il mio corpicino partendo dal lobo destro , per arrivare all’amico calvo dopo aver scavallato la panza da signor che ho. Ed ecco qua che scatta l’apoteosi, pompone cabrio, con leccata di palle alternata, 10/15 minuti di su e giù (mi ero fatto una pippa alle 10:00) e poi quando l’attrezzo era giunto alla giusta erezione prende un goldone (non i soliti rossi) e me lo calza per poi impalarsi sopra in posizione da ranocchi ed inizia a cavalcarmi con foga alternata a dolcezza mentre io le cingo le mammelle e stoicamente faccio gli addominali per tentare di baciarla. Lei fa di tutto per assecondarmi, vedo in lei una certa dolcezza, forse dovuta alla mia condizione fisica, si prodiga perché stia bene e dopo un altro quarto d’ora di monta western esplodo nel gommino. Sudati ci abbracciamo e ci facciamo un po di coccole alternati a bacetti parliamo del più del meno, mentre lei mi sgomma e mi invita ad andare a lavarmi, anzi mi lava lei l’amico stanco. Tra una cazzata e l’altra si sono fatte le 12:45, lei riprende il suo cellulare e mi dice che un cliente gli aveva disdetto l’appuntamento che aveva per le 15:00. Qui scatta il colpo di follia, non avendo potuto usufruire del suo meraviglio bdc, gli faccio la proposta indecente, ovvero se volesse fare un’altra ora con me. Mi sorride accetta ad una condizione che fossimo andati prima a pranzo, perche l’amplesso le aveva messo fame, pertanto siamo scesi in una pizzeria sita a 200 mt di casa(ovviamente dopo esserci vestiti) dove abbiamo pranzato in allegria e dove lei mi ha raccontato un poco di affari suoi, cosi come io gli ho raccontato un po’ dei miei, il tutto come se fossimo due vecchi amici. Verso il caffe la signorina ha iniziato a farmi piedino cosi per scherzare e per riattivare il “motorino del piacere”. Ritornati in casa, abbiamo riaperto le danze, solo che stavolta ho preferito passare direttamente a rai 2 dandole una bella leccata di buco di culo, mentre la sgrillettavo. Umidificato per bene il buchetto, lei si impalata lentamente sopra, dandomi le spalle, e devo dire che nonostante le mie modeste dimensioni il buco risultava stretto. Mentre lentamente faceva su è giu gli cacciavo delle pacche su quel bel culo sodo degno di far concorrenza ad una ventenne, ma nonostante l’impegno profuso non riuscivo a venire nel preservativo, pertanto di comune accordo decidevamo di finire con un bel bbj con annesso CIM cosa che avveniva nell’arco di 10 minuti. Alessia qui mostrava una certa perversione e con la bocca piena del mio sperma cercava la mia per lanciarsi in un estenuante snow ball. Insomma una donna che sa unire dolcezza e zozzeria, un must. Ennesimo lavaggio di rito che decidiamo di fare insieme sotto la doccia dove le prova a farmi ritornare barzotto, ma i miei 40 anni iniziano a farsi sentire e 2 trombate più una pippa al di non sono poche, alche le do l’ultima piluccata di figa dentro il box doccia.
Lei si riveste io resto nudo e crudo nel lettone, mi saluta con un bacio ed io la fermo per dargli gli altri 150€ promessi prima del pranzo.
Un esperienza molto esaltante, da ripetere, magari doppandomi.

Nota a margine, l'incontro è avvenunto a Rimini perche ho una casa li.
 
Ultima modifica di un moderatore:
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
La rece di cacciatores è un manifesto di simpatia e vitalità,bravo...volevo chiedere com'è la ragazza di viso e se il fisico è tonico oppure con inestetismi vari legati all'età...grazie
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Bene....scopriamo grazie a Cacciatores che la (nostra) amata Alessia si prodiga in CIM(magari solo con lui ..che fortunato)... che coloro prima di lui non mi sembrava fosse concesso...buono a sapersi....a meno che non rimanga un privilegio esclusivo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
  • Creatore Discussione
  • #6
La rece di cacciatores è un manifesto di simpatia e vitalità,bravo...volevo chiedere com'è la ragazza di viso e se il fisico è tonico oppure con inestetismi vari legati all'età...grazie

Carina di viso. ...con uno sguardo che ti stende....fisico molto tonico.
Fisicamente sembrerebbe più giovane dell'età dichiarata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
  • Creatore Discussione
  • #8
Bene....scopriamo grazie a Cacciatores che la (nostra) amata Alessia si prodiga in CIM(magari solo con lui ..che fortunato)... che coloro prima di lui non mi sembrava fosse concesso...buono a sapersi....a meno che non rimanga un privilegio esclusivo.
CIM a tradimento... con scatarrata sullo scrivente... per intenderci non ha gradito molto la cosa!

ciao
come riesco a contattarla? grazie
Se non sbaglio nella pagina di ravenna c'è lo screen shoot dell'annuncio con email.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
Bene....scopriamo grazie a Cacciatores che la (nostra) amata Alessia si prodiga in CIM(magari solo con lui ..che fortunato)... che coloro prima di lui non mi sembrava fosse concesso...buono a sapersi....a meno che non rimanga un privilegio esclusivo.

se è anche la (tua) amata Alessia, scrivicele due righe utili al forum, oppure hai ancora il pc rotto?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Lupo 34 (8 interventi in 3 discussioni in due anni) Wine&Women (5 interventi in 2 discussioni in due anni)
poi improvvisamente attivi.... boh.
Abbiate almeno un pò di riguardo verso chi, oltre a leggere, scrive. Ve lo chiede chi se avesse fatto come voi, forse, sta gagina quando mai l'avreste contattata? :preved:o no?
 
Commenta
P

perinarco

Ospite
Ospite
Appena recensita nel forum di Ravenna, confermo tutto quello che ha scritto Cacciatores: ho pubblicato 3 link che sono online da luglio e che non sono mai andati offline, per chi ha problemi a reperire il link.


Saluti
 
Commenta
Alto