Bomba sexy - Forlì - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
BOMBA SEXY CERCA COMPAGNIA
NOME INSERZIONISTA: Alessia (anche se nell'annuncio non compare vedo che ormai è diventato d'uso comune)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-cerca-compagnia-673m100403542
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE; FK; BBJ; RAI1; RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
DESCRIZIONE FISICA: GRAN FISICO PROPRIO COME PIACE A ME
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Posto la mia recensione ora anche se gli incontri sono stati diversi a partire da qualche mese addietro.
Ho trovato l'annuncio come molti su BI e il contatto non è stato difficile, la risposta è stata solerte con una mail dove indicava il suo telefono e le risposte che di solito si pongono alle inserzioniste, l'accordo è stato veloce e dopo pochi giorni ci siamo incontrati.
Al suo arrivo non credevo ai miei occhi, è proprio il tipo di donna che piace a me, fisico da sballo per i miei gusti, ha misure proporzionate, seno chirurgicamente ritoccato ma naturale e un lato b da urlo, è affascinante, sguardo provocante e dolce allo stesso tempo, ma il meglio arriva quando sorride.
Scambio di convenevoli e qualche parola per rompere un pò il ghiaccio, poi, dopo un piccolo imbarazzo iniziale da parte di entrambi abbiamo cominciato con i preliminari ed è stato come se avessimo davvero una relazione da tempo, ciò che è avvenuto è stato naturale e profondamente piacevole, anche per questo poi ho deciso di rivederla, perchè mi ha sempre fatto stare bene. Capisco che non per tutti possa essere così, d'altronde ognuno cerca cose diverse e trova di conseguenza cose diverse, a volte anche l'approccio e il momento possono fare la differenza, ma credo che con un pò di gentilezza si possa ottenere il meglio dalle persone.
Non mi piace scendere nei particolari fisici dell'incontro, come anticipato nella scheda ho usufruito di quello che ho scritto ma non ho richiesto, è venuto e basta. Personalmente direi che le sue misure Lei è molto gradevole sotto tanti punti di vista, mai nulla fuori posto, curata nell'aspetto e nell'intimità cosa per me particolarmente importante e come avrete capito non sono riuscito a trovarle un aspetto negativo.
Questo potrebbe ai più sembrare un feedback ma non lo è, non mi piace scrivere e penso si noti, ma volevo condividere con gli altri utenti un'esperienza per me positiva.

Appena recensita nel forum di Ravenna: ho pubblicato 3 link che sono online da luglio e che non sono mai andati offline, per chi ha problemi a reperire il link.

Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto