bomba sexy- san vincenzo (LI) - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-bomba-sexy-45c932335835
Zona: San vincenzo
CITTA DELL'INCONTRO: San vincenzo -LI-
NOME INSERZIONISTA: NAZIONALITA': cubana
ETA': dichiarati sull'annuncio 23 secondo me in realtà 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1 + DATY+ ANAL rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di colore,bel culo sodo con una 4^ generosa di seno e ben sodo, alta circa 1.60
ATTITUDINE: socievole partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, monolocale a piano terra
INDEX RICERCHE : 32792823xx

Incuriosito dall'annuncio e dato che non avevo mai visto il numero di telefono in giro mi decido a telefonargli e chiedo dove posso trovarla e fino a che ora è disponibile, mi risponde che si trova a san vincenzo in località LA PIANA e che è disponibile fino alle 00.30.
Mi presento sul posto indicato, e, pochi secondi dopo mi si apre la porta e mi si presenta una bella ragazza con un tubino elastico infilato sui lati e dei discreti tacchi.
La abbraccio e comincio con le domande di rito rammentadogli che per telefono abbiamo concordato un rate di partenza di 70 al che mi risponde che per una cosa più tranquilla e con calma se posso arrivare a 100.. confermo che posso arrivare fino a lì e poi prova a insistere se posso aggiungere altro alla cifra,al che gli rispondo che no credo che siano i 20 in più che faranno la differenza per dove vuole arrivare...
al che mi invita a spogliarmi cosa che faccio con calma lasciando che lei valuti, dopodichè si toglie il tubino,le scarpe con i tacchi e si mostra subito completamente nuda con fighetta rasata.
cominciamo con strusciamenti e mordicchiamenti dei lobi orecchie,per passare alla manipolazione del bimbo con massaggino alle palle...
finiamo sul letto dove comincia a leccarmi il cazzo già ben sveglio e pronto per poi passare a leccarmi le palle e ritornare sull'asta;un pò di poca praticità nel mettere il gommino(sembravo dovesse infilarci la spesa da quanto lo allargava con le dita) e comincia il lavoro di bj alternando tra asta e scroto.
appena fatto avrebbe voluto cominciare a scopare ma fermandola gli ho detto che ora mi divertivo io e ci siamo scambiati,lei ha aperto le sue cosce e io mi ci sono tuffato...ho cominciato con slinguata esterna per poi infilare la lingua dentro di lei il più profondamete possibile e nell'uscire non l'ho ritratta ma sono scorso verso l'alto per stuzzicarle il clito.poi di nuovo dentro e rifacendo il solito percorso sono però sceso verso il suo ano solleticandolo prima fuori e poi infilandoci la lingua, al che lei ha cominciato a sussultare,ho ripreso a slingure la sua fighetta tutta rasata e qua ha cominciato a dimenarsi fino a stringermi la testa tra le sue cosce(da notare che mentre slinguavo la sua fighetta mi ha poggiato le sue gambe piegate e aperte sulle spalle); sospeso poichè ormai era ben calda prima posizione di missionario,entrata agevole e ben lubrificata sono arrivato fino alle palle,galoppata di una decina di minuti durante i quali lei mi avvinghia la vita con le sue gambe e mi lecca i capezzoli,cambiato posizione e presa da dietro ho cominciato a pomparla prendendole le sue enormi e sode tette(che pareva gradire la cosa);ho provato anche a vedere se vedevo rai 2 ma sono stato fermato..per concludere siamo tornati in posizione missionario dove sono arivato al gol nel gommino..
tutto sommato penso siano stati spesi dignitosamente ma si può migliorare; parlando un poco mentre mi rivestivo mi ha detto che rimarrà tutta questa settimana e forse se tutto va bene fino a metà del mese prossimo.

chiedo venia degli eventuali errori che posso aver commesso nella descrizione del 3d ma essendo il primo posto mi scuserete.. spero co il tempo di poter migliorare

io a lei Dandolo... e ti ripeto pare abbia gradito;per quanto riguarda lo screen shot per marauder al momento il link è ancora attivo e le foto sull'annuncio dicono più di 1000 parole.
grazie per aver risposto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto