BOMBA SEXY - TERNI - BAKECAINCONTRII

Reaction score
1.429
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bomba sexy

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bomba-sexy-le-pxqv90819028

CITTA DELL'INCONTRO: terni

NAZIONALITA': colombia

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK

SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: bassina fianchi larghi robusta ma non grassa grandi tette

ATTITUDINE:

REPERIBILITA': buone

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34538884xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata circa un mese fa, poi gli annunci erano spariti e quindi non avevo recensito.
In realtà avevo chiamato Carmen ma mi aveva risposto questa ragazza (non ricordo il nome .. forse Beatrice) (che teneva il numero di Carmen che era malata)
Riceveva nei pressi di via porta sant'angelo a piano terra; diciamo poca privacy per chi entra; cmq armato della mia solita faccia da cazzo sono andato tranquillamente ... mi ha aperto questa bella morona corrispondente alle foto (patinate ma corrispondenti).
ambiente decisamente modesto ma abbastanza pulito , diciamo decente
Non volevo niente di particolare ed abbiamo concordato bbj e fuck regolare,
pulizia con salviette, pompa niente male con grossi affondi e poi un paio di posizioni e sono venuto; condom solito rosso ...
Lei è bassina con fianchi larghi, tette grandi e morbide, labbra carnose, vita abbastanza stretta e pancia piatta (liposuzione evidente anche se le cicatrici sono invisibili , a parte quella inguinale cmq abilmente celata dal tatuaggio ... ma ormai ci faccio caso subito)
lei abbastanza socievole ma parla solo spagnolo; da segnalare presenza in casa di un'altra ragazza apparentemente piu' giovane e molto carina della quale però non mi ha detto niente e di cui non ho chiesto
L'ambiente mi aveva messo un pochino a disagio e quindi psicologicamente ero entrato in modalità "svuotata veloce" e basta ... peccato perché probabilmente era disponibile a giocare di piu' ...
Sicuramente disponibile per incontri prolungati, meno frettolosi.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    28,9 KB · Visite: 217
  • 5.jpg
    5.jpg
    38,7 KB · Visite: 176
  • 6.jpg
    6.jpg