Bomba sexy - Vicenza - Bakecaincontrii

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo dice
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-hufe45440125
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Rumena (dice lei)
ETA': dichiara 22 anni, può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei a parte i capelli, perchè nella foto porta una parrucca
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, RAI1, DATY accertati, nell'annuncio dichiara un sacco di altre cose ma non ho approfondito...; non concede invece RAI2
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50€ per BJ+RAI1 (+DATY non concordato subito)
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, snella e soda, pancia piatta, bel fondoschiena, seno piccolo, depilata e rasata con cura
opinione personale: dal vivo sembra una bambolina
ATTITUDINE: ottima, con me è stata molto dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portoncino di ingresso e scale
INDEX RICERCHE : 32861602xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco solo ora di un incontro avvenuto qualche giorno fa. Girovagando per siti incoccio in questo annuncio abbastanza recente e con foto che sembrano vere, e che anticipo si dimostreranno tali. Più per curiosità che per reale voglia, provo a sondare il terreno e chiamo il numero, risponde una bella voce che, come dire, mi "acchiappa". Lei risponde alle richieste con cortesia e sollecitudine, aggiungendo anzi alcune info di suo, quasi avesse un menu pronto sottomano. Purtroppo niente RAI2.

Mi faccio indicare l'indirizzo, e qui prima nota dolente: il posto che mi indica non è proprio dei migliori.

Seconda nota dolente: l'indirizzo indicato non è precisamente quello dove sta ma serve da avvicinamento, da lì tramite telefono mi guida verso la vera location che dista pochi passi.

Le note dolenti sono terminate, la ragazza che apre è decisamente carina, il viso è come in foto, niente brutte sorprese. Anzi sì, divide l'appartamento con (dice lei) una coppia di colleghe, che non ho comunque mai incrociato prima, durante o dopo.

Lei di persona sembra una bambolina, la voce è dolce e gentile e ne rispecchia il carattere. Mentre ci spogliamo noto con piacere i fianchi snelli, la pancia piatta, un bel fondoschiena pieno e sodo, unico neo il seno piccolo che alcuni non apprezzano, ma su di lei sta comunque bene. Nell'insieme è un piacere da guardare e da ascoltare.

Iniziamo chiacchierando per rompere il ghiaccio, è gentile e partecipativa, decisamente non il classico freezer dell'est. Si offre di farmi un massaggio (che era più che altro solletico, ma ho apprezzato comunque l'impegno) ed io mi sono offerto di ricambiare con un lungo DATY, evento per me quanto mai eccezionale. Di solito evito questi rischi (vedi BBJ) ma a convincermi è stata, oltre all'attitudine della ragazza ed al desiderio di ricambiare, anche la sua estrema pulizia. Era docciata di fresco, pulita, depilata, pube ben rasato, insomma dimostrava di avere cura della sua persona.

Dopo il DATY diventa tutto più canonico, si va di BJ, RAI1 con un paio di posizioni e da lì a qualche minuto capitolo. Apprezzabile il tentativo che fa di partecipare, mugolando e simulando, e ancor di più il fatto che non mi mette mai fretta e non mi chiede di concludere, cosa che ho detestato profondamente in altri incontri.

Al termine, mentre mi rivesto, mi intrattiene con un buon social time e non sembra avere fretta di mandarmi via, tanto che mi invita a fermarmi un po di più.
Parliamo volentieri delle reciproche esperienze di vita e alla fine ci lasciamo di buon grado.
Nel complesso una bella esperienza.

Allegati

• 5f0ac34daac1787d1fd26f81faf8c3a2.upload.jpg
    5f0ac34daac1787d1fd26f81faf8c3a2.upload.jpg
    36,1 KB · Visite: 1.435
  • 5a32662cfece5306339c955fc6eb8c33.upload.jpg
    5a32662cfece5306339c955fc6eb8c33.upload.jpg
    62 KB · Visite: 770
  • e4f20fe1dce9513ae0cbc348816ab1f1.upload.jpg
    e4f20fe1dce9513ae0cbc348816ab1f1.upload.jpg
    52,8 KB · Visite: 976
Reaction score
3
Bene, bravo. Altra rece puntuale e gradita. Esemplare media statistica, che merita complimenti e incoraggiamenti sinceri.

Commenta
Reaction score
203
Ottima rece, grazie della condivisione. Una domanda: il posto è il famigerato palazzone in viale San Lazzaro? Comunque nel forum la via si può indicare, basta solo non mettere il numero civico.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ottima rece, grazie della condivisione. Una domanda: il posto è il famigerato palazzone in viale San Lazzaro? Comunque nel forum la via si può indicare, basta solo non mettere il numero civico.

No, niente famigerato palazzone. L'indirizzo è Viale Trento, dove secondo me si è un pò troppo al centro dell'attenzione.

Commenta
Reaction score
328
BAMBOLINA - Vicenza - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No name - BAMBOLINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-4vdg45459049
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': ROM
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 1 shot + massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 1h extraball
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min.
DESCRIZIONE FISICA: vds. foto - bambolina carina, alta ca. 1,60, fisichetto delizioso, seno prima scarsa
ATTITUDINE: Devo anciora capire, da ingenuo, se ci è o ci fa...
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale piuttosto ripida. No ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32861602XX

Dopo lunghe ed estenuanti ricerche su internet, scartando quintali di fake, grasse, straconosciute etc., accertato a malincuore che in una domenica libera e grigia, unico giorno disponibile per sortite, la scoperta Evelin Thomas fatta da il buon LuisOff (the punter formerly called Luison) è indisponibile causa giornata di riposo... mi indirizzo verso questa bambolina. Le foto dei vecchi annunci non erano un granché, mentre quelle più recenti sono molto meglio e rispecchiano come la ragazza si presenta adesso, con un buon trucco e credo sopracciglie ridisegnate.

Al telefono viene dato un numero di Viale Trento, da cui però la maitresse può poi controllarti e indirizzarti alla vera casa che si trova esattamente di fornte, dall'altra parte della strada.

Mi accoglie la maitresse, questa fresca fragolina qui (si vabbé, fresca si fa per dire): http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fresca-fragolina-100-p6sz45482535) che tenta subito di proporsi al posto della collega, ma io le dico che voglio quella che ho chiamato. Dopo un po' appare lei, e mi piace subito, meglio che in foto... Le chiedo quant'è per un'ora e mi dice 150, se fa anche BBJ e CIM e mi dice NOO, che non parla bene l'italiano e che aveva capito male durante l'intervista (ma credo che avesse sempre risposto la maitresse). A me però piace e decido lo stesso di fermarmi...

CI accomodiamo sul letto e mi chiede se voglio un massaggio, ma io le dico semmai dopo... dei massaggi non mi frega un granché e sono una perdita di tempo... Iniziamo qualche coccola e tento di baciarla e lei dice NOO, non bacio nessuno.... Ok, altra fregatura... vabbé visto che lei non fa niente, mi do fare io. Via slip e reggiseno e mi dedico prima alle tettine adolescenziali (giusto un rigonfiamento con bei capezzoli reattivi) e poi alla pussy con un daty prolungato. La sua cosina é freschissima e pulita e ci do dentro... pare gradire assai. Dopo un bel po' decido di passare all'azione. Mi passa il famigerato gommino rosso... che pare pure non di buona qualità... Per sicurezza ne indosso due, non si sa mai..

Poi passo all'action... lei è strettissima, ma complice la doppia gommatura, vado avanti molto a lungo, prima mission, poi smorza candela, pecos (bellissima visione da dietro come tutte le bamboline) di fianco, de lato, de tajo e de punta... potrei andare avanti ancora ma lei, anche se a tratti pare gradire, alla fine è provata, e perciò ci accordiamo per un COB finale...

Il secondo round salta perché lei dice che non ce la fa.... Dopo il passaggio in bagno, mi fa qualche massaggino e parliamo un po' e mi racconta la solita storia che deve fare questo per mantenere la famiglia in Romania etc. etc.

A un certo punto fa irruzione una terza ragazza, bionda, con gli occhi azzurri, mi è sembrata non male (non sono riuscito però a trovare il suo annuncio - forse si propone con foto fake), perché un cliente che sta arrivando le ha chiesto di tirarsi per bene con i tacchi e tutto... l'ora comunque è quasi passata e mi rivesto e dopo un po' mi congedo..

Lei è stata sempre molto gentile e carina e non posso lamentarmi, però i servizi sono stati veramente ridotti per il rate versato... Altre volte l'avrei definito un missile e sono certo che molti di voi inorridiranno per il rapporto rate/servizi, se non fosse che comunque il solo round a disposizione è stato lungo e intenso e che lei ha il genere di fisico che prediligo.

Ora negli ultimi annunci pubblicizza FK, CIM, di tutto e di più....Probabilmente il tutto lo dirige la iena maitresse di cui sopra, quindi, secondo me, dubito che dopo lo faccia veramente, perché con me mi è parsa sincera nel rifiutare... però io sono, nonostante la veneranda età, ancora un ingenuo e quindi potrei sbagliarmi....

Con questa rece penso di concludere, almeno per ora, i miei contributi al forum, in quanto credo che mi prenderò una pausa di riflessione ché,come l'amico Luison e altri, anch'io non mi trovo più, per molti motivi, a mio agio nel ruolo (l'arcere forse avrebbe da ridire sulla definizione di "ruolo") di punter, anche se, come tutti i colleghi sanno, iniziare è facilissimo, smettere difficilissimo. Quindi non escludo che un giorno tornerò a recensire qui, come non escludo il contrario.... Anche questo forum è un piccolo microcosmo in cui c'è molto da imparare... mi sono divertito a leggere alcuni colleghi che hanno il dono si saper scrivere bene e che riescono rendere divertente e spassosa anche la descrizione di un'attività come questa... Bye.

Bambolina1.jpg Bambolina2.jpg

Commenta
Reaction score
-2
E' tutta una combriccola di rumene, non si danno il cambio in realtà, semplicemente si ospitano a vicenda in un paio di posti qui a Vicenza... il bello è che senza mai averci fatto caso, le ho pure tutte e tre tra gli amici di facebook.... Ora scruto se in mezzo alle loro amicizie ce ne sta qualche altra che predilige il meretricio al sano lavoro nei campi :D

Commenta
Reaction score
-2
in realtà non sono queste... e le due tipe che stazionano con questa bimba moretta, sono due bionde che puoi trovare OTR la sera lungo la statale a vicenza, un po prima della rotatoria che porta alla stazione dei treni.

Commenta
Reaction score
328
Mah, rispondendo a entrambi. Chiaramente le foto dell'annucio indicato da Paperoga sono fake. Dietro potrebbero benissimo nascondersi loro due, come no. Prova a chiamare e vedi se ti danno lo stesso indirizzo della rece. La prima bionda (tinta), come annuncio singolo, la puoi trovare facilmente con foto vere e ho indicato un link nella mia rece. La seconda, secondo me più carina (ma non l'ho osservata benissimo) non l'ho ancora vista in annuncio con foto reali. L'indicazione che ti ha dato docmaster comunque potrà forse esserti di aiuto per vederle "dal vivo".

Commenta
Reaction score
92
otr......?mi sa che si tratti di elisa e elena le due manze vicino all inps.
low cost niente di piu

Commenta
Reaction score
1
volevo solo segnalare che la tipa in oggetto ora la si trova otr in zona multicenter a creazzo, lavora in una casa li a fianco...
è carina, ma sta sempre a "piangere il morto".. e dai dammi 10 euro di piu che ora vivo sola e ho l'affitto..ecc ecc

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
volevo solo segnalare che la tipa in oggetto ora la si trova otr in zona multicenter a creazzo, lavora in una casa li a fianco...
è carina, ma sta sempre a "piangere il morto".. e dai dammi 10 euro di piu che ora vivo sola e ho l'affitto..ecc ecc

Se queste notizie sono frutto di una frequentazione, sarebbe il caso di raccontarla sotto forma di recensione. Viceversa la devo considerare come segnalazione fine a se stessa o aggiornamento di stato, entrambi poco graditi.

Commenta
Alto