Bomba sexy viso d'angelo - Battipaglia (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
Indimenticabile - Battipaglia (SA) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-indimenticabille-sempre-calda-abx863079049
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: HJ (non richiesto) , BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15mm
DESCRIZIONE FISICA: Rotonda, poco oltre 1.65
ATTITUDINE: Sbrigativa, poco partecipe
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904523xx

LA MIA RECENSIONE:
L'amico del piano di sotto, dopo un periodo di astinenza forzata, trova un pò di fondi e tempo per cercare di passare qualche mezzora senza pensieri e in dolce compagnia.
Purtroppo dal suo aspetto capisco che questa volta la cosa non è andata per il verso giusto, da buon amico lo sprono a sfogarsi, anche per evitare che qualcunaltro si trovi nella sua situazione :wink:
Comunque doveva capirlo dalla telefonata che la cosa non era limpida, una che per 30min dice 50 per BJ e RAI1, e 70 completo sempre tutto coperto... quindi RAI2, no risponde lei RAI2 mai....?!?! allora 70 per cosa? ...più calma, risponte, e lui ma sempre 30min sono! quindi!?per qualche FK a stampo? ma a lui nn gli garbano e comunque decide di andare per 50.
Arriva, lei apre e lo invita ad entrare, l'ambiente e la ragazza sono quelle delle foto, lo porta in camera e gli dice di spogliarsi, prima di venire sul letto chiede il pattuito, a quel punto lei subito lo prende lo incappuccia e inizia con un HJ.. dopo qualche minuto visto che lei nn prendeva iniziativa gli chiede 'scherzando' di iniziare seriamente con un Bj e le per tutta risposta si incazza e dice che lavora così e decide lei quando è il momento!!! Ma che ti incazzi.. risponde lui si alza la fa accomodare sul letto e la sbatte per qualche minuto alla missionaria, prima di finire si sflia e gli finisce sulla pancia, lei protesa ma lui si pulisce si riveste e va via.
Secondo me sarà pure stata con la luna storta, ma se non gli andava oppure preferiva i 70 lo diceva e punto. Il mio amico nn si sarebbe mica incazzato, avrebbe deciso se gli conveniva oppure rimandare!
Comunque questo è il racconto poi fate voi.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Indimenticabile01.jpg
    Indimenticabile01.jpg
    50 KB · Visite: 512
  • indimenticabile02.jpg
    indimenticabile02.jpg
    53,9 KB · Visite: 477
  • Indimenticabile03.jpg
    Indimenticabile03.jpg
    60,3 KB · Visite: 403
Commenta
Reaction score
0
Come devo fare per il link? non funziona se clikko sopra--- sono nuovo. Vorrei contattarla.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-viso-di-w4fr97075667
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma lei è bona, molto simile.
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, COB, daty. NO secondo canale no CIM anche con sovrapprezzo.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 all covered , 70 BBJ e rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Nu patanone
ATTITUDINE: Cordiale , simpatica, professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano mansarda.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38904523xx

68 70 71 tre numeri magici .... 50 euro di vincita con un euro. Appena lo ha saputo Ciccillo subito mi ha chiesto come li investiamo.
"Ciccì. ma sta passione per la speleologia quanto mi costa" gli ho risposto. Vabbuò, so soldi trovati per terra, mo vediamo.
Ci colleghiamo a BI Salerno e Ciccillo viene attratto da delle belle foto. Battipaglia è vicina, andiamo.
Tre squilli e risponde; una bella vocina ci dice 50 per una cosa tranquilla e dove andare.
La location è facile da raggiungere, è a poche centinaia di metri dall'uscita di Battipaglia, a Piazza Sant'Antonio di Padova c'è un bel parcheggio di una parrocchia, parcheggio lì perchè la ragazza riceve in una viuzza lì vicino.
Terzo piano.... e appena mi apre la porta ........... Marò che patanone............. Tacco 12, slip rosso e zizze al vento, na terza abbondante penso rifatte , troppo perfette per essere original. Sorriso smagliante, bel viso, cosce culo e zizze 'na meraviglia, Io sono alto 1.75, lei con i tacchi mi superava.
Secondo me vestita è il classico ficone che se la vedi per strada ti arrapa alla grande.
Chiedo il rate e mi dice 50 all covered e no schifezze tipo culo e sborra in bocca, 70 bocca scoperto. Ho provato a 50 scoperto ma nulla da fare, mollo i 70 e mi spoglio.
Ciccillo (che ha fatto il militare a Cuneo) era già sull'attenti estasiato dalla visione di quel pezzo di fica.
Pompa bella lunga fatta bene , smorza mission e pecora con vista del bel tatoo sul fondoschiena e venuta sulle belle tettone.
Il daty lo fa ma dato che Ciccillo ha voluto un bel pompino ha detto che poi sarei stato troppo tempo (na leccata l'avrei fatta volentieri. Non risponde al telefono durante il rapporto.
Che dire, Ciccillo è rimasto soddisfatto, peccato che lei è troppo professionista, non gode e non finge nemmeno ( a me fa arrapare quando la donna geme, anche per finta).
E' simpatica, quando mi rivestivo abbiamo socializzato un poco scherzando e parlando un poco della sua vita.

Commenta
Alto