Bomba sexy viso d'angelo - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: NON DICHIARATO
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-viso-di-m5jj96027930
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': DICE RUDDA MA ACCENTO RUMENO
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTTO, IN REALTA' NULLA
SERVIZI USUFRUITI: NIENTE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta, fisico da modella, bel viso. Ma non e' quella delle foto..... le piacerebbe. Complessivamente molto carina.
ATTITUDINE: macchina mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34510487xx

LA MIA RECENSIONE:
Considerato che avevo proprio voglia di un po' di tranquillita', contatto la signorina in questione attratto anche dalle foto. Mi reco alla sua tana, solito gioco del numero "di fronte", salgo un piano e trovo sulla porta questa ragazza molto bella e ben fatta in lingerie e tacchi a spillo. Pregusto gia' le danze, e non perde tempo: 150 per mezz'ora. Le offro 100 che accetta, verifica che le banconote siano buone, e se ne va nell'altra stanza per poi rientrare.
Le chiedo di abbassare la luce, e gia' si scazza: lei ama la luce accesa.
Mi fa distendere e senza neanche toccarmi comincia a infilare l'impermeabile. Al che' le faccio notare che ho prenotato mezz'ora.... e che sarebbe il caso di non correre. Mi risponde "ammmmmmorrrrrrre, io ho fretta, scusa.....". E gia' mi scazzo!
Provo a toccarle le tette (belle ma non quelle della foto) e mi dice "per toccare ci vogliono altri 50". Le tocco le cosce, ma per quelle "non mi toccare che ho dato la crema". Finisce cosi' per qualche altro minuto, fino a quando non reputo meglio e piu' proficuo mandarla a quel paese. Mi rivesto e le dico che avra' una recensione pessima.
Pensiero personale: non c'e' passione, non e' quella delle foto, e' poco socievole, e' truffatrice.... STATE ALLA LARGA!

Questa e' la mia prima recensione: sono un utente assiduo sia delle signorine che del forum, ma ho sempre preferito stare alla larga dalle recensioni, anche perche' facendo il fotografo molte le ho fotografate io e le conosco..... ma questa proprio mi ha fatto incazzare.

Alto