- Reaction score
- 608
Ebbene amici, tentato dalle foto "plausibili" e dalla simpatia e disponibilità mostrata al telefono mi lascio convincere ad andare a trovare la girl in questione, dice di essere di cuba ma alla vista di lei ,che riceve in una squallida villetta nelle terre vicino castelvolturno,mi sembra più una stradale ripulita e non è affatto quella delle foto !! ma Cmq sembra molto gentile (e qui mi ha fregato) promette mari e monti, di viso non è granchè ma ha un gran bel fisico da velina come piace a me ed è più che mulatta ! NON si toglie quello che ha addosso (reggiseno, calze e reggicalze) e inizia uno strusciamento di 3 minuti poi attacca a pompare cabrio faccio per toccarle la testa ma è una parrucca e lei non vuole appunto che la tocchi in testa...dopo 3 minuti dice di far presto che lei deve lavorare !!! e qui capisco che ho buttato 50 euri le propongo un 69 ma quando mi ha messo la patata in faccia sentivo un cattivo odore che mi ha fatto ancora di più demotivare, dopo 2 minuti mi dice che il tempo è finito e lei deve lavorare ( ma perchè che stai facendo con me !!?? ) insomma sempre gentilmente mi...caccia !! dicendo che il suo tempo sono 15 minuti in totale e 5 li ho persi Io nel bagno!! Poche volte sono stato arronzato così !!
Tanto vi dovevo
Tanto vi dovevo