Bombasexy - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bomba sexy nell'ultimo annuncio ma anche Lolly
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-dea-del-9guj114340503
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': dichiara Brasile ma caraibica
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completissima
SERVIZI USUFRUITI:kiss,Fk,carezze,daty,69,sex different positions,anal,cim
COMPENSO RICHIESTO:50 e 70
COMPENSO CONCORDATO:invece di 70 le do 100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:fresco bel cioccolattino superdisponibile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35128919xx

LA MIA RECENSIONE:

Mancava alla mia collezione questo bel gioiellino, avevo avuto l'impressione che ricevesse o che avesse qualche legame con la splendida Rosi da me recensita poco tempo fa...numero telefonico molto simile e telefono molto spesso staccato o che suona a vuoto.
Ma il cacciatore che è in me dopo vari tentativi è riuscito ad incontrare questa splendida creatura. La ricerca del contatto mi ha impegnato parecchio ma ne è valsa la pena.
Mi riceve in discreto condominio pressi Menza, ma l'avevo notata a Fondachello, a Piazza Risorgimento a corso Indipendenza. Bel sorriso di caraibica dice cubana ma penso dominicana, Bella lingerie con allegri fiocchi rossi a mo' di farfalle. Pelle ambrata e profumata, non mi chiede l'obolo e subito pare essersi instaurato un ottimo feeling.Vorrebbe offrirmi qualcosa... Piacevolissima conversazione, carezze, kiss, FK non profondo,ottimo bbj, le chiedo 69,che sarà lunghissimo, pulita la attenziono fino a farla bagnare, si muove sulla mia lingua e si struscia piacevolmente, Bel seno naturale, coppe piene di champagne il mio ideale da gustare e palpare... ottima smorzacandela, missionaria piacevolissima e selvaggia,si bagna, interrompo per leccare e suggere la sua bella fica,fantastica pecorina le chiedo se lo vuole nel culo, acconsente la penetro , la martello mi sto divertendo tropppo non voglio approfittarne e la smonto , mi tolgo il condom e prende in bocca il mio uccello accarezzandomi selvaggiamente l'asta e stringendomi le chiappe....Mi smanettto perchè si è fatto tardi e le offro in bocca una lussuriosa esplosione.
Mi offre dopo le pulizie una bevanda alcolica. Vado via quasi senza pagare...le do 100.
Difficile da incontrare, sicuramente da trattare bene.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bomba sexy nell'ultimo annuncio ma anche Lolly, Rosi e adesso denise.
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/d...-9guj114340503
NAZIONALITA': dichiara Brasile ma caraibica
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completissima
SERVIZI USUFRUITI:Fk,daty,bbj,sex different positions,anal,cim
COMPENSO RICHIESTO:50 e 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: bel cioccolattino snello e sodo
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE:
Un cyberamico molto gentile mi racconta di un suo sogno, così decido di addormentarmi nel primo pomeriggio e provare a sognare anch'io. Molto carina, fisico asciutto, snella e soda, pelle liscia ambrata... Non male. Subito gentile e affettuosa, ci accordiamo in due minuti per fare tutto senza fretta a 70 cocuzze. Lei sembra pulita, io lo sono. Baci carezze e poi 30minuti abbondanti di Fk, daty, bbj(prolungato fino alla venuta con tanto di contrazioni!), rai1 a morire (se ne voleva venire di nuovo a suo dire ma io ero esausto visto il caldo),in 4 posizioni (amazzone, missionaria, pecorina e laterale) poi un po di rai2 (ma senza alcuna esitazione), leccata di palle, bbj fino al cim, con lei, penso esausta, che diceva dai vieni ammore.Bagno disponibile. Complimenti che si sprecano da ambo le parti. Che dire mai sognato una pay così... Da domani mi ha detto la si trova su bakeka, dice di non avere molti clienti e dice di selezionarli (dalla finestra, mah!)

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lei dice denise
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-dea-del-h8aw115113373
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': dominicana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, per il resto 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTE LE SIGLE
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty, 69, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, seno 2° naturale, corpo snello e sodo, pelle ambrata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, 6 scalini

LA MIA RECENSIONE:Poco da aggiungere alle rece dei colleghi. Mi fido delle loro esperienze e quindi chiamo la pulzella. Riceve in una traversa alle spalle del viale m. rapisardi , lato menza. Zona molto trafficata e parcheggio complicato. Appartamento in uno stabile antico , piano rialzato. tutto molto pulito , profumato e confortevole. Bagno idem. La ragazza è una bella cavallona di colore sui 30 anni, seno una 2°, gambe lunghe, culo pronunciato tipico delle sudamericane, ma tutta naturale.. Le foto comunque non sono sue. Lei appare da subito sorridente ed affabile. Confermo la disponibilità a tutte le sigle. Parte da 50, ma con 70 roselline fa veramente di tutto, con calma e partecipazione. Abbiamo iniziato con strusciamenti vari, e poi a seguire bbj, daty, 69, rai 1 in diverse posizioni, un po’ di rai 2 e gran finale in cim. …. Ma cosa si vuole di più dalla vita…!!!…:pleasantry:…. Per quello che fa, e che dà, ci si può fare anche l’abbonamento…

Commenta
Reaction score
0
Aiutoooo,
Come devo fare per avere il num di telefono completo di Denise senza le due xx finali...???

Commenta

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denise Rosi Bohh come le viene a genio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexmilf1.com/annuncio/3512891913-Catania_ROSI....SP.html
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake ma perfetta
SERVIZI OFFERTI :

SERVIZI USUFRUITI:completa non ho chiesto anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: ottima, slanciata ,bel lato B da brasiliana
ATTITUDINE: molto Attiva e hard
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in una giornata di fine turno lavorativo in quel di Catania..Zona abbastanza centrale,come al solito imposto il mio navigatore dell'auto e mi dirigo nelle vicinanze anche se ho dovuto regolarmi poi a piedi col civico.
Chiamo la ragazza una volta arrivato e mi fa accomodare in casa,abbastanza carina pulita e fresca.
Accaldato mi spoglio verso il pattuito sul comodino e dico alla ragazza che voglio venirle in bocca. Lei ride come per farmi intendere sei sicuro che lo faccia?,ma gia si denota la maialaggine della ragazza. Mi aspettavo (come letto in precedenza) fosse in compagnia della sorella o amica invece era da sola. Comunque iniziamo le danze....
Indossa belle scarpe col tacco ,comincia a leccare in modo forsennato direi da film hard,compiendo dei deepthroat meravigliosi..Da li capisco che le piace la cosa,ha un attitudine molto da nifomane
e si fa fare di tutto ,pompino salivato eseguito da professionista, si fa toccare e gradisce essere digitalizzata, rimango stupito per la grande partecipazione.Dopo mi gomma e mi sale su' comincia a cavalcare come un'amazzone sento che entra bello profondo e ai miei affondi la ragazza ogni tanto salta perche' lo sente proprio fino in fondo,guardandomi con aria da porca...la giro in tante posizioni, in piedi ,con lei rivolta di spalle su di me,veramente piacevole e partecipativa,infine tolgo il gommino ed esplodo in bocca e in parte sullo zigomo mentre lei rimane un po impietrita sorridendo e leccando.. La ragazza è molto bella forme al posto giusto e al primo impatto sembrerebbe freddina invece le piace e si trasforma in un vulcano.E' stata un ottima esperienza da riprovare.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
segnalo che il link immesso dal collega Van Helsing è di rosi non di bomba sexy, sono due ragazze diverse...

Commenta

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se il link è sbagliato non è colpa mia evidentemente le ragazze con lo stesso numero utilizzano due profili..io ho trovato come pagina e link di riferimento solo e soltanto quello.Credo vada piu che bene...

Commenta
Reaction score
3
se il link è sbagliato non è colpa mia evidentemente le ragazze con lo stesso numero utilizzano due profili..io ho trovato come pagina e link di riferimento solo e soltanto quello.Credo vada piu che bene...

le ragazze sono diverse e sono diversi anche i numeri solo differenti per la penultima cifra, se la recensione di Vanhelsing si riferisce al link citato è da spostare a rosi che non ha il tatuaggio (orchidea e colibri) che invece ha denise_lolli ma che spesso porta un piercing al labbro.....

Commenta

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non essendoci altri link per confrontarli io non ti so rispondere..se sei piu' bravo te..la ragazza è scura di carnagione e corrisponde alle recensione dei colleghi...capelli lunghi..altro non so non avendo visto la sorella o amica per confrontarla...

Commenta
Reaction score
124
le ragazze sono diverse e sono diversi anche i numeri solo differenti per la penultima cifra, se la recensione di Vanhelsing si riferisce al link citato è da spostare a rosi che non ha il tatuaggio (orchidea e colibri) che invece ha denise_lolli ma che spesso porta un piercing al labbro.....
non essendoci altri link per confrontarli io non ti so rispondere..se sei piu' bravo te..la ragazza è scura di carnagione e corrisponde alle recensione dei colleghi...capelli lunghi..altro non so non avendo visto la sorella o amica per confrontarla...

Facendo la premessa che non conosco nessuna delle due, la domanda è semplice: la ragazza con cui sei stato aveva o no un tatuaggio di fiori & colibrì. Se sì si tratta di Denise, se no si tratta di Rosi.

Commenta

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se non erro non aveva tatuaggi...cmq a giorni rivado e faro piu attenzione...

Commenta
Alto