Trans Bona 3277859313

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.948
Reaction score
26.016
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Rama Lila
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Ukraina/Italiana
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, pelle bianchissima, veramente bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: gentile, cortese, stronzetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827954xx

Chiamo la signorina una sera tardi e fornisce subito l'indirizzo esatto in una traversa di via Nizza parallela di corso Raffaello.
Lei mi ampre in completino intimo nero, autoreggenti e Vans (o simili...) ai piedi. :sad:
E come esordio già non andiamo bene...

Però è bella, veramente bella, esattamente quella delle foto. Un bel sorriso e modo di fare gentile.

Chiede 50€ da passiva e 70 da attiva, ne do 70 ma me ne pentirò...

Saliamo al piano superiore dove c'è il lettone e si cominciano le danze.

Tutto copertissimo, anche i bj. Potesse coprirebbe pure le labbra. Niente FK, solo baci stampati.

Freddina ed alla ricerca di completare il compitino più in fretta possibile.

Bj di scarsa fattura e partecipazione. Cerco di rianimarle il fretellino e dopo lungo lavoro riesco ad imbarzottirglielo, ma non si va oltre.

Deduco che ad essere attiva non ce la possa fare ed allora la prendo io a smorza candela.

Dopo poco lei comincia a dire che le fa male, che cosi non le piace, allora amore vieni?...

Tutto ciò mi innervosisce e mi si smoscia... decido di chiudere la triste avventura con rapida sega mentre lei mi guarda...

Tristissimo incontro. Peccato perchè lei è veramente bella, pulita, pelle liscissa e questi 2 occhi chiari e penetranti che mi avrebbero potuto far innamorare.

Però, lei si sente superiore, ti fa capire che per lei sei poco più che una banconota e pur avendo modi gentili alla fine risulta quasi irritante.

Aggiugo che uscendo le faccio notare che non essendo stata attiva avrebbe dovuto ridarmi 20€... Ovviamente accampa le scuse più stupide ed io, che so che non la rivedrò più, non ho voglia di litigare con 'sta stronzetta.

Birillino piccolino, saremo sui 10/11cm. Sicuramente adatta più per gli attivi.

Offerta del bagno prima e dopo per le pulizie

Nuovo index: 37119260xx
 

Allegati

  • img2_portrait.jpg
    img2_portrait.jpg
    8,9 KB · Visite: 41.140
  • img1_portrait.jpg
    img1_portrait.jpg
    6 KB · Visite: 622
  • 9t05uytgdkaz_t.jpg
    9t05uytgdkaz_t.jpg
    23,5 KB · Visite: 679
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
torino
ho dovuto testare anche io...troppo bella per non correre il rischio...e stavolta mi è andata bene,anzi alla grande!


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rama Lila
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Ukraina/Italiana
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, fk,passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti ma sarei potuto rimanere di piu
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, pelle bianchissima, veramente bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M non lunghissimo ma bello spesso
ATTITUDINE: gentile, cortese,sensualissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827954xx


LA MIA RECENSIONE:
nonostante la recensione non proprio positiva di crin ho deciso di testare. La voglia di conoscerla era troppa.
devo dire che ho fatto bene.
immediatamente reperibile mi indica l indirizzo,dieci minuti e sono da lei,non mi fa aspettare sotto come fanno molto ma apre immediatamente.
entro e rimango sbalordito. vestita in intimo sexy... bellissima!
lascio il regalo senza che me lo chiedesse e vado in bagno a lavarmi, lei apprezza molto ed è giustamente fissata con la pulizia.
lei è pulita e profumata iniziamo a bacarci in piedi come due fidanzatini poi ci lasciamo cadere sul letto dove esploriamo i nostri corpi in un groviglio di mani e lingue..
decido poi di penetrarla..prima sopra poi di lato poi dietro a pancia in giu...dove finisco nel gommino.
rimaniamo abbracciati ancora poi pulizie di rito due chiacchiere e vado via,sperando di tornare presto.

stavolta è andata bene,trattatemela bene!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
28
Reaction score
35
Località
Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rama-Lila
CITTA DELL'INCONTRO: torino zona ospedale martini
NAZIONALITA': Italiana e a detta sua mezza ukraina
ETA': 24 (può essere ma non ha la freschezza di una 24enne, per me ne ha più sui 28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se le foto son patinatissime e dal vivo è più mascolina
SERVIZI OFFERTI : bj cover, NO FK, sex in rai2 cover(ovviamente) non sono passivo quindi non saprei come si comporta attivamente
COMPENSO RICHIESTO: me li ha chiesti dopo 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina x una trans, 165 cm circa, fisico scolpito, per me troppo, poco femminile, piedi orrendi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: FINTA SIMPATICA, MOLTO ALTEZZOSA, POCO AVVEZZA A CONCEDERE QUALCOSA OLTRE IL SERVIZIO BASE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827954XX

Riporto ciò che già scritto nel mio precedente post
Sono appena iscritto ed è il mio secondo post.
Da rama lila ci son stato ad ottobre 2015 mi pare ma potrei dire una falsità
Riceveva vicino l'ospedale martini. Son stato da lei verso le 20.30 mi accoglie in intimo e tacchi. Nascosta dietro la porta mi fa un balzo facendo "Buh" come se fosse una mattacchiona. Mi ero preso bene x la cosa xché quelle un po fuori di solito ti fan divertire di più. Bagno, lavaggio e poi nel lettone. Come con pig non si lascia andare, niente FK, tutto cover. Fa molta scena, io me l'aspettavo più alta e meno muscolosa. Ha dei piedi orrendi con bozzi dietro il tallone come quelli che ti vengo se cammini molto con scarpe piccole
Poi mentre la pompi inizia a rompere che a lei piace il ragazzo giovane muscoloso con l'asta lunga e grossa. Io non ho 20 anni ma neppure 60 non son un adone ma neppure un panzone, non ho la spranga di Siffredi ma neppure uno stuzzicadenti.
Alla fine la stringo forte dogghistyle e la pompo più che posso fino a venire
Me lo sfilo lo butto sul comodino vado in bagno mi lavo lei mi raggiunge e la smena che l'altra sera ha pisciato addosso ad un giovanotto e lui è rimasto sconvolto
Le chiedo se vuole che le inondo la bocca di piscio ma si nega.
Alla fine estraggo un 50ino dalla tasca e lo butto su un tavolino che ha in camera
Saluto e a mai più
Esperienza scadente anche se a prezzo onesto. Fosse solo un po meno montata e più partecipe sarebbe pure una da fidelizzare
Pace. Ci perde lei con me!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Rama Lila
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Ukraina/Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj reciproco, fk ,passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, pelle bianchissima, veramente bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:cortese,professionale, sensuale, molto gfe
REPERIBILITA': particoalre.....leggendo la rece capirete meglio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al pian terreno ( ma con scala interna per accedere al soppalco)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827954xx

Buonasera a tutti, ho deciso di iscrivermi al sito e di iniziare a dare il mio contributo alla causa, dopo aver imparato e tratto molte cose positive dalle vostre innumerevoli recensioni, spero di esservi utile e di iniziare a sdebitarmi.

Parto da qui, da lei, per raccontarvi un'esperienza iniziata nel peggiore dei modi ma conclusasi, fortunatamente divinamente.
Qualche giorno fa decido di contattarla, scrivendo su whatsapp, cosa che succesivamente ho capito che è meglio evitare, ci accordiamo su cifra e mie richieste specifiche e decido di partire alla volta della bella tipetta nelle prime ore del pomeriggio, la avviso e le specifico che stavo arrivando, giunto sul posto mi dice di attendere perchè impegnata con un cliente e che sarebbe stata comunque pronta ad accogliermi successivamente, allora attendo.....10minuti....20...30...40 cerco di capire cosa fosse successo con altri messaggi su whatsapp ma nulla, per rispetto dell'eventuale cliente e per non essere troppo invadente decido di andarmene, devo ammettere, leggermente incazzato ma forse più deluso che incazzato.
Successivamente le faccio presente che l'atteggiamento non mi è piacuto e l'ho trovato poco rispettoso nei mie confronti,in serata mi risponde dicendo di aver scambiato il cliente successivo a quello che gia aveva in casa per me, e che era mortificata.
Decido di crederle anche perchè foto del mio viso non ne aveva viste quindi mi fido, così ci accordiamo per un nuovo incontro, stavolta però decido che la buona vecchia telefonata sia la cosa migliore, chiamo, ci accordiamo e parto.
Da qui iniziano le note positive, giunto sul posto mi apre la porta, devo dire che si presenta bene, tacchi alti slanciata bel viso e tatuaggi molto intriganti sulle gambe e sul viso. mi chiede se ho bisogno del bagno e succesivamente mi accompagna sul soppalco, mentre mi spoglio chiacchieriamo sull'inconveniente che mi era capitato, e mi fa capire di aver preso male la mia ramanzina, come una cosa inopportuna, infatti la vedo piuttosto imbronciata e immagino che sarà un incontro di merda, capisco la sua posizione e in effetti mi sono dato del pirla gia quel pomeriggio stesso, discutiamo cordialmente giusto un paio di minuti per sistemare la questione e poi partiamo con le danze. Nonostante questo però non mi faccio scoraggiare e cerco di scaldarla e farle capire che ero li per divertirmi e per far divertire anche lei, con un po' di fatica vedo che inizia piano piano a piacerle e ad avere un attegiamento diverso.
Dopo un po' di riscaldamento strusciamenti, Bj reciproci e leggeri baci abbozzati, si lascia andare....i baci diventano sempre più profondi e decido che è il momento di entrare dentro di lei, cremina e incappucciato....zac entro....e da qui si scatena. I baci diventano uno slinguarsi continuo e uno scambio di complimenti reciproco fa da contorno ai miei colpi che si fanno sempre piu intensi, mentre con una mano insalivata da lei stessa inizio a masturbarla, fino ad eccitarla fino in fondo e a farla esplodere tra le mie mani, vado avanti ancora un po' sempre baciandola poi lo sfilo e vengo sulla sua pancia.
Pulizie di rito in bagno e poi torniamo su a raccontarci come sia stato particolare questo incontro e continuiamo a baciarci come due fidanzatini.
Devo dire che ama essere coccolata se si è tra le sue corde e se sai capire come stuzzicarla/scaldarla, da il meglio sicuramente.
La sua bellezza fisica non si discute, ha un corpo ben definito e magro, però per me pezzo il pezzo forte sono occhi e labbra.
Ottimo rapporto rate/bellezza/esperienza

Ragazzi spero di non avervi fatto addormentare leggendo questa mia prima "strana" esperienza e che vi sia d'aiuto.

Alla prossima.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
247
Reaction score
323
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Rama Lila
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Ukraina/Italiana
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, pelle bianchissima, morbida, curata, bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s "morbido"
ATTITUDINE: gentile, cortese, un po' furbetta e un po' impacciata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827954xx

Dopo parecchio tempo passato a leggere inizio anch'io a scrivere e approfitto di questo post per inserire la mia rece.

Incontrata tempo fa dopo un breve scambio di telefonate.
La ragazza si presenta esattamente come in foto, nessuna sorpresa se non quella che è molto bella e femminile. Anche le movenze sono molto sensuali, veramente piacevole alla vista.
Dopo il passaggio in bagno si sale all'alcova. I locali sono ben curati, essenziali ma curati. E' qui che fa le sue foto e i video.
Lei è molto dolce, quasi timida. Io anche. La prima volta è sempre necessario prendersi le misure, in un certo senso.
Io non avevo molto tempo e ho cercato di andare subito al dunque. Non mi dilungo su particolari personali ma dico che lei è stata molto sensuale, anche se le è mancata un po' di "porcaggine", credo anche dovuto al fatto che non ci si conosceva ancora.
Dopo una serie di "piaceri reciproci" (il suo è rimasto "morbido" o poco più per quasi tutti il tempo) Siamo passati al dunque, con lei passiva. (P.S. in genere sono sempre attivo, dopo un paio di tentativi in passato ho abbandonato la strada passiva, non fa per me). Piacevole scopata anche se avrebbe potuto dare di più, rimane sempre un po' passiva, sta sul chi va là, sembra aver paura di lasciarsi andare. Questa carenza alla fine si sente e fa si che non sia fra le mie preferite. Probabilmente anche il rate economico ha fatto la sua parte, a rate più elevati credo si conceda maggiormente. Baci e bacetti ma niente di profondo, il minimo sindacale. Sopperisce comunque con una spiccata bellezza, sensualità e femminilità.
Da parte mia una bella scoperta, anche se può fare di meglio. Forse dopo alcuni incontri l'incontro può essere più soddisfacente.
Alla fine, siccome sono un po' lunghetto a concludere, sembrava quasi spazientirsi, stavo forse sforando gli accordi.
Una volta concluso è diventata loquace, mi ha raccontato qualcosa di sé, di come intende lei il lavoro e la vita. Diciamo che è una ragazza con la testa sule spalle, una brava persona sicuramente. Fosse solo un po' più porcella sarebbe perfetta! :)

E' la mia prima rece su questo forum, vedrò di migliorare e spero di aver passato l'esame! :)

A presto e un saluto al grande Crin!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
cuneo
Questa è la mia prima rece sul forum sia sulla ragazza, spero dunque di non commettere errori.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rama-Lila
RIFERIMENTO INTERNET :Torinoerotica
CITTA DELL'INCONTRO: primi giorni di Aprile (non ricordo)
NAZIONALITA':Italo-Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,titjob,cob
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 min.
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo viso femminile, fisico perfetto, tette meravigliose.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:Simpatica e partecipe e pulitissima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini e poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32827954xx

Visto le sue foto e i suoi video provo a contattarla, al telefono voce femminile e simpatica, mi riceve in mezz'ora nel suo appartamentino vicino a via nizza.
E' stata la mia prima volta con un trans, sono stato attratto, infatti, dalla sua bellezza.
Aperta la porta mi ritrovo una meraviglia sorridente e gentile,pulita e con due pere da sballo e tatuaggi da porcona che mi fanno un sesso...
dopo aver lasciato l obolo e le pulizie di rito saliamo di sopra e incomincia con un bel BBJ, poi varie posizioni attivo e venuta sul suo seno dopo una bellissima spagnola.
Come ho gia' detto , ero alla mia prima esperienza con un trans e devo dire che a me il ruolo passivo non interessa ma mi sono fatto una scopata stupenda. Due chiacchere sulle sue e mie attivita' sportive, offertomi un caffè e siamo andati ben oltre alla mezz'ora cronometrata.
Che dire ..... ottima esperienza che vorrei ripetere ma è da un mese che provo a chiamarla ma o non risponde o c'è la segreteria. Mi sa di ragazza pazzerella e estroversa. Cmq incontro da 10 e lode.
Spero di essere stato utile e se riesco a reincontrarla , scrivero' nuova rece.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
9
Località
Torino
[RECE] Ramalila Trans - Torino -
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25/26 anni forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza...si dichiara attiva e passiva ma la sua indole è totalmente passiva
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm circa, carnagione bianca, magra e slanciata, belle tette rifatte penso una 3a piena, capelli suoi lunghissimi, tatuaggi sparsi, viso splendido!
ATTITUDINE: Gentile, cortese e furbetta (poi vi spiego)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato un paio di gradini per entrare.
INDEX RICERCHE: 32404296xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Con la gattina in questione ho avuto 2 esperienze contrastanti che cercherò di sintetizzare il più possibile.
La incontrai la prima volta nel 2014 a Torino, prima lavorava in prov di Cuneo, in un appartamento sito in una traversa di Corso Raffaello verso piazza Nizza.
La chiamo, al telefono risulta gentile e cortese con una vocina molto femminile, ci accordiamo per una cosa completa per 50!! Azz, figa ed economica mi dico, fiuto il pacco ma il giorno dopo mi presento, tirato di tutto punto, puntuale all'appuntamento! Il civico che mi ha dato è quello, nessun rimbalzo,difficile trovare parcheggio oltretutto zona blu a pagamento ? suono, mi apre, qualche gradino ed entro! Scusate il francesismo, minchia che figa ?? stentavo a crederci!! La mia preferenza al lato passivo di questi incontri svanisce in un lampo, lei è alta e ben tornita, gran fisico e visetto celestiale, davvero molto molto bella! Lei fa la timidona, ci presentiamo e mi chiede se voglio un caffè, declino mentre lei se lo prepara e intanto facciamo due chiacchere dove mi sembra che voglia essere scaldata, diciamo corteggiata e quindi incomincio a farle un po di complimenti che gradisce molto, vanitosa e GFE, le accarezzo il viso ed inizio a baciarle il collo e il petto mentre con le mani scendo sui fianchi e poi sul culo, lei inizia ad accendersi e quando faccio per baciarla sulle labbra mi ferma dicendomi che ci tiene all'igiene e mi dice di andare in bagno a lavarmi i denti che ho spazzolato circa 20 minuti prima ? !! Vabbeh vado in bagno, mi do una rinfrescata la sotto e torno da lei, iniziano FK calorosi, strusciate e palpeggiate, la spoglio e mi fiondo sulle sue belle tette mentre le accarezzo il pacco, ha un bel pisello reattivo, non grosso, circa 14 cm ma che diventa bello duro! Lei intanto si gode le mie carezze e il mio BBJ che ricambia con passione, 69 e poi è ora di prenderla dato che ho capito che lei attiva non lo sarà mai! Mi incappuccio e la metto a missionaria scopandola come si deve e lei apprezza, in questo caso la mia mascolinità e durezza nel prenderla, mi incita e dopo un paio di posizioni vengo nel gommino mentre lei viene poco poco sulla sua pancia mentre glielo smanetto! Ancora due chiacchere mi rivedrò, la saluto con un bacio da fidanzatini e via!!
Cercavo in lei una superfiga che mi scopasse e ho trovato invece una superfiga tutta da scopare!!
Finite le note liete vi racconto presto la seconda esperienza totalmente diversa e negativa ??....A prestissimo amici
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
36
Reaction score
37
Volevo scrivere una rece, ma tutto
é terminato sull'uscio dell'alcova.
Una settimana fa, circa ho visto l'annuncio di Rama Lila 3277859313 Trans che mancava da Torino dallo scorso inverno, la quale mi aveva molto incuriosito, ed eccitato per l' aspetto fisico ed era nella lista da provare per vedere che personcina fosse, le telefono concordando un incontro nella pausa pranzo per le 13 mi da l'indirizzo, dietro piazza statuto, ed io la richiamo una mezz'oretta prima per conferma. Solito giochino del numero civico, ed all 12,55 arrivo davanti al portone provo a telefonarle, ma il telefono è staccato, nel mentre una persona con il cellulare in mano entra ed io dietro a lui e scopro che aveva dato appuntamento anche a lui per la stessa ora e, senza accampare scuse, mi chiede di aspettare con palese spregio della privacy mia e dell'altro quando se avesse spostato l'appuntamento non sarebbe cambiato niente ed avrebbe acquisito un cliente. Ritengo questo atteggiamento poco professionale ed offensivo, noi non siamo dei bancomat ed anche in un rapporto sessuale a pagamento io cerco un coinvolgimento tra persone, ho scritto questo appunto dopo una settimana perché ero troppo incazzati e sicuramente sulla trans in questione ci ho messo una pietra sopra. Buone vacanze
35114702xx
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
18
Reaction score
25
Numero di telefono: 3277859313
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: gatta sexy
Nazionalità: italiana
Età: 35 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
una sera dopo aver cercato e chiamato molte trans i quali prezzi sono lievitati fin troppo per i miei gusti,decido di ritornare dopo almeno 7 anni or sono da codesta gatta sexy che ai tempi si faceva chiamare rama lilla.contatto per telefono risponde subito era circa la mezzanotte ci accordiamo per una cosa tranquilla lei passiva ,mi da indirizzo piu o meno giusto.arrivo parcheggio richiamo mi fa fare un isolato mi apre il portone salgo con ascensore (quando usciro ho dovuto scendere a piedi perche ci vuole la chiave per poterlo utilizzare quindi consiglio scarpe da ginnastica)
apre la porta e lei con qualche annetto annetto in piu comunque ancora un bel vedere.culo tonico direi bona.non ho capito se ci fosse qualcun altro in casa...
l.appartamento non è male un po incasinato.lei chiacchera tanto è un pochettino suonata ma se la lasci fare poi si calma,stacca veramenti dei bei bocchini ,poi se lo prende nel didietro che è un piacere.finito l'amplesso abbiamo iniziato a chiacchierare almeno 20 minuti di tutto un po.diciamo che mi è simpatica.se tornerò...per la poca spesa forse direi forse.................
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.297
Reaction score
919
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3277859313
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bona
Nazionalità: Italiana
Età: 34
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chi l’avrebbe mai detto… La mia prima esperienza con una trans italiana: e credo sia anche l’ultima
Al mio risveglio questa mattina sono stato preso dal solito ormone bastardo che non ti fa ragionare ma non avevo voglia di fare chilometri cercavo una soluzione easy per passare un’oretta tranquilla. Diciamo che la scelta è ricaduta su di lei perché sono state scartate tutte le altre Chi per la lontananza Chi perché non mi hai risposto
Cominciamo la conversazione via WhatsApp e ci accordiamo per le 14:30: riceve in un appartamento vicino al centro già noto ai colleghi per la presenza di altre micie😂😂😂😂
Salgo al secondo piano mi aspetta con la porta aperta in intimo salutandomi: “ciao vita mia“😂😂😂 lì avevo già voglia di andarmene: però il gran bel fisico che si tiene mi ha praticamente imposto di restare… Seno perfetto, culo perfetto tatuata al punto giusto
Il problema è che parla in continuazione non sta zitta un minuto
continua a rimarcare questa cosa che il padre siciliano e la madre russa e che lei ha un bel corpo per questo (ma che cazzo me ne frega succhia)
Ci spogliamo e comincia a succhiarmelo, facendo palesemente finta di godere: al che avendo già capito l’andazzo mi sdraio sul letto senza la benché minima voglia di provare a succhiarglielo (dotazione molto scarsa)
Il caldo comincia a spadroneggiare quindi decido di concluder l’incontro prendendola alla pecorina ma non essendo particolarmente eccitato dopo un po’ si affloscia
Mi finisce di bocca con il resto di un pompino che darei alla sufficienza: in compenso se la beve tutta: pulizie di rito con ruffianeria varie e la promessa di non rivederci
NO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2024
Messaggi
6
Reaction score
5
Età
40
Numero di telefono: 3277859313
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bona
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Erano anni, da quando ancora si faceva chiamare Rama Lila, che volevo incontrarla. Alla fine rimane una bella trans ma anni fa doveva essere una eccezionale. Gli anni passano per tutti...
In un caldo pomeriggio di luglio mi da un civico di via San Donato, ma quando chiamo per salire cambia indirizzo, altri 200 metri a piedi. Poi terzo piano senza ascensore (serve chiave..).
Lei si presenta sorridente con corpetto nero strizza tette, mi piace ma me l'aspettavo più femminile. Avendo letto le recensioni precedenti, la butto sul social mentre mi svesto, ma lei mi sorprende dicendo che a lei piace più il fare del parlare! Molto meglio così. Ci accordiamo per 1 cento con menù completo, 1 ora.
Da qui in poi lei è disponibile alle mia proposte: prima baci con una punta di lingua e morsetti alle labbra, BJ coperti per entrambi in un lungo 69 dove lei scende anche al rimming (delizia!). Poi inizio io con un profondo massaggio prostatico per prepararla alla penetrazione, lei gradisce e si intosta bene: direi una M-- ma ben fatto. Dopo un pò mi chiede di incularla. Si muove e riceve molto bene nelle 3 posizioni classiche e quando è sopra di me, se lo mena forte dicendo che vuole venire. Io non aspetto altro che vedere il suo latte, ma ad un certo punto non so perchè vedo che le si smoscia: momento magico passato e andato, purtroppo.
Non per me che la scopo ancor più forte, fino a che sentendo arrivare il mio di momento magico, le propongo il Cum on Face, lei sorride, si sgancia e me lo sveste, mentre si inginocchia a bordo del letto. Mi sporgo, lei si bagna un dito in bocca e me lo infila. Bastano qualche suo colpo di mano e di lingua sulla cappella e le inondo il viso, dagli occhi alla lingua protesa. Spettacolo!

Me ne vado soddisfatto, dopo un oretta. Peccato solo per il suo latte mancato. Non le ho chiesto come mai, ma alla fine va bene così.
 
Commenta
Alto