Bonasera

Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
93
Buongiorno a tutti, vi leggo da un pò e devo dire che siete molto spassosi e qualcuno veramente "penna dotato" :)
Ho girato un pò il mondo precovid per lavoro, ora praticamente il nulla se non nel nord Italia visto le restrizioni imposte
Il forum lo trovo ben fatto e ricco di contenuti, complimenti!
A volte si pensa che chi gira il mondo per lavoro abbia chissà quante occasioni di cuccare strafighe spaziali a costi irrisori, in realtà per la mia esperienza è solo lavorare a orari folli con zero tempo da dedicare allo svago, se non guardarmi intorno durante il viaggio. Per fortuna che a volte si capita in posti "speciali" dove ripagano mesi di sofferenza :)
A buon rendere con le prossime recensioni
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.945
Località
Lombardia
Buongiorno e benvenuto.
Scusa se ti rispondo in ritardo di qualche giorno.
Il forum è vastissimo e ci puoi trovare veramente di tutto, anche persone che non ti aspetteresti mai di trovare in un sito come questo.
E si, anche noi siamo persone "normali", tanti che tengono pure famiglia, e amano le proprie mogli, e troverai fiumi di post sul perché un uomo sposato va a "pay". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Alla base di PF rimangono però sempre le RECEnsioni, che ne costituiscono le colonne portanti.
Ho visto che hai già pubblicato e sei bravo a scrivere, ed è piacevole leggerti.
Continua così, le tue recensioni saranno sempre graditissime, positive o negative che siano.
Ciao e buon anno.
 
Commenta
Alto