Bracciale.....

Reaction score
3.528
Equilibrio interiore,Flessibilità e Forza... Per raggiungerli,abbracciarli e trarne giovamento non servono inutili cimeli commerciali,ma la giusta e sana disciplina mentale...

:good:

Commenta
Reaction score
13
big il bracciale costa 29 eurozzi i vò cunprà lo vendono lo stesso bracciale a 5 :shok:
e una delle solite prese per il naso :cray:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
big il bracciale costa 29 eurozzi i vò cunprà lo vendono lo stesso bracciale a 5 :shok:
e una delle solite prese per il naso :cray:
e vorrei puntualizzare che l'antitrust ha intimato la ditta che commercializza e produce il bracciale (che sono due società) di depositare le motivazioni mediche e i benefici che sarebbe in grado di produrre

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
e vorrei puntualizzare che l'antitrust ha intimato la ditta che commercializza e produce il bracciale (che sono due società) di depositare le motivazioni mediche e i benefici che sarebbe in grado di produrre

quindi dovevo aprire il thread in cartella clinica? :mda:

Commenta
Reaction score
2
Ce l'hanno due miei amici, dicono che quando lo vai a comprare ti fanno fare anche dei test per dimostrarti che funziona, entrambi sostengono che non sia una bufala.
Secondo me è una cagata pazzesca, i test funzionano solo per effetto placebo, poi trenta euro per un pezzo di platica sono tanti.
ciaociao

Commenta
Reaction score
13
Joline ha scritto:
Ce l'hanno due miei amici, dicono che quando lo vai a comprare ti fanno fare anche dei test per dimostrarti che funziona, entrambi sostengono che non sia una bufala.
Secondo me e' una cagata pazzesca, i test funzionano solo per effetto placebo, poi trenta euro per un pezzo di platica sono tanti.
ciaociao
il motto dei pubblicitari "l'importante e che se ne parli " e questa frase la usano in tanti :good:

Commenta
Reaction score
1
probabilmente è effetto placebo.....in ferie ho visto un sacco di gente che lo portava....chi l'ha o l'ha provato dice che funziona....

Saluti

Wayan

Commenta
Reaction score
3.528
Joline ha scritto:
Secondo me e' una cagata pazzesca, i test funzionano solo per effetto placebo, poi trenta euro per un pezzo di platica sono tanti.
ciaociao

...e poi francamente parlando,se voglio spendere 30 euro...bè li spendo da un'altra parte... :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
perry ha scritto:
Uno si convince ed e' contento (effetto placebo)
con 30 rose mi vado a fare un giro a borgo che fa un effetto (di vera goduria )

Commenta
Reaction score
11.156
37800437657038280314811.jpg

Pubblicato su Il Vernacoliere

Commenta
Reaction score
1
Bah...

A me sembra la cosa "cavolata di tendenza", che sfrutta l'effetto placebo.

Io 39 Euro preferisco tenerli da parte per altro. :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Lo indosso da un paio di mesi.
L'unico effetto che ho potuto riscontrare è che i miei amici continuano a prendermi in giro :sad: ...però devo dire in modo "equilibrato" :this:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Fender94 ha scritto:
Lo indosso da un paio di mesi.
L'unico effetto che ho potuto riscontrare e' che i miei amici continuano a prendermi in giro :sad: ...però devo dire in modo "equilibrato" :this:

bell'effetto sìsì :biggrin:

Commenta
Alto