BRASILIANA (AKA MICHELLE) - FIRENZE - FIRENZE.BAKECA

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/aaaaa-novita-primissima-volta-d9h25964587;
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via rosina (anni fa in via degli alfani);
NOME INSERZIONISTA: brasiliana (in passato usava Michelle);
NAZIONALITA': brasiliana (in passato diceva anche argentina ma credo è brasiliana);
ETA': intorno ai 30;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, le foto attuali non sono le sue;
SERVIZI OFFERTI: bj covered, daty, 69, rai1, no fk e rai2 non ricordo;
RATE DI PARTENZA: 100 rose;
RATE CONCORDATO: 100 rose;
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, bellissimo fisco con pancia piatta e gran bel culo, tette che saranno una terza scarsa ma non vi so dire se rifatte;
ATTITUDINE: amichevole, paziente, non mette fretta anche se non è il massimo come partecipazione.
REPERIBILITA': ottima, in anonimo e senza appuntamento.

LA MIA ESPERIENZA:

Ci sono stato credo verso luglio di quest'anno e riceveva, come dice l'annuncio, a Firenze vicino il mercato di San Lorenzo in via Rosina. Consultando il mio "chiavettiere-archivio" ho visto che con lei sono stato già anni fa quando era sul sito, oramai scomparso, Lady Venere e si faceva chiamare "Michelle" ed una delle ultime volte che ci andai era intorno a giugno 2007 quando era in via degli alfani (ma ci son stato anche prima) e vi allego anche le foto reali della tipa sempre tratte dal mio "Sancta Puttanorum". Come dicevo nella scheda la tipa è alta all'incirca 1,70, è brasiliana (anche se in passato diceva argentina), ha davvero un bel fisico (per i miei gusti ovviamente), con ventre piatto e bel culo, anche largo ma sodo, tette piccole direi una terza scarsa e non so se siano finte o sia la loro conformazione naturale perchè da vicino danno un'idea di artificiosità anche se non ho mai notato le cicatrici. Come età credo che si intorno alla 30tina. Anche se dalle foto può sembrare bionda lei in realtà è tendenzialmente una rossa e come tutte le rosse è lentigginosa soprattutto sulla schiena e sul culo cosa che a me, messa a pecos , manda davvero su di giri. Caratterialmente è abbastanza paziente e lascia fare solo che non fa fk e questa cosa a me no mi consente di eccitarmi al massimo, mentre invece lasciare praticare lunghi e prolungati daty e 69 e le piace anche a lei. Non ricordo se fa l'anale ma forse con un aumento di rose fa bbbj o anche il rai2, non ricordo più. Per il resto sostanzialmente mi è piaciuta anche soprattutto fisicamente perchè a me le rosse lentigginose mi mandano subito in ebollizione, mentre devo dire che come persona non si è instaurato il feeling giusto come è capitato con altre ed è un vero peccato perchè lei fisicamente mi garba parecchio.

Un cordiale saluto a tutti.

Allegati

• michelle - 9.rar
    7,3 KB · Visite: 107
  • michelle - 2.rar
    27,6 KB · Visite: 93
  • michelle - 1.rar
    41,9 KB · Visite: 124
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Allego la matrice dell'attuale annuncio....l'avevo allegata anche prima ma credo che aggiunga solo tre files per volta. Le foto che trovate non sono le sue mentre quelle vere sono quelle che ho allegato nel post che precede.

Allegati

• Brasiliana.rar
    34,9 KB · Visite: 89
Commenta
Alto