Brasiliana - Azzate (VA) - Sitoincontri

Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/brasiliana-p-946320.html
CITTA DELL'INCONTRO: Azzate
NAZIONALITA': Dice BRASILE , Nell'annuncio ARGENTINA .. ma
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ + CIM
DURATA INCONTRO: 15/20 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, Magra ma moscia, tipica mulatta. Culo basso. Tette finte 3/4 ma a palla e strabiche, Tattoo sul fondoschiena.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38063362xx


LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente son uscito di senno e mi sento in vena di scoperte. Mentre settimana scorsa mi è andata di lusso ieri direi decisamente meno...
Finito tardi di lavorare la voglia di tornare a casa era poca...cerca te che cerco anch'io mi trovo sto annuncio su BK.
Mi dico, nonostante sia palese il fake vado a vedere, il brasile è una garanzia!
Chiamo e concordo 10 min e son sul pezzo. Entro e tutto sommato valuto che non è male, vestita faceva una buona figura. Sento il menu e sinceramente mi convinco sempre meno...così la butto: 50 euro BBJ + CIM prendere o lasciare (mi son detto mal che vada batto in ritirata...) e lei invece accetta.
Va beh, bagno, camera e via.
Nulla da dire se non che da nuda non mi piaceva. Prestazione scarsissima con continui sputazzi nel fazzoletto. Sul più bello sente e scansa, cosa che mi fa imbestialire. Incazzato mi vesto e vado fuori dalle balle, con il pensiero che con poco di più mi facevo un tour in Viale Dei Mille!

Va beh, rischio di impresa...poco importa ma non mi vede più nemmeno in foto

Un Punter
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Caro collega dovresti sistemare la titolazione che è errata. Inoltre dovresti oscurare l'index.

ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Ho corretto tutti i vari errori, dalla titolazione all'utilizzo del 50, dalla scheda modificata all'index non oscurato. L'ho fatto solo perchè sei nuovo, ma sarebbe opportuno evitare in futuro di ripetere gli stessi errori. Grazie per la cortese attenzione.
 
Commenta
Alto