Brasiliana - Castrocaro - Folrì&Forlì

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Castrocaro
NOME INSERZIONISTA: Sara (penso)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, 5° di seno naturale
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA: buona

LA MIA ESPERIENZA:Preso dalla voglia di tornare più attivamente in pista mi sono deciso a testare questa new entry a Castrocaro (fra Forlì e Faenza) il cui annuncio è reperibile sul Forlì e Forlì (giornaletto di annunci economici gratuito). Il numero è il 338438FII0 e riceve nella zona del caseggiato subito all'ingresso del paese svoltando dopo una nota balera. Beh, entro e mi si presenta questa brasilianina mignon, con un body natalizio e con due tette importanti. pare gentile e disponibile, spara 60 io le dico che al tel mi aveva detto 50 e lei accetta senza problemi. Prestazione direi nella norma. Lo incappuccia subito e parte con un bj discreto (ne ho provati di meglio, ma anche di peggio), si lascia palpare senza problemi, ma non mi ha concesso fk. Poi trombo a smorza e pecora, dove ha dato il meglio di sè. Direi una buona svuotata visto il rate e per quello che c'è in zona ci si può accontentare. Smette tassativamente alle 22, per i nottambuli.

Come al solito spero di essere stato utile alla causa

:big_boss: la signorina è sicuramente da qualche anno nello stesso luogo :clapping: che si esprime . Visitata oltre un anno fà , non convinto non ho consumato :crazy:

Grazie della rece, se ci vado mi informo anche se fa rai2 e vi faccio sapere. :big_boss:

Potresti dare qualche info in +?
Del tipo: età, colore carnagione, se di viso è passabile, dettagli fisici e stato di conservazione, se offre qualche servizio particolare (RAI2, CIM o COF).
Grazie

Molto bene !
Qualcuno può cofermare l'autenticià dlla foto?
Gigante73? Dai facci sapere!

Mi pare sia lei, anche se nella foto è più in forma, ma si sa l'estate aiuta, mentre l'inverno impigrisce

Scusa se rompo Gigante, ma dato che in questo momento sei online, ne approfitto.
Secondo te cmq fisicamente discreta o sfatta ?
Tette come da foto, confermi 5° naturale?
Sai se concede qualche servizio particolare (Rai2, CIM o COF).
Grazie

Se la girl di un anno fa è la stessa che sta operando adesso , la foto (è uscito l'annuncio anche kijiji http://forli.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... Z116542363 ) non è la sua :cray: , comuque non ci assomiglia quindi se andate perchè pensate di trovare quella della foto rimarrete delusi , :suicide2: andate pensando male e forse in un momento di ispirazione :crazy: vi potreste anche fermare :yes3:

Concordo con Picone. La girl probabilmente è quella della foto, ma la foto è datata. la quinta è naturale e regge, ma non è certo quella di una 20enne, servizi particolari non ne ho chiesti, ma penso che pagando di più si possa ottenere quasi tutto...

Beh, io nel frattempo sono andato a farle una visitina.
Al tel. si dimostra gentilissima e paziente nel spiegarmi bene la strada. Giungo a questo ex residence fattiscente trasformato in condominio e mi addentro in questo labirinto dove c'è da aver paura perchè poco illuinato e perchè ho incrociato facce non proprio rassicuranti.
Lei non sembra quella delle foto, anche se pur non essendo particolarmente carina di viso e sui 35 di età, ha un fisico che ancora regge bene e con due belle tettone naturali tg.4/5.
Una volta contrattato 50 rose per bj, spagnola e COB, la signorina cambia un po' atteggiamento dimostrandosi non maleducata o stronza ma abbastanza distaccata e frettolosa.
Cmq, andando al sodo, bj buono (intenso e strong cme piace a me) anche se le ho dovuto dire un paio di volte di rallentare, ball licking appena accennato (non gradisce), spagnola sufficiente (non ha una buona tecnica: con quelle tetone si potrebbe fare molto di meglio), e finale con lei stesa e io sopra, lei che mi sega fino a che vengo sulle sue tette.
Mi rivesto (intanto lei ascolta un cd e non parla) e me ne vado.
Per una svuotata può andare ma niente di più.

That's all folks!!!

arancia75 ha scritto:
Giungo a questo ex residence fattiscente trasformato in condominio e mi addentro in questo labirinto dove c'è da aver paura perchè poco illuinato e perchè ho incrociato facce non proprio rassicuranti!!
Anche io e la mia amica siamo incapate in questo "residence" e siamo scappate a gambe levate!!! orrido!!! nn pensavo esistesse un edificio così squallido in romagna!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto