Chi se la ricorda una brasiliana che riceveva in via dell' Ardiglione a firenze, annunciava sulla Nazione e diceva che aveva partecipato ad alcune puntate di colpo grosso di umberto smaila?? ci sono andato 6-7 volte......una volta ho messo in dubbio che avesse partecipato a colpo grosso perche' non l' avevo mai vista...., lei va' in un altra stanza prende una foto e era effettivamente una delle ragazze cin cin....disse che glia avveano fatto fare tipo solo 3-4 puntate...era una riserva insomma...
Con lei una volta mi e' successa una roba pazzesca....mentre la stavo scopando, non so' cosa possa essere successo, ma con uno dei suoi braccialetti o anelli, mi ha ferito involontariamente proprio vicino al membro.....ma io non mi sono accorto di nulla tanto ero infoiato a scopare sta grandissima passera....quando venni, glielo tolsi di dentro......e aveva tutta la fica e il letto pieno di sangue.....stette mezz'ora con le mani nei capelli..quasi quasi si mette a piangere....hehehhehe
Con lei una volta mi e' successa una roba pazzesca....mentre la stavo scopando, non so' cosa possa essere successo, ma con uno dei suoi braccialetti o anelli, mi ha ferito involontariamente proprio vicino al membro.....ma io non mi sono accorto di nulla tanto ero infoiato a scopare sta grandissima passera....quando venni, glielo tolsi di dentro......e aveva tutta la fica e il letto pieno di sangue.....stette mezz'ora con le mani nei capelli..quasi quasi si mette a piangere....hehehhehe