BRASILIANA - FIUMICINO - MESSAGGERO CARTACEO

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
RIFERIMENTO INTERNET: MESSAGGERO CARTACEO
CITTA DELL'INCONTRO: FIUMICINO
NOME INSERZIONISTA: SARA (CREDO)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: TUTTI MENO FK
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, 4 SENO, 1.65 CIRCA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
buongiorno a tutti, è un pò di tempo che non faccio recensioni e voglio farmi perdonare. La penultima trombata (l'ultima è stata una cagata...) l'ho fatta qualche giorno fa a Fiumicino, nei pressi di parco leonardo, in via portuense VICINO AD UNA BANCA TEL. 327/58815... La ragazza, reperibile sul menzognero cartaceo, cronaca di roma, sezione annunci (ultima pagina), è una brasiliana di circa 27/30 anni, mi sembra si chiami Sara, è bionda due belle tette (rifatte, un pelo dure, ma non male) e un bel culo brasileiro non troppo grande e bello morbido. Al telefono mi ha detto 70 per bj e rai 1 e 100 all inclusive.
Quando arrivo ci sediamo a parlare e mi conferma (e manterrà...) tutte le sigle (meno fk) per 100 pleuri: accetto. La location è buona (la conosco, ogni mese cambia la ragazza... e non ci sono barriere architettoniche) e dopo le abluzioni di rito ci sdraiamo sul letto a coccolarci. Lei vorrebbe condurre, ma le faccio capire che ho le mie idee e lei accetta di buon grado. Si inizia con una bella pompa a crudo, con lei che mi dice di avvertirla se sto venendo così si ferma: la guardo come fosse di marte, mai sentito tale gentilezza! Fa il suo lavoro con dedizione con qualche bell'affondo, niente male. Mi dedico alla sua pussy, profumata e carnosa, nel mentre vedo sul comodino un vibratore, la cosa mi stuzzica e le chiedo se possiamo usarlo, lei lo prende e subito si scusa perche le pile sono scariche (sembra che le dispiaccia...), lo incappuccia con un condom, si sdraia a gambe larghe e se lo infila nella sua topina mentre mi guarda... mi invita a manovrarlo ed obbedisco! Mi mancava questa esperienza e devo dire che è divertente... dopo un pò di manovre passo all'esplorazione manuale dei suoi pertugi con lei che sembra gradire e, soprattutto, non si nega, mai!
Sempre con calma e con lei accondiscendente passo al trombo time in varie posizioni con lei sempre assolutamente tranquilla.
Arriva il momento di rai2, accogliente ma niete affatto "sdilabrato", in varie posizioni, a pecora (mentre lei si sditalina allegramente...), con lei sotto con le gambe appoggiate sulle mie spalle ed infine con lei sopra rivolta verso me: che dire, veramente una bella inc....ta!
Alla fine, ansimanti (la cosa è andata avanti per un bel pò), mi tolgo il cappuccio e mi metto in piedi davanti a lei, seduta sul letto: inizia con una bella pompa e, avvicinandomi al lieto evento, prendo in mano la situazione e la innaffio per bene in bocca e in faccia. Sono stravolto, me la sono proprio goduta! Di solito non riesco a durare così tanto, ma il suo modo di porsi, senza mai mettere fretta, evidentemente mi ha messo a mio agio. Mi scuso per il tempo impiegato, ma lei mi fa presente che non c'è nessun tipo di problema e mentre si pulisce un occhio ed il viso sorride dicendomi che l'ho innaffiata per bene, che anche lei si è divertita e che per lei è importante che chi va da lei si diverta... Le dico che a Roma avrebbe un futuro "radioso", ma lei mi conferma che a fine mese o ai primi di giugno, tornerà in spagna (da dove vengono le ragazze di questa location, almeno quelle che ho timbrato). Mi scuso per aver postato in ritardo, ma l'ho incontrata pochi giorni fa e il sito è stato off-line per un paio di giorni. Credo che riceva anche la domenica.
Spero di essere stato utile alla causa.
Cordialmente Napiotta,
 
Alto