Brasiliana - Milano - Bakeka

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-amante-del-piacere-pwfb31508383
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, dati e rai2 non richiesti ma presumibili
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta non piu di 1.57, seconda di seno scarsa, belle gambe e culo molto tonici, viso discreto con occhi carini
ATTITUDINE: amichevole e genuina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano in casa di ringhiera
INDEX RICERCHE 339484XXXX

LA MIA RECENSIONE:

Dunque prosegue la fase di "ripiego" in assenza delle figone pezzi da 90, in ferie. La location è fondo di ripamonti, in una palzzetta verde mi sa storica nella destinazione d'uso. Palazzina brutta ma appartamento carino e in ordine. Lei al telefono mi aveva fatto una buona impressione. Amichevole, simpatica e tranquilla. Le foto sono sue tranne l'ultima ovviamente. Entro. Trattasi di uno scricciolo brasiliano alto non piu di 1.57, di viso niente di che ma nemmno brutta, il corpo dal culo in giu è molto bello, culo di marmo e cosce toniche, sopra normale, tette scarse ma c'è proporzione. Accetta subito, senza chiederli in anticipo, 50, e capisco subito che non ha limiti di tempo. E' paziente e tranquilla. Ama i preliminari e non finge, quasi le dispiace calzarmi l'uccello per il bj e mi prende parecchie volte le pale in bocca cospargendomele con la mentina. Poi un ottima scopata, fatta di tanti cambi di posizione, tanto sudore e pompaggio libero con frequenti incursioni in fk, conclusione in mission con lei che mi lecca ovunque. Saro' stato almeno 40 minuti. Direi che è un buon rapporto qualità prezzo. Dettaglio interessante, la ragazza aveva un altro lavoro e esercita da una settimana. Credo corrisponda al vero, è piuttosto naturale. Dice che è stata dura cominciare e che fra non molto vuole smettere, ma con me a letto direi che ha fatto le fusa.
Non ci tornero', comunque decisamente una buona opzione per gli amanti della bras e senza troppe pretese di avere una velina.

Index
33948490xx

Matrice

Allegati

• BrasilianaMilanoRipamonti22anni.jpg
    BrasilianaMilanoRipamonti22anni.jpg
    88,6 KB · Visite: 665
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/do...e-pwfb31508383
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA ma non sono sicuro
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : DATY , BBJ, FK ,69 , RAI 1 E RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA MINUTA CON UN SENO PICCOLO MA CON UN CULO E GAMBE VERAMENTE BELLI
ATTITUDINE: TIMIDA MA POI SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE :339484XXXX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao e tutti ,
letto la rece del collega mi viene voglia improvvisa di una girl BRASIL e quindi provo a chiamare la suddetta ragazza , lei al telefono e' molto gentile e per un rai 1 + rai 2 chiede 100 io pero' al telefono concordo per una cosa tranquilla per 70 .
riceve in una palazzina alla fine di via Ripamonti , tranquilla senza portineria e/o vicini curiosi.
Appena entro in casa , noto un appartamento veramente molto pulito e curato , andiamo subito in camera, ci deve essere in casa un'altra ragazza che non vedo , ma che poi sento parlare al tel. , comunque all'inizio si nota veramente la timidezza della ragazza che non e' bellissima di viso ma nemmeno brutta..un tipo, e' di Brasilia ha la pelle bellissima e molto profumata , si sente che si era apppena fatta un doccia ...porta un perizoma ed un vestitino di rete ....insomma iniziamo le manovre ed io non resistendo a quel fisichino cosi' vellutato ho iniziato a baciarla dappertutto iniziando dal culetto con dei rimming a cui la ragazza non dispiacevono affatto , alternati a dei daty...la tipa si scioglie molto ed apprezza veramente il mio servizio.
Poi inizia a spogliarmi e si interessa al mio fratellino che nel frattempo era veramente attivo....inizia con bbj e dei deep throat , mi piazzo sul letto ed iniziamo dei 69 intervallati a bbj e daty e fk sempre piu' profondi , la ragazza appezza veramente e viene .....dopo di che mi copre e si posiziona sopra di me ...io non sono un superdotato ragazzi...ma sentivo toccare veramente il fondo della sua patatina ( forse e' perche' e' piccola di statura....??) ..si prosegue cosi ancora per una decina di minuti ....mi sembrava veramente arrapata ...poi ho preso il momento giusto e gli ho detto girarsi che volevo il culo ( che non avevo concordato al telefono ) lei ha preso la cremina Luan e si e' girata a doggy ed io ho potuto godere del suo bel culetto elastico ...dopo qualche minuto sentivo che non potevo resistere ancora molto...allora mi sono sfilato ho tolto il preservativo e la tipa ha iniziato ancora un ottimp bbj.
Di mia iniziativa ho ripreso un'altro preservativo sul comodino e abbiamo iniziato una cavalcata in rai 1 ....fino alla mia venuta.
Una ragazza veramente tranquille ed educata , non mette fretta ed a mio parere se gli vai a genio e sei una persona a posto da il meglio di se ...
al termine un po di chiacchere sul Brasile ...quando poi saldo il pattuito accetta comunque il 70 senza problemi.
Penso propio che appena possibile tornero'a trovare la piccola Brasil ....

ciao Homer

Commenta
Reaction score
0
ho provato a telefonate, mi sa che ora riceve in mac mahon. Qualcuno ha altre informazioni in merito?

Commenta
Reaction score
0
Si le iniziali del cellulare corrispondono, ma siccome se metti il num su google vengono fuori un miriade di ragazze diverse con foto false, volevo capire se qualla nella foto è lei e se qualcuno ha altri dettagli. Non so se è la stessa che conobbi circa un anno fa in zona repubblica e aveva appena iniziato

Commenta
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/do...e-pwfb31508383
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : DATY , BBJ, FK ,69 , RAI 1 E RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA MINUTA CON UN SENO PICCOLO MA CON UN CULO E GAMBE VERAMENTE BELLI
ATTITUDINE: TIMIDA MA POI SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO con ASCENSORE
INDEX RICERCHE :339484XXXX

incontrata oggi pomeriggio.........aggiornato la scheda
confermo quanto detto da homer,bbj favoloso con deep da manuale....data la giovane età e il poco utilizzo ( ha iniziato da un mese)primo e secondo canale ancora ottimi.
tanto vi dovevo!

Commenta
Reaction score
0
Si le iniziali del cellulare corrispondono, ma siccome se metti il num su google vengono fuori un miriade di ragazze diverse con foto false, volevo capire se qualla nella foto è lei e se qualcuno ha altri dettagli. Non so se è la stessa che conobbi circa un anno fa in zona repubblica e aveva appena iniziato

anch'io noto foto diverse per lo stesso numero di telefono, tra cui una culona improponibile..

i gentili lettori che hanno già consumato possono per favore chiarire se le foto sono tutte fake ?

grazie

Commenta
Reaction score
0
Nel link della mia rece vi sono tre foto .... Le prime due sono sue
assolutamente la terza non e' lei ma confermo che comunque di
viso e' carina .
Ciao a tutti Homer

Commenta
Reaction score
0
Ho telefonato pochi minuti fa al numero presente nel l'annuncio. Mi ha detto che ora riceve in Mac Mahon dove si è trasferita da poco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Non vorrei sembrare inopportuno, ma secondo me al medesimo numero di telefono rispondono due persone completamente diverse.
Se si guarda l'annuncio si parla di una ragazza che riceve in Via Ripamonti, se si telefona (come ho fatto io ieri prima delle 18.00) risponde una ragazza che dice di ricevere in via Mac Mahon dove si è trasferita da poco e che invece corrisponde all'annuncio postato da MrMagoo.

C'è qualcosa che non mi quaglia.

Commenta
Alto