Brasiliana - PADOVA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... 6216658405
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASILEIRA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: POMPINO SCOPERTO DADY SCOPATA A MISSIONARIA E PECOS
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA':OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: :sorry: Arrivo, chiamo, dopo 5 min. mi fa entrare,lei gran bella ragazza consegno le rose mi accompagna in bagno.Parte con un pompino scopeto che dura 1 minuto incapuccia e vuole la monta...e no dico io...voglio mangirla! ok per questa volta... dice lei.2 min di pascolo poi dice....adesso scopiamo...io borboto...lei:dai che di solito nn faccio piu di 15 min. di monta...(cavo do porchi)...mi innervosisco...la prendo alla missionria...lei dopo 30 sec.:dai vieni....mi girano le palle...e gli dico :se vuoi che finisca voglio la pecorina...lei ok ma guarda che siamo andati oltre i 15 min..si gira la infilzo dopo poco vengo...tolgo l'uccello dalla sua passera e prima ch si giri le infilzo con grinta 2 dita nel culo...lei si impenna con la schena come solo furia cavallo del west sa fare,le chiape si trasformano in una morsa tale, che estraggo a fatica le dita e le osservo per verificare che nn si siano fratturate.Lei esclama sorpresa:ma cosa faiiiiii? io rispondo:esattamente quello che tu hai fatto a me.MI VESTO E ME NE VADO

Reaction score
0
Re: ANCHE LE BRASILIANE A VOLTE GLI BRUCIA

Sei un grande!!!! Fatto bene!!! Sempre noi dobbiamo prenderlo in quel posto....

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• Padova [PADOVA]- SONO BELLA SONO DOLCE E NESSUNA NON LO SUCHIA COME ME_1282137284344.zip
    37,2 KB · Visite: 82
  • Padova [PADOVA]- SONO BELLA SONO DOLCE E NESSUNA NON LO SUCHIA COME ME_1282137293996.zip
    42,2 KB · Visite: 91
Commenta
Reaction score
0

fecondo ha scritto:
...lei si impenna con la schena come solo furia cavallo del west sa fare,le chiape si trasformano in una morsa tale, che estraggo a fatica le dita e le osservo per verificare che nn si siano fratturate.Lei esclama sorpresa:ma cosa faiiiiii? io rispondo:esattamente quello che tu hai fatto a me.MI VESTO E ME NE VADO

Sei un grande!! :good:

Commenta
Reaction score
0

Ora che vedo il link di SuorBetty.......
ieri le ho telefonato -riceve nelle vicinanze di un noto liceo patavino, giusto!?!, le foto del secondo link mi fanno/facevano morire, ma visti gli orari incompatibili non sono passato.
Ma alla fin fine quale dei due la ritrae in maniera più veritiera?

Commenta
Reaction score
547

Il titolo piu o meno dovrebbe essere cosi

SONO BELLA - PADOVA - BAKECAINCONTRI

oppure

RAGAZZA BRASILIANA - PADOVA - BAKECAINCONTRI

Insomma occhio a questi particolari anche se la Mandrakata è stata bella e in tuo onore Fecondo metto la sigla ufficiale delle Mandrakate da Punter :biggrin: :biggrin:

[spoiler:6sob2kj9][youtube:6sob2kj9]http://www.youtube.com/watch?v=1petzDuBMYI[/youtube:6sob2kj9][/spoiler:6sob2kj9]

:bye:

Commenta
Reaction score
16

1)

Allegati

• Vanessa la principessa dei preliminari_1282145623383.zip
    99,6 KB · Visite: 49
  • Padova [PADOVA]- SE VUOI GODERE SENZA LIMITI GUARDAMI ATENZIONE CREO DIPENDENZA_1282145677389.zip
    50,4 KB · Visite: 43
Commenta
Reaction score
16

2)

Allegati

• BELLISSIMA E PORCA, SEXI E POMPINARA - BakekaSex.com_1282145638670.zip
    77,3 KB · Visite: 60
  • BELLA MORETINA PRINCIPESSA DEI PRELIMINARI - Padova_1282145693152.zip
    72,4 KB · Visite: 49
Commenta
Reaction score
0
Approvo appieno come gli altri , chissa che prima o poi lo capiscano che se ci trattano bene è meglio per tutti

Commenta
Alto