BRASILIANA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-cita-mz2473503207
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma foto datate
SERVIZI OFFERTI : vari
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra, più che mulatta direi nera nera
ATTITUDINE: gfe tendente al porco
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, comodo ascensore
INDEX RICERCHE : 32724713xx
altro riferimento: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=45246&highlight=32724713xx

Preso dalla voglia di pelle scura e attratto dalle foto dell'annuncio, chiamo la signorina in questione che (naturalmente...) garantisce la veridicità delle foto e la massima disponibilità a fare di tutto.
Reperibilità ottima: via Liberati poi fornisce il codice per aprire il portone e si sale.
Subito si capisce che le foto potrebbero essere anche le sue ma purtroppo di quando era mooolto più giovane e all'epoca poteva essere una grande sorca. Il suo culone non è esattamente un sodo culetto brasileiro e le sue tettine anche se piccole e non afflitte dal peso della gravità sono un po' moscette. Viso carino e sorridente, piercing sul labbro inferiore, capelli corvini legati con una coda di cavallo, 30 anni suonati, non ho neanche chiesto il suo nome.
Ci rechiamo in camera e mentre elenca il solito menù e io stò decidendo se restare oppure andarmene, comincia a strusciarsi, ad accarezzarmi e sussurrarmi porcate a fior di labbra mentre la sua lingua si insinua nella mia bocca. E come facevo ad andarmene!?... Spara un 100 ma visto che non l'ho trovata molto attraente fisicamente gli propongo un 70, prendere o lasciare: accetta.
Verso l'obolo, mi spoglio, mi chiede se voglio il bagno ma gli dico che ho già usato il mio, si và a “rinfrescare” e torna nel letto. Non si toglie del tutto il body, pena oscurare completamente la finestra, perchè si vergogna di far vedere la sua pancia (brutte smagliature..) e dato che io voglio soprattutto guardare mentre trombo, accetto il compromesso. Strusciamenti vari, leccate ovunque e FK a volontà con una sensualità, voracità e passione che sembra abbia bisogno di un fidanzato. Mi sdraio sopra di lei e mentre la bacio struscio a lungo il mio fratellone sulla sua nuda e depilata passera. Questo la eccita e quando scendo per il daty la trovo bagnatissima: è profumata e vado avanti per interminabili minuti. Le piace e tanto. Si tocca le tette, si strizza i capezzoli. Prende la mia testa tra le sue mani e la muove, spinge la sua pussy, sculetta e si bagna sempre più. Sembra godere veramente... Io sono eccitatissimo, risalgo, e lei mi infila di nuovo la lingua in bocca. Con un rantolo di voce mi fa “scopami.. scopami”. E nò bimba, comincia a ciucciare un po' anche te. Lo prende in bocca e ci sa veramente fare, usa la lingua come quando bacia.. niente mani e non tralascia i gioielli. A questo punto dico basta io perchè mi stava facendo veramente venire. Mi infila il gommino, mi trascina sopra e comincio a danzare. Non sono in vena di fare tante posizioni: lingua in bocca, e quando stò per venire mi sfilo il gommino e gli inondo le sue piccole tette..
Quattro cavolate di chiacchiere, il tempo di vestirmi e sulla porta un nuovo lunghissimo bacio. Gli piace proprio.:preved:

2.jpg 3.jpg

Alto