Brasiliana - Roma - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-la-compagnia-ideale-dpqq27988717
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: N/A
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ma in viso è veramente brutta! Il petto è un muro del pianto
ATTITUDINE: TIMIDA
REPERIBILITA': OTTIMA (Subito disponibile)

La ragazza si trova a prati, riceve un buco squallidino e promette interessanti servizi per un rate basso, peccato che quando l'ho vista in faccia mi è letteralmente passata la voglia! Ma in compenso ha un culo che parla, per chi resiste al primo impatto può essere fonte di divertimento; io sono andato via a malincuore.

http://www.kijijincontri.com/PEROLA...LIMINARE_AL_NATURALE_CAVALONA_A-p-527288.html

donna-cerca-uomo-527288-0.jpg

index: 33348755xx

Reaction score
0
Penso che un trans una volta che si operi si faccia fare anche le tette...

Magari aspetta le quote di noi poveri punter per completare la trasformazione...:D

secondo te che l'hai vista bene da vicino, è donna o c'è il rischio che non lo sia del tutto??

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Secondo me è donna, montata male... ma donna

Commenta
Reaction score
0
eppure con quel sedere io quasi quasi un tentativo lo farei...anche se la foto nell'annuncio linkato da Bon Ton mi ha un pò turbato.
Dal vivo (per quel poco che sei rimasto) lei era disponibile o faceva la gelida?

Commenta
Reaction score
48
tempo fa avevo visto un suo annuncio o una recensione con la foto del viso ma ora non riesco a trovarla, avete nuove???

Commenta
Reaction score
0
sul dietro siamo tutti d'accordo..il vero problema è il davanti!! Io sono settimane che ci penso ma non riesco a superare lo shock di quella faccia...cazzo è un uomo di viso!! E pure brutto!!
Se qualcuno riesce a testarla ci faccia sapere...:D

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
:good:
sul dietro siamo tutti d'accordo..il vero problema è il davanti!! Io sono settimane che ci penso ma non riesco a superare lo shock di quella faccia...cazzo è un uomo di viso!! E pure brutto!!
Se qualcuno riesce a testarla ci faccia sapere...:D

Caro studente di roma io l'ho testata più di un mese fà.
In effetti il viso è il lato dolente, anche i denti presentano anomalie non di poco conto che di certo non incentivano il fk. I lineamenti del viso e la struttura del corpo sono più vicini a una ragazza africana che ad una brasiliana di Bahia qual'è.
Per il resto le note sono tutte positive.
Partecipativa, si fa condurre, si bagna, a me a concesso bbj, 69, rai1 in varie posizioni, mi ha negato il rai2 dopo 40 min. perchè troppo stremata anche se in precedenza aveva richiesto il profanamento.
In sintesi:
Lei statuaria, prestazione 60.min., bbj, 69, RAI1 in varie posizioni, rate 80 bombe concordate per telefono e da me depositate dopo aver consumato.

:preved:

Commenta
Reaction score
19
Non_solo la recensione va fatta sempre con l'apposita scheda.

Ritornando a Camila (mi sembra si faccia chiamare così in qualche annuncio), devo ribadire che ha un fisico da paura...

40023a348e86cf10a0c11df1fbafb0e5.upload.jpg c8a911f192b1a51b641c611acfca1de5.upload.jpg

Ultima modifica:
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
19
Si, lo avevo capito caro trainee...
Il mio non era un rimprovero.
Volevo soltanto farti presente le regole del forum che al riguardo, appunto, dicono che quella che si configura come una recensione va fatta in un dato modo.
Non è burocrazia fine a se stessa: serve affinché tutto questo circo sia realmente utile a tutti.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Grazie non_solo per la rece! Mi hai dato coraggio in effetti...appena ripristinate le vacanze ci faccio un salto così darò anche il mio parere "con cognizione di causa"!!:)

Commenta
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...e-dpqq27988717
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, viso non bello
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': facile

Mi sono sacrificato per il pene della Comunità!
Orbene la fanciulla, come si è detto, riceve in Prati, una traversa di via della Giuliana. Mi accoglie in lingerie rossa, con scarpe rosse a tacco alto. Il fisico è notevole: snella, bel culo, tette piccole ma carine. Di viso non è bella, certo, ma non è il mostro mascolino che appare in foto. Semplicemente ha lineamenti negroidi, in particolare il naso è camuso. In più bisogna aggiungere che i due incisivi superiori sono alquanto distanziati tra loro, ma, ripeto, non è quel mostro che appare nella foto, anzi nel complesso è una gran bella ragazza che se la incontri per strada, come mi è successo un paio di giorni dopo, ti volti a guardarla.
Non appare esperta, sembra una novellina. Non ho goduto del secondo canale per una certa fiacchezza dello strumento, ma l'ho goduta a pecora. La sua inesperienza la porta a non controllarsi troppo, per cui gode silenziosamente, prova ne è il lenzuolo bagnato. Per quel prezzo vale il pene di tornarci, ma con lo strumento ben temperato.
Secondo me è un esempio lampante di quanto siano importanti le foto nella loro professione.

Commenta
Alto