Brasiliana - Roma - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
33
Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...e-dpqq27988717
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: N/A
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + rai2
SERVIZI CONSUMATI: bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto giovane, viso molto particolare, di fisico da urlo
ATTITUDINE: timida, egocentrica
REPERIBILITA': OTTIMA (Subito disponibile)

Confermo la zona, prati piazzale clodio. La location, un sottoscala squallido e disordinato.
Dopo averla chiamata e concordato il rate urbano mi sono recato da lei seguendo le indicazionila. Appena mi apre la porta mi ritrovo una stanga creola in reggiseno e slip rossi con un paio di tacchi da gran sera. Mi invita in camera passando per una stanza con un grande telone appeso che copriva un enorme disordine. Accertatomi che fosse sola mi sono fatto confermare il menu, tutto compreso, completa mi ha detto. Via da dosso quello che avevo, passatina in bagno con lei che controllava, e subito mi sono buttato su quel fisichino. Piccoli giochi in piedi e finalmente sul lettone. Nel frattempo lei non lasciava mai lo sguardo dallo specchio, sistemandosi i capelli e facendo mosse di ballo. Il problema è si è fiondata subito su un bj a crudo con l'aiuto della mano con un movimento mai provato prima, del tipo effetto pistone del motore, molto veloce, meccanico.
Nel frattempo via anche i suoi ridotti indumenti per passare ad un oral piacevole, allo sguardo la patatina nera per me risulta sempre di piacevole effetto. Via ancora ad un bj, come il precedente, al quale però non ho saputo resistere terminando con suo notevole e recitato disappunto.
chiacchiere di rito piacevole ma un po confuse, non essendo padrona della lingua appare molto confusa. In definitiva, esperienza da ripetere per poter completare il giro delle meraviglie.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
roma
Ciao renny, nella rece hai scritto che il prezzo concordato di 50 comprendeva anche rai2 (anche se poi non consumato), giusto??
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.663
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-la-compagnia-ideale-dpqq27988717
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: completa
SERVIZI CONSUMATI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto tonica, culo molto bello, viso che tradisce le origini afro
ATTITUDINE: dolcetto
REPERIBILITA': facile di sera, primo colpo

In zona per altri motivi, cerco sul forum prati e salta fuori questo cioccolatino. Era da molto che non ne mangiamo uno quindi ... telefonata, camminata per evitare posteggio, ti da un indirizzo approssimativo per poi dirigerti alla vera via che è Via Aubry. Mi apre il portone, scendo al -1 (brutto segno), lo stabile è più che decoroso mentre il loft lascia a desiderare, La camera è abbastanza triste.
In ogni caso non sono lì per comprarlo quindi ... passiamo subito all'azione. La ragazza è alta 170, ha addosso un bel tacco 12, molto magra e tonica. Il viso, come già scritto, tradisce le origini afro, il naso in particolare. Il sorriso può andare, certo c'è di meglio. Il corpo in ogni caso merita. E' più scura che in foto.
Si da da fare con un bbj, poco dopo trasformato in BJ, per poi mettersi a pecos. Non ne vuole sapere di girarsi, ma d'altronde forse sperava che la notevole vista del didietro avesse effetti acceleratori, ma si sbagliava.
Visto che non capisce la nostra lingua non è stato possibile fare più di tanto, in ogni caso l'ho girata a mission e poi l'ho lasciata finire con in BJ. Non ha mai messo fretta, dato segno di inquietudine o altro negativo. Le tette sono mignon, morbide il giusto.
Non ho chiesto daty perché mi sembrava abbastanza piena di gel.

E' gentile, fa un balletto alla fine, si riveste (senza passaggio al bagno per lo meno in mia presenza), salutino e via.

Tempo 30 min. La scintilla non è scoccata ma in ogni caso sarebbe da approfondire in orario non notturno (la stanchezza).

ciao a tutti


 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
A dire il vero non mi sembra lei. La terza foto potrebbe invece avere una qualche rassomiglianza.
 
Commenta
Alto