- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-dona-matura-vera-y3s539238957
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bo, non ho chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no, lei dice che sono sue...... mah!
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: canotto
ATTITUDINE: simpatica ma canotto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708137xx
LA MIA RECENSIONE:
guardo le foto e mi sembrava una bella figa, non magra ma neanche canotto, arrivo al condominio c'è il portiere, ma entri e non dice nulla, ci sono diverse scale e lei al tel mi dice qual'è la sua (numero 2), salgo si apre la porta e non vedo nessuno, entro era buio e mi porta in camera, lì la dura sorpresa, un'altro canotto (questa è la seconda rece), inizio ad imprecare tra me e me, mi dico come al solito che sono un coglione, ma non riesco ad andare via, non ci crederete, ma mi vergogno ad andare via così. a quel punto mi sdraio sul letto gli dico che voglio tutto coperto, orale e dopo una ventina di minuti vengo, mi vesto e vado via. ora, riuscirò mai con v.u. a trombare una figa? mah!
prima di andare via gli ho chiesto di chi erano le foto e lei mi ha risposto che erano sue, a questo punto o sono un gran rincoglionito e mi servono pure gli occhiali, oppure anche davanti all'evidenza non faceva che mentire. tanto vi dovevo
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-dona-matura-vera-y3s539238957
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bo, non ho chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no, lei dice che sono sue...... mah!
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: canotto
ATTITUDINE: simpatica ma canotto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708137xx
LA MIA RECENSIONE:
guardo le foto e mi sembrava una bella figa, non magra ma neanche canotto, arrivo al condominio c'è il portiere, ma entri e non dice nulla, ci sono diverse scale e lei al tel mi dice qual'è la sua (numero 2), salgo si apre la porta e non vedo nessuno, entro era buio e mi porta in camera, lì la dura sorpresa, un'altro canotto (questa è la seconda rece), inizio ad imprecare tra me e me, mi dico come al solito che sono un coglione, ma non riesco ad andare via, non ci crederete, ma mi vergogno ad andare via così. a quel punto mi sdraio sul letto gli dico che voglio tutto coperto, orale e dopo una ventina di minuti vengo, mi vesto e vado via. ora, riuscirò mai con v.u. a trombare una figa? mah!
prima di andare via gli ho chiesto di chi erano le foto e lei mi ha risposto che erano sue, a questo punto o sono un gran rincoglionito e mi servono pure gli occhiali, oppure anche davanti all'evidenza non faceva che mentire. tanto vi dovevo