Brasiliana - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-dona-matura-vera-y3s539238957
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bo, non ho chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no, lei dice che sono sue...... mah!
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: canotto
ATTITUDINE: simpatica ma canotto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708137xx

LA MIA RECENSIONE:

guardo le foto e mi sembrava una bella figa, non magra ma neanche canotto, arrivo al condominio c'è il portiere, ma entri e non dice nulla, ci sono diverse scale e lei al tel mi dice qual'è la sua (numero 2), salgo si apre la porta e non vedo nessuno, entro era buio e mi porta in camera, lì la dura sorpresa, un'altro canotto (questa è la seconda rece), inizio ad imprecare tra me e me, mi dico come al solito che sono un coglione, ma non riesco ad andare via, non ci crederete, ma mi vergogno ad andare via così. a quel punto mi sdraio sul letto gli dico che voglio tutto coperto, orale e dopo una ventina di minuti vengo, mi vesto e vado via. ora, riuscirò mai con v.u. a trombare una figa? mah!
prima di andare via gli ho chiesto di chi erano le foto e lei mi ha risposto che erano sue, a questo punto o sono un gran rincoglionito e mi servono pure gli occhiali, oppure anche davanti all'evidenza non faceva che mentire. tanto vi dovevo

Allegati

• 2013-02-06_235745.jpg
    2013-02-06_235745.jpg
    28,1 KB · Visite: 196
  • 2013-02-06_235800.jpg
    2013-02-06_235800.jpg
    35,8 KB · Visite: 121
  • 2013-02-06_235810.jpg
    2013-02-06_235810.jpg
    26,9 KB · Visite: 146
Reaction score
1
samuelet83 ti compatisco perche non sei ne il primo ne l'ultimo a prendere le cosi dette "sole". Ti assicuro però che, in questo campo, spesso e volentieri si deve imparare a non essere troppo schizzinosi. Mi spiego meglio : non sempre, anzi...quasi mai, la fighetta o la figona attempata, che mette l'annuncio con foto vere e appariscenti come poi è davvero, sa farti divertire sul serio come altre sue colleghe molto piu naturali e "caserecce".
Non faccio l'esperto perche non me lo potrei permettere, ma in quelle occasioni che mi sono concesso con le "pay" molte sono state le sole e anche molte le belle trombate. E ti garantisco che poche le belle trombate erano associate alle tope da copertina...
Il meretricio e n'ambiente particolare. Se sai cosa cerchi e dove tentare di trovarlo diventa divertente, se come hai fatto tu sei andato alla cieca...aspettati di non rimanere soddisfatto, fa parte del gioco. Il forum in questo puo aiutarti perche, con beneficio dell'ottica prettamente personale di colui che fa una recensione, puoi capire il "tipo" di girl che vai a conoscere.
La tua invece mi sembra piu un'avventura alla "o la va o la spacca", dove ti sei fidato piu delle foto che altro. E questo è un rischio, sempre.

Per quanto riguarda le "fighe" che intendi tu (per quelli che sono i tuoi gusti) a v.u. non è molto semplice. Ora va di moda il 70ino o l'80ino solo pe fattela annusà. E spesso credimi.......fai solo quello perche girano molte stronze che approfittano della nostra coglionaggine per spillarci benbene e farcela appena annusare. Altro problema questo, soprattutto con le "fighe" che se la tirano...

Riguardo alle sue menzogne a proposito delle foto, ma davvaro t'aspetti che quella dica la verità dopo che t'ha spillato 50pippi pe un bj e basta ?
Di girl "oneste" ne esistono davvero poche. Accetta il fatto che lei, almeno in alcune, onesta non lo è stata molto. La prossima volta andrà meglio. Ma cmq MAI fidarsi.

Commenta
Alto