Brasiliana - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qq26067565
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': brasil
ETA': una 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE PHOTOSHOPPATE
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una stanga con due tette calanti
ATTITUDINE: furbacchiona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalle foto de sta mulatta in zona san giovanni, breve contatto telefonico, mi dà l'indirizzo Via Latina, poi lì altro contatto telefonico, e si ricevono altre indicazione per giugere al portone, salgo alla location, parcheggio, si apre la porta con lei dietro, si entra, e mi ritrovo davanti una bella ragazzotta black alta circa 1,75 circa, che di primo impatto sembra ok.
Mi porta in camera, e parte subito con i vari strusciamenti e nel mentre io chiedo il menù, e lei ma ammore lo sai abbiamo parlato già al cellulare, e lì mi stranisco...no guarda al cellulare non parlo io, quindi dimmi, se no ciao!!!
Si propone completa per 100 rose!!!
La ragazza merita, anche se non ero molto convinto, quindi non abbasso troppo il tiro e propongo la mia buona proposta: 70 per ballare va bene???
Ok!!! Accetta tranquillamente, si vede che già sapeva che era quello il prezzo del suo cachet. Chiede il quantum anticipatamente e la ragazza sparisce per una 15 di minuti...boh... ecco che ricompare, si continua con gli strusciamenti e nel frattempo sento all'interno della casa altre voci, una maschile e una femminile...
si inginocchia e in un battibaleno se lo divora inserendo il condom senza che me ne accorgessi che l'aveva già preso... va beh, discreto bj durato appena 7-8 minuti e subito me la ritrovo in capo al letto a pecora che vuole essere scopata... la infilzo e inizio a sbatterla a dovere,e nel mentre nel frattempo sento nelle camere adiacenti ancora e sempre più forti le voci prima citate... sembra una litigata... comunque la cavallona continua a stare a pecora e alla mia richiesta di cambio, non vuole cambiare posizione a lei piace così e dopo un altro paio di minuti comincia con l'incitamento alla venuta finale.
Va beh sono un pò stranito dall'ambiente, non mi piace, non mi sento tranquillo, mi concentro e l'accontento.
Mi rivesto al volo e tolgo il disturbo con lei che uscita prima di me dalla stanza, sento che barbotta con qualcuno nel corridoio, esco non vedo nessuno, mi apre la porta e "Ciao e Addio x Sempre".
Eccone un altra che sconsiglio vivamente sia per l'ambiente che per la frettolosità. Evitate punter evitate!!!
Nella speranza di essere stato utile un augurio di buon anno a tutti punter.
 
Alto