Brasiliana - Roma - bakecaincontrii

Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
136
Reaction score
185
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambola-arrivata-del-mhzu27128145
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non saprei
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi fake
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 fk bbj daty CIM
RATE DI PARTENZA: 100 tutto compreso
RATE CONCORDATO: 70 bbj CIM rai1 (quest'ultimo non usufruito, vedi sotto)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 biondina magra ma accenno di pancia tette piccole abbastanza sode
ATTITUDINE: amichevole ma non saprei com'è nel rapporto
REPERIBILITA': ottima


In zona alla ricerca di Giulia, recensita sul forum da altri, e non riuscendola a trovare dato che dopo le 7 aveva il cellulare spento, chiamo la ragazza dell'annuncio, devo dire senza grosse aspettative. Mi dice al telefono 100 completissima. Riceve in un sottoscala zona borgo pio. Già quando vedo lo scantinato mi prende male perché solitamente sotto terra ci si trovano i cadaveri.
lei sarebbe pure decente anche se bassina e con un accenno ma proprio accenno di pancetta, ma tutto sommato discreta. Solo che il posto è indecente. Monolocale di 5mq con bagno di 1 mq lavandino e tazza del cesso. Sul letto copricoperta a occhio molto vissuto.
Dico che non mi interessa rai2 e lei ribadisce l100 completissima, ho esitato un attimo, le dico che voglio rai1 bbj con CIM e ci accordiamo per 70 con la classica frase "tranqillo facciamo tutto con calma". Al bagno c'era poco da lavarsi per cui mi pulisce con salviette varie. Comincia il bbj, mi spoglio parzialmente per non appoggiare i vestiti chissà dove. Mi metto in piedi e lei in ginocchio sul letto e la scopo in bocca per un quarto d'ora con le che ogni tanto sputacchia sull'arnese.... Vi lascio immaginare l'effetto a me che piacciono carine dolci e gfe... Le stavo per dire ma che te sputi. Dato che era piccolina non ce la fa fisicamente ad ingoiarlo tutto ma glielo spingo fino a dove arriva. Dopo l' ennesimo dai vienimi in bocca, la prendo in parola e assicurata una perfetta perpendicolarità con la bocca la prendo dietro la testa e rilascio..... A momenti si strozza anche perché ero discretamente carico... Si stacca di corsa e va in bagno a sputare che ancora stavo venendo sopra la famosa coperta. Dice che altrimenti ingoia e poi vomita. Ci mancava solo che mi vomitasse addosso. Per il rai1 ho desistito perché non mi volevo sdraiare su quel letto schifoso.
Mi pulisco con le solite salviettine e vado via.
Sicuramente la location ha influito in modo negativo ma in ogni caso non ci tornerei nemmeno se ricevesse in camera a 4 stelle in quanto non mi ha dato l'idea di essere una che tiene all'igiene. Se qualcuno vuole andare a sfondarle il didietro magari si diverte di più. Su quello non posso commentare.
 
Alto