Brasiliana sfatta Milano via Canaletto su Kijiji e Bakeka

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
purtroppo non ho piu' il link cosi non posso rendervi idea della tipa! Eta indefinita ma over 50 per me, ci sono capitato mezzo brillo sotto ormone impazzito, un cesso come non me ne sono mai fatto di peggio in vita mia! Riceve nella ex portineria di via caneletto al 9, na roba orrenda come lei una stanza con una specie di mezzo bagno, lei e' sfatta brutta, voglio andare via subito ma mi dice di essere brava e porca, tutto e' possibile per 50kmh.... bbbbbbbbj cabrio per chi ama il rischio, cim cif cob cof spic e span, cgil cisl e uil, rai2 ed ogni possibile depravazione vi venga in mente, il mio disinteresse la fa scendere a 30 per quello che voglio, cosi chiudendo gli occhi mi illudo di sfondarle il culo, mi trovo in un buco cosi sfatto che non vi dico, pero' cosa mai provata vengo aspirato, sembra mi stia facendo un pompino col culo, mi sforzo e dopo molto godo beato..... direi un ultima spiaggia.
Avete l' indirizzo se avete il palato fine lasciate perdere via canaletto al 9

Ciao, molto piacere, ma vado li e suono il campanello o cè un numero di telefono od un contatto per rintracciarla? con la fortuna che ho mi apre il marito! Una descrizione sommaria dell'abominevole creatura? Grazie

guarda visto che ami tanto il rischio eccoti accontentato, grazie al potere di copia cache di google :

http://74.125.39.104/search?q=cache:mSl ... =clnk&cd=1

non so quanto durera, quindi attingi e godi...... ragazzi sono nuovo, non fatemi fare cazzate indotte, stavo per mettere il numero di telefono in chiaro..... gia scopro solo ora che non posso mettere il civico completo, perche' poi? non si identifica nessuna, servirebbe appunto almeno il citofono!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto