Brasiliana - Siena - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-bellissima-reale-jyb634472603
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brrasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto leggermente ritoccate ma p lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Doggie style ecc...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:alta 160 magra bel fisico di faccia carina ma non il massimo
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': otttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un solo scalino all'ingrasso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891461xx

Ciao a tutti , è la prima rece che scrivo quindi spero che sarete comprensivi. 2 giorni fa ho provato questa ragazza. h-ho cercato un po a giro ma era l'unica che mi sembrava avesse foto reali e quindi... mi dice 70 al tel .. ok vado ..arrivo lei apre la porta , beh non male si è lei come nelle foto ma la faccia è ritoccata un po' con il pc. A dire il vero non è il mio tipo pero non è male e decido di rimanere. Mi dice 70 pero una cosa cosi per fare con calma 100 , mi metto a ridere e gli dico 50 per bj ( coperto ). Lo so dovevo resistere ma avevo bisogno di sfogarmi un po. Mi fa sdraiare e iniziamo le danze. Il bj in se non è male ma purtroppo ha preso l'abitudine di molte brasil che sono in italia da tanto tempo come lei... cerca di finire presto per mandarti via e sotto un altro! Cmq io un po resto , la faccio staccare dal ragazzo e le chiedo di sditalinarsi un po' per me ... ci sta e forse si eccita anche toccandosi per un paio di minuti. Ma no nc'è verso continua a cercarlo con la bocca lo vuole succhiare ( o cma vuole finire ) e cosi la lascio fare. 5 min ancora di di bj non male e finisco. Nel complesso che devo dire ... bella ragazza ma sinceramente non ci tornerei.

Ultima modifica di un moderatore:
Giovanissima dolcissima e biricchina sexy ecc, ecc

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pubblicato / mi ha detto di chiamarsi Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_34...olce_passione_fuoco_relax_e_divertimento.html
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non dichiarata / sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non esplicitati
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:piuttosto carina, piccolina ma ben fatta, seno rifatto (bene), lato B splendido, pelle morbida
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34891461xx

LA MIA RECENSIONE:
Non ricordo neanche come sono finito nel sito web dove l'ho individuata, se non che la cosa mi ha misteriosamente ispirato ed ho telefonato in tarda mattinata, deciso a consumare in fase pre-prandiale. Lei è fuori casa e mi chiede un pò di tempo per rientrare e prepararsi. Accetto e salgo in macchina (che non parte - batteria out), piove e prendo lo scooter (very ingrifated), ma arrivato in prossimità e ricontattata, lei mi dice che è in ritardo e quindi decidiamo di rinviare al dopo pranzo. Finalmente mi accoglie nel mini appartamento (non proprio elegantissimo, ma pulito) con un bellissimo sorriso, fissiamo il prezzo (alla richiesta di cosa voglio fare, la risposta è: tutto) e, fattomi spogliare, mi lava l'attrezzatura e ci stendiamo sul letto dove inizia un blow di buon livello che io, ad un certo punto, stoppo per evitare conclusioni "affrettate". Sento, tuttavia, che l'autonomia non sarà grandissima e quindi richiedo gommatura; la posiziono da buon pastore e mi trovo di fronte alla doppia fenditura che, in barba al principio di indeterminazione di Heisenberg, utilizzo nel passaggio più stretto. Ho cavalcato per quanto ho potuto ed ho anche avuto la sensazione che stesse godendo (ma non ci potrei giurare). Come previsto la prestazione non dura moltissimo, ma la concludo molto piacevolemente. Ottimo social ed ottimo massaggio, molto gradito anche perchè non richiesto. Tutto sommato ottima esperienza che, sono certo, ripeterò.

Tutto farebbe pensare che abbiamo recensito la stessa persona, ma ho qualche dubbio, specialmente quando si parla di foto ritoccate - nell'annuncio che ho utilizzato, il volto è poco o punto visibile. Età 26 - secondo me almeno 8 o 9 di più. Boh !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto