- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-bellissima-reale-jyb634472603
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brrasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto leggermente ritoccate ma p lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Doggie style ecc...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:alta 160 magra bel fisico di faccia carina ma non il massimo
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': otttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un solo scalino all'ingrasso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891461xx
Ciao a tutti , è la prima rece che scrivo quindi spero che sarete comprensivi. 2 giorni fa ho provato questa ragazza. h-ho cercato un po a giro ma era l'unica che mi sembrava avesse foto reali e quindi... mi dice 70 al tel .. ok vado ..arrivo lei apre la porta , beh non male si è lei come nelle foto ma la faccia è ritoccata un po' con il pc. A dire il vero non è il mio tipo pero non è male e decido di rimanere. Mi dice 70 pero una cosa cosi per fare con calma 100 , mi metto a ridere e gli dico 50 per bj ( coperto ). Lo so dovevo resistere ma avevo bisogno di sfogarmi un po. Mi fa sdraiare e iniziamo le danze. Il bj in se non è male ma purtroppo ha preso l'abitudine di molte brasil che sono in italia da tanto tempo come lei... cerca di finire presto per mandarti via e sotto un altro! Cmq io un po resto , la faccio staccare dal ragazzo e le chiedo di sditalinarsi un po' per me ... ci sta e forse si eccita anche toccandosi per un paio di minuti. Ma no nc'è verso continua a cercarlo con la bocca lo vuole succhiare ( o cma vuole finire ) e cosi la lascio fare. 5 min ancora di di bj non male e finisco. Nel complesso che devo dire ... bella ragazza ma sinceramente non ci tornerei.
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-bellissima-reale-jyb634472603
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brrasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto leggermente ritoccate ma p lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Doggie style ecc...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:alta 160 magra bel fisico di faccia carina ma non il massimo
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': otttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un solo scalino all'ingrasso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891461xx
Ciao a tutti , è la prima rece che scrivo quindi spero che sarete comprensivi. 2 giorni fa ho provato questa ragazza. h-ho cercato un po a giro ma era l'unica che mi sembrava avesse foto reali e quindi... mi dice 70 al tel .. ok vado ..arrivo lei apre la porta , beh non male si è lei come nelle foto ma la faccia è ritoccata un po' con il pc. A dire il vero non è il mio tipo pero non è male e decido di rimanere. Mi dice 70 pero una cosa cosi per fare con calma 100 , mi metto a ridere e gli dico 50 per bj ( coperto ). Lo so dovevo resistere ma avevo bisogno di sfogarmi un po. Mi fa sdraiare e iniziamo le danze. Il bj in se non è male ma purtroppo ha preso l'abitudine di molte brasil che sono in italia da tanto tempo come lei... cerca di finire presto per mandarti via e sotto un altro! Cmq io un po resto , la faccio staccare dal ragazzo e le chiedo di sditalinarsi un po' per me ... ci sta e forse si eccita anche toccandosi per un paio di minuti. Ma no nc'è verso continua a cercarlo con la bocca lo vuole succhiare ( o cma vuole finire ) e cosi la lascio fare. 5 min ancora di di bj non male e finisco. Nel complesso che devo dire ... bella ragazza ma sinceramente non ci tornerei.
Ultima modifica di un moderatore: