Brasiliana stupenda - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
169
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BRASILIANA STUPENDA Affascinante, provocante, un viso bellissimo...
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...stupenda-affascinante-provocante-mynh96299044
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Dice Brasiliana ma dell est Europa
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non Chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta ,magra seconda scarsa di seno
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di una palazzina senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719606xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri pomeriggio sono al Lago vista la calura ,avevo adocchiato l'annuncio un paio di giorni fà , prima di rientrare a casa ,contatto la donzella in questione ,ci accordiamo per incontro , già al telefono mi ha insospettito in quanto si dichiara Brasiliana , ma parla con un accento dell est Europa fose Romena o Moldava .
Raggiunta la location nei pressi della stazione, la richiamo e mi fa accomodare , vecchia palazzina ed appartamento un pò 'sgarruppato'
Lei naturalmente non è quella delle foto ,e già iniziano a girarmi , gle lo faccio presente lei nega l'evidenza ed abbasso il rate a %0 contro i 70 richiesti telefonicamente , accetta.
Mie abluzioni , si spoglia ,alta 1.75 o più , magra , ed una seconda scarsa di seno ...cadente
Inizia con by di pessima fattura con tanto lavoro di mano dopo circa 5 minuti ,mi sale sopra , per due/tre minuti ed inizia a lamentarsi che non sono ancora venuto
Cambio posizione , la metto alla pecos , inizio a pomparla ed entra in camera la coinquilina che dice di volermelo succhiare , pronti , estraggo e gle lo porgo , ma vuole 20 euro ,visto che non l'avevo cercata io , la mando fuori dai coglioni e continuo con la pecos ( premetto che mentre trombavo la tipa rispondeva al telefono) pompaz pompa pompa riprende a lamentarsi che sono lungo e mi propone di venirle sulle tette . Accontento anche lei e si và di falegnameria , ma al duque alzo il tiro ,e gli inondo viso e capelli .(unica soddisfazione)
Mi pulisco velocemente e me ne vado senza salutare
Tanto vi dovevo

Reaction score
88
Grazie per la rece ma sorprenderti perchè lei non era quella della foto... sono un fake clamoroso!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Foto FAKE, come comprovate dal recensore, che sono di tale Audrey Aleen Allen - tale aaaah, di nome e fatto...
http://www.novoerotica.com/audrey-aleen-allen

matrice: (foto FAKE)

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 46b7550e997d0bc8ee24ffebffbb2f33.upload.jpg
    46b7550e997d0bc8ee24ffebffbb2f33.upload.jpg
    11,9 KB · Visite: 1.417
  • 051efc68a803303aa5390b669480000d.upload.jpg
    051efc68a803303aa5390b669480000d.upload.jpg
    10 KB · Visite: 1.416
  • fc70b8c61f73db3efd9bf189dbb33a5a.upload.jpg
    fc70b8c61f73db3efd9bf189dbb33a5a.upload.jpg
    12,2 KB · Visite: 1.418
Commenta
Reaction score
29
sarò forse un pessimista... ma quando vedo certe foto di gran gnoccolone, io penso che siano sempre fake...una cosi , se lavorasse, viaggerebbe a dei rate stellari...

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la recensione.
Certo che fingersi brasiliane ed essere dell'est è una delle cose più patetiche che abbia mai sentito.
In ogni caso (regola mia), mai rispondere ad un annuncio con foto fake (TinEye docet).

Commenta
Reaction score
169
  • Creatore Discussione
Che vi devo dire , non mi aspettavo neppure io quella della foto, ma una che ci si avvicinasse anche lontanamente....

Commenta
Reaction score
0
Grazie della recensione, personalmente già la foto fake di un annuncio mi inducono a scartare a priori la signorina..

Commenta
Alto