Brasiliana - Terni - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-moretta-3gi78082665
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj-fk-daty-anl rimming-rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,68-una velina!!
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che mi sono quasi innamorato!!! Veramente carina mi riceve nel suo appartamento in Via Stade.....in intimo giallo lei pelle ambrata capelli neri un culo da paura e due tettine silicon una 2°. Trattiamo poi andiamo in bagno lei si fa la doccia davanti a me poi mi lava il fratello e ......partono le danze già nel bagno con baci caldissimi strofinamenti vari e bbj!! Passiamo in camera la giro e la lecco tutta dai piedi alla testa con suo sommo godimento....la metto a pancia in su e continuo nel leccamento!! Tocca a lei e non se lo fa ripetere mi bacia in ogni dove con molta passionalità.... poi copre il fratello e mi cavalca...uno spettacolo!!! Dopo alcune posizioni la metto alla pecorina e la prendo per circa dieci minuti per poi esplodere così!!!! Esperienza da ripetere rimane sino al 13/02. Che dire molto GFE...adessso non so se le ispiravo comunque è veramente carina non ve la perdete!!!!

Ciao e buone tromabate

Reaction score
3
Complimenti Fox10 .. finalmente qualche punter che smuove le acque a Terni..
Ottima rece.. LA ragazza l'ho presa di mira anche io.. appena posso ci faccio un saltino!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Scorpio........vacci che la ragazza merita veramente ......poi fammi sapere come ti è saputa!!!
Strano che il Prof. Luc. non la conosca vista la sua enciclopedica conoscenza delle girls brasiliane.....!! Prof. se non la conosci fai un saltino a terni....

Ciao a tutti Fox

Commenta
Reaction score
10
fox10 ha scritto:
Ciao Scorpio........vacci che la ragazza merita veramente ......poi fammi sapere come ti è saputa!!!
Strano che il Prof. Luc. non la conosca vista la sua enciclopedica conoscenza delle girls brasiliane.....!! Prof. se non la conosci fai un saltino a terni....

Ciao a tutti Fox

Carissimo fox,purtroppo non ho il piacere di conoscere questa cerbiattina brasileira,ma mi piacerebbe molto... :w00tmesalia:
Terni per me è molto lontana... (non abito a perugia e nemmeno sono umbro...)
Anche se prossimamente,dovrei capitarci a allora,credo che un test lo effettuero' magari di una nuova girl,in modo da apportare un contributo alle rece ternane.
Continuate così tu e gli altri colleghi,vedete di riportare in auge la sezione,ultimamente tra l'altro mi sembra che la situazione sia molto migliorata da voi.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Dopo una pausa forzata sono finalmente di nuovo operativo. Ho timbrato la bambina e l'ho anche caldeggiata ad un amico che stasera aveva da fare un pò di PR.
Niente male niente male davvero... ora mi appresto a testare una Venezuelana in via delle Conc...
A presto amici Punters :good:

Commenta
Alto