CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/stupenda_bomba_sexy_corso_buenos_aires3890123244-d-396273.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso è il suo, il corpo è un po' appesantito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VISO E OCCHI BELLISSIMI, CORPO APPESANTITO
ATTITUDINE: BUONA, SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901232XX
LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa, ho incontrato la ragazza. Al telefono è gentile e disponibile il che facilita le cose. Quando arrivo in zona, mi dice di spettare 2 minuti e poi mi fa uno squillo al che salgo e me la trovo davanti. Il viso è quello (molto bello e occhi e sorriso ti conquistano), è alta almeno 1.70 ma con i tacchi lo è ancora di più, dalle foto si intuisce che la signorina è formosa ma alla prova dei fatti, si capisce pure che sono un po' datate (ha preso qualche kg). Quindi se cercate veline, andate altrove.
Alla prova dei fatti è molto disponibile, io ho scelto il menù base e mi è bastato, ma è una valutazione personale: io cerco dolcezza e complicità. Le ho trovate entrambe e sono rimasto soddisfatto.
Lo so, è un po' scarna come recensione, ma ho il dono della sintesi.
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontripersesso.net/stupenda_bomba_sexy_corso_buenos_aires3890123244-d-396273.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso è il suo, il corpo è un po' appesantito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VISO E OCCHI BELLISSIMI, CORPO APPESANTITO
ATTITUDINE: BUONA, SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901232XX
LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa, ho incontrato la ragazza. Al telefono è gentile e disponibile il che facilita le cose. Quando arrivo in zona, mi dice di spettare 2 minuti e poi mi fa uno squillo al che salgo e me la trovo davanti. Il viso è quello (molto bello e occhi e sorriso ti conquistano), è alta almeno 1.70 ma con i tacchi lo è ancora di più, dalle foto si intuisce che la signorina è formosa ma alla prova dei fatti, si capisce pure che sono un po' datate (ha preso qualche kg). Quindi se cercate veline, andate altrove.
Alla prova dei fatti è molto disponibile, io ho scelto il menù base e mi è bastato, ma è una valutazione personale: io cerco dolcezza e complicità. Le ho trovate entrambe e sono rimasto soddisfatto.
Lo so, è un po' scarna come recensione, ma ho il dono della sintesi.