BRAVA BOCCHINARA - rimini - bakeca

S

superpunt

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brava-bocchinara-new-new-2etk29583055

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: brava bocchinara
NAZIONALITA': moldava dice, per me rumena
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:bj-rai1 - 69 - fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: anche se non è quella delle foto non è male, magra, viso carino, bella pelle, non troppo alta, tette 2a, mora, bel culo anche se non proprio piccolo, cmq non male
ATTITUDINE: prof con impoegno
REPERIBILITA': facile direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancellino + scalini
INDEX RICERCHE: 32081242xx


ingrifato dall'arrivo della primavera, anche se pioveva, decido di chiamare questa donzella...le foto mi ispiravano davvero, se si fosse confermata la veridicità dell'annuncio sarei stato sicuramente soddisfatto, avendo però io natura di allodola....
arrivo in via sabaudia, identificare l'ingresso tramite le coordinate non è difficile, entro dopo un paio di min di attesa...mi apre la signorina in questione, ci metto un pò a capire che non è lei..più che altro mi viene in mente il colore degli occhi, che dal vivo è tramutato in castano scuro e il naso, più carino dal vivo...ergo non è lei, ma visto che è cmq carina non ho problemi a rimanere davanti alla girl. Lei d'altronde si è presentata con tacchi 12, reggicalze, perizoma e reggiseno neri. Non è molto alta, come invece mi ero immaginato dalle foto, ma non è cmq un prob.
Inizia a snocciolarmi i menu: 70 bj+rai1, 100 + fk e 69, 150 + bbj. Opto per il menù da 100.
Inizia subito con il bj, che seppur fatto bene, non esercita subito gli effetti voluti....lei però non si perde d'animo, non sbuffa e si impegna...al che mi guarda e mi dice: non ti piace proprio con il condom? tecnica chiara per aggiungere un integrazione al corrispettivo...non cedo, le prendo il viso tra le mani ed inizio a baciarla... mi fa più effetto la sua lingua saettante della pompa in prof-style...ergo iniziamo di 69 con maggior trasporto... figa pulita, facilmente eccitabile..in effetti dopo poche slinguazzate la sento che apprezza e sta per lasciarsi andare...solo che sul più bello m,i dice di smettere xpomparla...ed accontentiamola...mission style con limoni..30 botte e si esplode che è un piacere...ero un filo troppo carico..

riassumendo, ha provato a fare la furba ma il suo l'ha fatto, tutto sommato è carina ed ha un bel fisico. Non è scattato però quel feeling che mi fa dire: domani torno! Nel complesso solo il rate forse non è proprio a buon mercato, ma per me è colpa mia, si poteva arrivare a 70..è che ribassare e trattare troppo mi lascia sempre un pò diffidente sull'impegno che potrà metterci la girl..

gomez: 100 / 25 / 6,5


e poi mi son svegliato e mi son reso conto che era tutto un sogno....
 
Alto