Brava pompinara - Terni - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
252
NOME INSERZIONISTA: Me l'ha detto ma da una parte mi è entrato e dall'altra è uscito
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-brava-gran-pompinara-fi9s77241016
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 fuck rai2 fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck fk 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: mulatta alta bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35115433xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto ho immediatamente pensato al fake, però sono andato comunque sperando che somigliasse alle foto.
Chiamo, risponde una belle voce calda, appuntamento in un vecchio palazzo in una traversa di via Castello.
La ragazza mi accoglie con un prendisole molto casto, mi colpisce il viso, a mio avviso è veramente bella, fisicamente è alta circa 1,75, seno una terza, sedere e pancia un po' allargati ma piacevoli.
Mi accoglie sulla porta con un bel fk.
In camera mi chiede 150 per tutto io rispondo 100 senza rai2 arriviamo a 120 per un casa tranquilla.
Mi propone per 50€ di fare una cosa a 3 con la coinquilina russa probabilmente lei:
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-prima-volta-in-5ubx77547095
Dico di no perché non avevo idea di fosse se avessi visto l'annuncio prima avrei accettato!
Preliminari scoperti molto ben fatti, varie sigle con fk,
Dopo che sono venuto non mi ha fatto "uscire" subito.
Parla un po' troppo durante (mica stiamo girando un film!)
La ragazza apprezza l'educazione.

Ho presupposto che la coinquilina sia quella dell'annuncio che ho inserito visto che l'indirizzo coincide.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto