RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... t411144230
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:BHO
NAZIONALITA': CINA
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO CON CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,60 SENO 2 CON QUALCHE CHILO IN PIU
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZLa ragazza e alta circa 1,60 seno seconda con qualche chilo in più addosso viso da classica cinese pero non propri brutto.
La ragazza si trova vicino alla stazione via della scala fatto accomodare mi dice il menu bj+rai1 60 rose chiedo la classica cosa che io cerco bj cabrio con venuta in bocca lei dice ok 60 le dico 50 e dice ok lavata in bagno e via con il bj cabrio direi fatto bene con poco uso di mano e ben profondo anche perchè si lasci spingere la testa fino in fondo si lasci toccare senza problemi il tutto per circa 20 minuti per poi esplodergli dentro la bocca che dopo andrà a sputare.
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:BHO
NAZIONALITA': CINA
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO CON CIM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,60 SENO 2 CON QUALCHE CHILO IN PIU
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZLa ragazza e alta circa 1,60 seno seconda con qualche chilo in più addosso viso da classica cinese pero non propri brutto.
La ragazza si trova vicino alla stazione via della scala fatto accomodare mi dice il menu bj+rai1 60 rose chiedo la classica cosa che io cerco bj cabrio con venuta in bocca lei dice ok 60 le dico 50 e dice ok lavata in bagno e via con il bj cabrio direi fatto bene con poco uso di mano e ben profondo anche perchè si lasci spingere la testa fino in fondo si lasci toccare senza problemi il tutto per circa 20 minuti per poi esplodergli dentro la bocca che dopo andrà a sputare.