Brava Ragazza - Spresiano - subitoannunci

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.subitoannunci.net/brava_ragazza_tutta_per_te-b-316048.html
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NOME INSERZIONISTA: Brava ragazza (non ho chiesto)
NAZIONALITA': Rumena ROM
ETA': ?? giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 e rai2 con sovrapprezzo
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magrissima, carnagione olivastra, tipici tratti ROM
ATTITUDINE: prima pessima, poi più ammorbidita
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32874892xx

LA MIA RECENSIONE:
Beh devo dire che me la sono cercata... esperienza pessima, con tutti i presupposti per poter "sgamare" la situazione prima, ma iniziamo dall' inizio.

Noto il sopracitato annuncio ancora tempo addietro, e mi convinco che non sia fake (e non lo è) dalla matrice casalinga ed assolutamente non ritoccata, non appena ho un momento disponibile decido di far visita, al telefono non era stata nulla di particolarmente ecclatante, ne scortese ne troppo gentile e quindi mi aveva incuriosito...

Arrivo al posto prestabilito e la contatto, però essendo in anticipo la trovo a spasso e quindi mi tocca attendere, va beh, non sono particolarmente di fretta (strano ma vero..) e quindi un po' posso aspettare. Dopo circa 5 minuti la vedo transitare da lontano, effettivamente non mi fa una grande impressione e qui il primo errore, mi dico che sarà stata solo un' impressione e la vedo salire, dopo poco, come da accordi mi squilla, mi da indicazioni più precise e salgo.

Entrato in appartamento la vedo molto precisamente, piccolina, una ragazza sicuramente di etnia ROM, non ho nulla contro, ma per esperienza so che trattasi di missile... una volta entrato rimane ferma e zitta e questo ovviamente non giova a creare atmosfera .. provo un pochino a rompere il ghiaccio con qualche chiacchiera e lei mi interrompe e mi chiede quanto ho .. in tasca avevo 2xVU spezzata in due, vorrei andare via perchè so già come andrà a finire e mi stramaledico perchè quando ero fuori DOVEVO sgommare.
Le dico che vorrei andare piano a 50Kmh allora lei un pochino si risente e mi dice che allora devo fare molto in fretta, e che al massimo fa CBJ + RAI1, le faccio una domanda retorica chiedendole come mai tutta sta fretta, ma confermo che va bene ..

Inizia questo cbj con io disteso e fermo come un baccalà, lei è in mutandine e reggiseno, anche se di seno quasi manco l' ombra, lei è piccolina, magrina, scura di carnagione con due aloni scuri intorno agli occhi tipici dell' etnia, non sarebbe neanche brutta, ma non mi ispira, non ho neanche voglia di toccarla ed infatti me ne sto fermo e faccio fatica a trasformare l' arnese in qualcosa di utilizzabile .. lei lavora di bocca e di mano senza però essere efficace.. dopo 5 minuti d queste attenzioni per fortuna tende a rianimasi ed ancora barzotto mi chiede se voglio mettermi sopra di lei, le rispondo con un "aspetta", allora continua questo lavoretto, e finalmente ho un minimo di arnese funzionante, mi chiede se può continuare così e le faccio cenno di si. Dopo un po' riempio la gomma lei mi chiede conferma perchè dice che con la gomma bianca non riusciva a distinguere ..

I rivestimenti sono migliori dell' inizio, lei sembra sciolta, le dico che parla bene italiano e mi dice che è qui da 1 anno circa, ma che l' italiano non è difficile è simile alla sua lingua e così parliamo del più e del meno, addirittura vista la completa differenza del suo atteggiamento del pre e post, le chiedo se quando ero arrivato aveva paura di me e non conferma .. :unknw: forse era solo contenta che avessi fatto in fretta.

In conclusione, esperienza pessima, sia da un punto di vista tecnico che per tutto il resto! Mi sono sentito molto pirla, ma quantomeno in cuor mio so che ho risparmiato 50 rose.

50/15'/4

Ultima modifica:
Reaction score
548
[h=2]Foto
32874892xx
[/h]

Allegati

• donna-cerca-uomo-642435-0.jpg
    donna-cerca-uomo-642435-0.jpg
    45,6 KB · Visite: 311
  • donna-cerca-uomo-642435-1.jpg
    donna-cerca-uomo-642435-1.jpg
    55 KB · Visite: 272
  • donna-cerca-uomo-642435-2.jpg
    donna-cerca-uomo-642435-2.jpg
    19,1 KB · Visite: 319
Commenta
Reaction score
377
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ciao Tomas,
Mi immaginavo che lo potesse essere ... aveva proprio l 'aria di una che potesse esserlo .. e poi il linguaggio .. quando le ho detto 50 mi fa testualmente "ma allora facciamo solo bocca-figa" .. tipico linguaggio ..

No sola, ma mi era parso strano che vivesse li sola, che l' amica fosse uscite per l' occasione?

Commenta
Reaction score
377
Ciao Tomas,
Mi immaginavo che lo potesse essere ... aveva proprio l 'aria di una che potesse esserlo .. e poi il linguaggio .. quando le ho detto 50 mi fa testualmente "ma allora facciamo solo bocca-figa" .. tipico linguaggio ..

No sola, ma mi era parso strano che vivesse li sola, che l' amica fosse uscite per l' occasione?

L'amica???? Ahaha che sappia io devono essere almeno in 4/5 la dentro!

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ok Tom.
ma non c' era proprio nessuno perciò non saprei :unknw:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
a me m'attizza ma x me (rovigo) sta in Culonia...
le magre mi piace incularle :w00tmesalia:

Commenta
Alto