Bravissima e dolcissima ragazza - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lei dice Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-reali-128521-gzwr122879303
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% - tutto il resto falso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj +Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, mora, bel viso, bel culo, seno 2°,
ATTITUDINE: bugiarda, venale, stronza, e fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano strada e soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38047307xx , 32958187xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto, che mi sono da subito sembrate veritiere la chiamo per fissare l’incontro. E’ presente sul sito anche con altro index. Dice di chiamarsi Giorgia. Al tel. mi chiede 50 x bbj e rai 1 tutto senza fretta. La location è in una traversa vicino piazza S. Domenico. Facilmente raggiungibile. Bivano a piano terra soppalcato, con accesso diretto dalla strada. Non climatizzato e quindi in questo periodo si soffre, e non poco il caldo. Quando entro, mi trovo davanti esattamente la ragazza delle foto, più una sua amica ( di taglia extra large seduta sul divano, che smanettava uno smartphone) . Niente Privacy . La ragazza è carina, ma con poca propensione al social. Parla poco , molto fredda ed è troppo sbrigativa. A naso, dovevo andarmene. Ma sono rimasto, incuriosito comunque dal quel bel visino e dal corpo niente male. Errore fatale.!!! Mi chiede il regalino anticipato e dopo averlo conservato si spoglia e si mette sul lettone. Preliminari quasi a zero, non fa quasi nulla di tutte le prestazioni che ha scritto sull’annuncio e che aveva promesso di fare durante la mia intervista. BBJ di 30 secondi, e subito incappucciamento, no daty, no 69, no cim, no fk, non vuole essere baciata sul corpo, a stento accetta delle carezze. Solo 2 posizioni. Nel rapporto è una macchinetta, non partecipa, non si muove bene , io mi innervosisco e le chiedo di farmi finire con BJ. Si rifiuta!!!! A stento fa un HJ per concludere. Pulizia con salviettine, e scompare veloce nel piano di sotto. Mi rivesto con molta delusione e vado via senza salutare. In definitiva si confermano le foto, ma la ragazza è bugiarda, venale, stronza, e fredda.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Alto