BRAVISSIMA MASSAGGIATRICE - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... bm25086946
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Nadia
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma tanto non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: "body" massage + hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Abbondandemente paffuta. E' una bella ciccia. 5a di seno.
ATTITUDINE: simpatica e chiaccherona
REPERIBILITA': ottima

Vedo questo annuncio che mi sembra nuovo, telefono e mi risponde questa ragazza in un ottimo italiano. Mi dice location e costi e decido di andare da li a mezz'ora. Lei riceve in via lodovico berti, arrivo puntuale. Chiamo e mi apre. Faccio per entrare ma mi fermo. Sento una discussione animata per le scale, tipo due condomini che litigano. La richiamo e le dico che aspetto 2 minuti prima di andare. Le voci finiscono, esce una vecchia che mi chiama e mi chiede se dovessi entrare... premetto davo le spalle al portone aspettando sul ciglio del marciapiede... vabeh. Salgo e mi accoglie questa ragazzona, è proprio ciccia, ma ha la faccia simpatica è cordiale e sorridente. E mi spiega che la vecchia di prima è la padrona di casa rompicoglioni che urla sempre, MA sa tutto del suo lavoro e le sta bene così, come sanno tutto e gli sta bene agli altri coinquilini, quindi chiunque entri si sa dove sta andado e a fare cosa. Privacy ZERO ma anche zero possibili rotture di palle, visto che tutti sanno tutto e non rompono.
Cmq, mi accompagna in uno stanzino con un lettino da massaggi e un lettino normale. Lei fa il massaggio relax sul lettino da massaggi e il "body" sul lettino normale. Opto per il body vista l'abbondanza. Mi stendo su sto lettino sgangherato veramente scomodo, lei rimane in slip e mi spalma un po le tettone sulla schiena. Poi inizia amassaggiare con le mani. Massaggio scarso, più che altro delle spalmate sulla schiena, poi sulle gambe. Passaggi hot zero. Dopo un po' mi fa girare una spalmata di tettone sul fratellino e poi giu di manovella con spalpugnamento delle tettone. Il tutto dura circa 40 minuti, poco più. Durante il massaggio non è stata zitta un attimo, ma senza risultare pesante. E' molto simpatica e fresca, però il massaggio è scarsino e l'he senza infamia e senza lode. Nell'uscire mi ritrovo la vecchia per le scale che parlava con un'altra vecchia, non mi cagano di striscio ed esco senza problemi.
Ricapitolando, non penso proprio di tornarci. Si paga relativamente poco è vero, ma anche la qualità non è gran che. Anche se, ribadisco, lei è molto simpatica e tranquilla, sempre sorridente e scherzosa.

Reaction score
86
  • Creatore Discussione
Index e cell:
33458703xx

Allegati

• Bravissima Massaggiatrice.rar
    61,3 KB · Visite: 72
Commenta
Reaction score
13
c'è già un tred aperto e un ex di via Zanotti non tace nemmeno quando ha il pisello in bocca :shok:
ma non lo trovo :rtfm:
ciao takko

Commenta
Reaction score
93
Ne avevo parlato su Amarcord , credendo che avesse chiuso bottega . :sorry:
Da quel che scrivi noto che non è cambiata molto , parla ancora dei tradimenti del suo fidanzato italiano ? :shok:
Du o tre anni fa con 70-80 ( non ricordo ) si faceva allegramente impecorare :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
ops chiedo venia. Avevo cercato il cell e non avendo trovato nulla ho aperto nuovo thread. Magari possiamo unire. ora faccio segnalazione

Commenta
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:
Da quel che scrivi noto che non è cambiata molto , parla ancora dei tradimenti del suo fidanzato italiano ? :shok:
Du o tre anni fa con 70-80 ( non ricordo ) si faceva allegramente impecorare :biggrin: :biggrin:

no, non ha parlato di nessun fidanzato fedifrago :D

Commenta
Reaction score
93
Ninetynine99 ha scritto:
scudettato ha scritto:

no, non ha parlato di nessun fidanzato fedifrago :D

Forse è un'altra storia d'amore finita :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
0
Si, si, si, si tratta della bulgara logorroica che non massaggia ma ti fa la sfoglia sulla schiena.. Anch'io pensavo si fosse ritirata...invece no.

Commenta
Alto