Braziliana -22-anni- bakecaincontri lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/braziliana-22-anni-172-3ysq27957335
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (25-26 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ- 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna alta oltre 1,72 con un bel viso, la pelle è bianchissima, seno
una terza corposa, belle gambe, passera curata ed un bel fonoschena.
ATTITUDINE: amichevole e dolce
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

RECENSIONE
Un saluto a voi, puntuale come una clessidra riprendo a far lavorare il caporale che imponentemente mi richiamava all'azione...
contatto così codesta fanciulla che mi attizzava parecchio, ed ancor più sentendo la sua pacata voce via cavo telefonico, dopo non molto quindi mi presto a raggiungerla presso il suo appartamento (quartiere san pio, piano terra).
Vengo accolto da questa bella fanciulla, anzi siamo schetti da questa bella fica! in tacchi alti "già è alta lei" che la portavano tranquilla quasi oltre l'uno e ottanta, carnagione chiarissima un bel viso capelli neri, micro gonnellina e parte superiore, una bella figliola, mi accomodo all'interno lei è molto tranquilla..si parla un'attimino per socializzare ed in contempo verso obolo, messa quindi daparte la fase di socializzazione si passa al materiale. Si spoglia tutta..sta ben messa, decisamente nel complesso una bella passera...mi butto a pesce sullo scannatoio e la palpo su i glutei bianchi, due belle chiappe al tatto...lei scende sul mio fratellino ed incominci a succhiarmelo scoperto, mi da una bella serie di pompate (anche se non troppo prolungate) e poi incappuccia, prosegue io la faccio girare a sessantanove, mi butto sulla passera e me la slinguazzo per un po.
Successivamente si passa a pecorina, infilo dentro il passero e lo faccio volare a buon ritmo dentro la passera, un bel vedere da dietro e il fratello ben conficcato dentro che cavalcava...successivamente si cambia a missionaria un'altro paio di giri di carrozza ed abbondante venuta liberatoria dentro la sua bella passera, dopo ripulita e breve chiaccheratina, tutto in tranquillità.
Lei è una bella fica arrapante, dal vivo secondo me meglio ancora che in foto, e come fanciulla è anche tranquilla, qualità prezzo davvero buona devo dire.
Index 38995819xx
 
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...2-3ysq27957335
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (25-26 circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ- 69 - rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
TEMPO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna alta oltre 1,72 con un bel viso, pelle chiara, seno rifatto
una terza spettacolare, belle gambe, passera curata ed un bel fonoschena.
ATTITUDINE: amichevole e dolce
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

RECENSIONE
Gran bella figliola, molto amichevole e disponibile anche nel social time. Dopo breve chiaccherata sulle sue origini carioca passiamo alle danze con romantiche effusioni da parte sua e mia. Dopo aver esaminato con cura quel suo bellissimo corpo l'ho fatta stendere sul letto dove ho affondato la lingua tra le sue cosce. Passera gustosa e profumata. Nonostante io non sia un patito del daty (sono io che pago e tu devi far godere me) quando ho visto la sua soddisfazione ed il suo eccitamento ho continuato imperterrito. La girl era veramente eccitata tanto che ha affondato le sue dita tra i miei capelli e mi ha tenuto appiccicata la faccia su di lei gemendo e pronuncianco frasi incoraggianti. Alla fine data la posizione mi faceva male il collo, il suo clitoride era diventato grosso come un confetto ed era bagnatissima. Così, anche per cambiare posizione, ho optato per un 69. Quando ho visto che era bella pronta sono passato a missionaria dove abbiamo chiavato come mai mi era successo con una escort. Incarcava il bacino andando incontro ai miei colpi e sbattevamo il letto al muro tanto che all'uscita temevo di incontrare il vicino sul marciapiede che si lamentava per il rumore. Su suo invito "dimmi la posizione che preferisci" è passata sopra a smorzacandela prima verso di me e poi dandomi le spalle con il suo culetto in bella vista e con un su e giù veramente arrapante. Da lì a poco son venuto dentro di lei. Per dovere di cronaca devo precisare che nel descrivere l'incontro ho saltato un bel BJ. Esperienza sopra la media.

Index 38995819xx
 
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...2-3ysq27957335
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
DATA DELL'INCONTRO: Venerdì 23/03/2012
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mi ha detto 23 anni, è credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi al 100%
SERVIZI OFFERTI: baci con accenno di lingua - BJ - 69 - Rai 1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
TEMPO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi e lisci, altezza 1,75 circa, bel visino, voce molto ispiratrice (per me almeno), pelle liscia e bianchissima (quella che preferisco), seno una terza rifatta (non male comunque), bel culetto morbidoso, belle gambe, passerina completamente depilata, non molto grande ma davvero carina.
ATTITUDINE: mi è sembrata dal carattere amichevole e dolce "di base"; ovvio che per fare con profitto tale lavoro deve essere "friendly" verso il cliente ma pare che la sua natura sia intrinsecamente tranquilla e disponibile.
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale piuttosto scomoda


RECENSIONE:

Trascorso un lungo periodo di inattività e archiviata l'esperienza "missilistica" della mai troppo vituperata Mirela, mi decido a rientrare in pista scegliendo questa Sabrina. Rassicurato dalle recensioni che confermano la veridicità delle foto e la "bravura" della ragazza, compongo il numero e la chiamo. Mi risponde una voce pacata e allo stesso tempo calda; la girl si dimostra sin dalle prime battute disponibile, per cui fisso l'appuntamento ad un'oretta di distanza (non essendo di Lecce mi ci vuole una mezzora abbondante per arrivare). La location non è il massimo della discrezione dato che si trova in una famosa via del centro storico. Ad ogni modo, giunto sotto casa la chiamo e mi fa salire. Quando apre la porta rimango con la mascella aperta: è proprio lei, è molto carina (rispecchia proprio la tipologia di girl che preferisco) e sfoggia un sorriso accogliente. Entro in casa, porgo il regalino (70 rose per una cosa con più calma), ci denudiamo e iniziamo a limonare avvinghiati sul letto. Ci baciamo, ci lecchiamo, e quasi subito mi dedico ai suoi bei capezzoli. Dopo un'abbondante ciucciata la bacio ancora per un po' e poi le chiedo di fare il 69 (in assoluto la mia pratica preferita). Lei acconsente, mi sale sopra presentandomi quel fiore di patatina che ha: morbida, pulita, depilata (come piace a me); mi fiondo con la testa in mezzo a quel paradiso e inizio l'opera di ispezione con lingua e labbra. Mi dedico con passione al suo fiorellino che, dopo pochi minuti, inizia a grondare nettare. Il clitoride si ingrandisce e Lei sembra gradire. Da parte mia ho messo il massimo dell'impegno nel lavoretto orale; lo stesso si può dire di Lei anche se, devo dire, la tecnica del blowjob (coperto comunque) potrebbe migliorare.

Dopo una quindicina di minuti finiamo col 69 per sua volontà (io invece avrei continuato anche un'ora se mi avesse lasciato). Mi dice che sono bravo: inizio a crederci visto che non è la prima girl che si mostra soddisfatta dei miei lavori orali. Il fatto è che ci metto davvero tanta passione perché adoro farlo :)

Si passa alle classiche posizioni scoperecce: prima uno smorzacandela frontale con annessi baci, poi una missionaria piuttosto lunga con cui me la sbatto davvero con foga; spero solo non si sia sentito troppo di sotto :)
Comunque non finisco dentro di Lei; esco, stremato, e per farmi venire comincia un handjob (senza gommino) con lubrificazione attraverso saliva. Dopo un po' di "su e giù" posa le sue labbra sulle mie. Cominciamo a baciarci mentre mi sega. La situazione mi eccita e così vengo.
Si passa alle pulizie in bagno e alle chiacchere contestuali alla vestizione. Infine bacino e arrivederci.
L'esperienza è stata abbastanza buona, non esaltante ma buona. La ragazza è OK, molto carina e dolce. Per un rate di 50 o max 70 cucuzze non si può davvero chiedere di più.
 
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale piuttosto scomoda

La location non è il massimo della discrezione dato che si trova in una famosa via del centro storico.

evidentemente ha cambiato location rispetto ad una settimana fa
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto