Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortuna anche del locale..... senza di loro avrebbe già chiuso... ?I muratori sono la "fortuna" di queste zoccole inaffidabili
Immaginavo, ma non mi sembrava il caso di aggiungerlo a un vip ??Se parli del privé non consegnano niente, devi andare a farlo e ti timbrano la tessera.
Di aperi sexi non ho visto nulla (potrebbe essere stato tardi ) non c’era tantissima gente però il locale è grande?Grande Paciotti sempre presenteRaccontaci com’è l’aperi sexy che non ci son mai stato io la domenica ...c’era tanta gente ? Chi hai provato ?
Chi hai provato? Carla? EhehDi aperi sexi non ho visto nulla (potrebbe essere stato tardi ) non c’era tantissima gente però il locale è grande?![]()
".l’inculata se sei un cliente che viene raramente al locale è dietro l’angolo ...diverso per gente che vedono spesso al locale "
questo è quello che ho notato molto ora
Si esisteE l acqua calda esiste
Certo che c’èQui non era mai ! successo...
ma c'e' sto giardino estivo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.