- Reaction score
- 21
si è quello... le labbra della iolanda sporgentiIo continuo a non capire di che difetto si tratta? Potete essere più espliciti? Ha le grandi labbra sporgenti o cos'altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è quello... le labbra della iolanda sporgentiIo continuo a non capire di che difetto si tratta? Potete essere più espliciti? Ha le grandi labbra sporgenti o cos'altro?
Dipende da chi cerchi?ieri le presenti erano abbastanza visibili a parte la lapperina fantasmale top son tutte in ferie? se vado stasera trovo qualcuna o sono tutte ukraine e basta?
Io non lo reputo affatto un difetto. Per me è indifferente ma so di alcuni che farebbero pazzie per trovarne una con quel particolare.si è quello... le labbra della iolanda sporgenti
Quello, ma ha cambiato il nick in aftermidnightperchè esiste un'altro forum della breaks? a parte MLD?
... certezza ? Per sportivita' in prive' ? Forse ti confondi con un' altro locale...sono andato ieri sera... pedana in calo, privatizzato una skinny piatta come una tavola da surf ma con un telaio da supercar e mai privè fu più inutile... tanto parle e poco altro.
un tempo era una certezza sto posto ma penso che virerò su altri lidi in futuro perché il livello sta calando
Con quanto "minutaggio"?sono andato ieri sera... pedana in calo, privatizzato una skinny piatta come una tavola da surf ma con un telaio da supercar e mai privè fu più inutile... tanto parle e poco altro.
un tempo era una certezza sto posto ma penso che virerò su altri lidi in futuro perché il livello sta calando
Se vai in altri locali é ancora peggio la situazione, ultimamente c’è un calo netto. Per quanto riguarda la breaks penso che per primavera il livello ricomincia a salire ma comunque siamo su livelli ottimi se compari con altri locali. Primavera:estate ci sarà la formazione completa al topsono andato ieri sera... pedana in calo, privatizzato una skinny piatta come una tavola da surf ma con un telaio da supercar e mai privè fu più inutile... tanto parle e poco altro.
vipCon quanto "minutaggio"?
non mi ricordo il nome ma comunque itaMi associo alla domanda sul chi fosse
certezza per la pedana... un tempo aveva una delle rose migliori... certezza ? Per sportivita' in prive' ? Forse ti confondi con un' altro locale...
Chi era la skinny ?
Ahia! Allora brutta cosa!
... sbagliatissimo.... qualcuno qui consigliava di fare 15 minuti ... divertimento assicurato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.