BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Diffidate dale imitazioni
Questa per informare che l'unico Mirigliani original è il qui presente medesimo sottoscritto..
Chi si è iscritto su un altro sito col mio identico nickname,scrivendo in topic breaks, NON sono io bensì un fake millantatore. :hunter:

sono andato ieri sera... pedana in calo, privatizzato una skinny piatta come una tavola da surf ma con un telaio da supercar e mai privè fu più inutile... tanto parle e poco altro.
un tempo era una certezza sto posto ma penso che virerò su altri lidi in futuro perché il livello sta calando

sono andato ieri sera... pedana in calo, privatizzato una skinny piatta come una tavola da surf ma con un telaio da supercar e mai privè fu più inutile... tanto parle e poco altro.
un tempo era una certezza sto posto ma penso che virerò su altri lidi in futuro perché il livello sta calando
... certezza ? Per sportivita' in prive' ? Forse ti confondi con un' altro locale...
Chi era la skinny ?

Se vai in altri locali é ancora peggio la situazione, ultimamente c’è un calo netto. Per quanto riguarda la breaks penso che per primavera il livello ricomincia a salire ma comunque siamo su livelli ottimi se compari con altri locali. Primavera:estate ci sarà la formazione completa al top

Indietro
Alto