Breath control

Reaction score
8
Ho un amico fissato con la fantasia del soffocamento erotico o asfissia erotica..e' una pratica che io non ho mai provato....perche' in effetti trattenendo il respiro durante la masturbazione si arriva effetivamente ad un piacere superiore.... perlomeno nel mio caso . Mi viene in mente anche una fantastica scena erotica di un film .. in cui questi due fanno sesso in una baita di montagna legati da una sciarpa o un lungo foulard ...ora mi sfugge il nome...qualcuno ha mai provato questa pratica? e' effettivamente cosi' ? consigli?

Reaction score
9.987
Come immaginavo ,anche in questo forum , queste domande non avranno mai una risposta

mai provato perche' non mi incuriosisce .. ma chissa' , un giorno potrebbe anche interessarmi .
rispondo al tuo 3d solo perche' hai fatto la domanda alle 22.36 e hai dato questo piccato commento esattamente un'ora dopo .
ora , in tutta franchezza .. penserai mica che tutto il forum sia online alle undici di sera per sapere di come ti fai le pippe trattenendo il fiato ?!??
un pochino di pazienza e magari qualcuno ti rispondera' ... ecchediamine !

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Qualche esperto mi saprebbe dire quale potrebbe essere un protocollo di sicurezza (anche minima)durante la pratica , in modo di evitare per il soggetto passivo il rischio di arresto cardiaco o di quantomeno avvertire il momento nel quale il suddetto arresto si sta per verificare .Ho consultato in rete articoli di persone che praticano BDSM , anche loro con questi quesiti ,anche loro tolleranti o praticanti :da nessuna parte c' e' niente che suggerisce un minimo standard di sicurezza per questa pratica e guardate che alcune di queste persone hanno stilato safe cadess y safety guides per il bizzarre piu' spinto

Commenta
Reaction score
103
Lascia perdere. E' una pratica estremamente rischiosa.

Non dico che le persone che lo praticano muoiono come mosche, ma ogni tanto si sente di qualcuno che passa all'altro mondo con una corda al collo ed il cazzo bombo in mano... e non è una fine molto dignitosa...

Date un'occhiata qui, al capitolo "Morti accidentali":

https://it.wikipedia.org/wiki/Asfissia_erotica#Morti_accidentali

Forse il paragone è eccessivo, ma a me sembra come fare sesso senza protezione.
Perché dovrei rischiare la vita per provare un po' di piacere in più?
Una sana scopata (con tutte le precauzioni del caso) o un ricco spumone non sono sufficienti?

Commenta
Reaction score
113
Ad ogni modo, il film cui ti riferisci è L'impero dei sensi di Oshima... e ovviamente il gioco va a finir male: l'uomo muore e l'amante perde la brocca, evira il cadavere e se ne va in giro per Tokyo con la sua attrezzatura fra le gambe.

Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Reaction score
14
Ho un amico fissato con la fantasia del soffocamento erotico o asfissia erotica..e' una pratica che io non ho mai provato....perche' in effetti trattenendo il respiro durante la masturbazione si arriva effetivamente ad un piacere superiore.... perlomeno nel mio caso . Mi viene in mente anche una fantastica scena erotica di un film .. in cui questi due fanno sesso in una baita di montagna legati da una sciarpa o un lungo foulard ...ora mi sfugge il nome...qualcuno ha mai provato questa pratica? e' effettivamente cosi' ? consigli?

Killing me softly.......dal minuto 45...

https://www.youtube.com/watch?v=3ojlrFur9Qs

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Dragon io non ho detto che voglio mettere in atto questa pratica , ma sono curioso per natura e gradirei pertanto qualche chiarimento : c' e' una sostanziale differenza con il soffocamento praticato in alcune attivita' sportive , quali ad esempio il judo ? presenta maggiori rischi dell' apnea prolungata nelle immersioni sportive?

Commenta
Reaction score
1.635
nonostante sia un agonista di seghe, non me ne sono mai fatta una trattendo il fiato...:scratch_one-s_head:

non mi convince affatto te lo dico francamente....io raggiungo il massimo piacere nella masturbazione, massaggiandomi le palle, o chiedendo che la gentile donzella impegnata all'opera me le massaggi.

provo a dare una interpretazione sul presunto maggiore piacere che si prova in questa pratica:scratch_one-s_head:..forse la momntanea condizione di anossia cerebrale, crea uno "stordimento" che apparentemente può essere scambiato per un piacere amplificato.

Rischioso secondo me.

Aggiungo a maggior ragione rischioso, proprio in un momento in cui i battiti aumentano considerevolmente, ed in persone con patologie circolatorie occulte..(colesterolo o dilatazioni ventricolari).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
103
Dragon io non ho detto che voglio mettere in atto questa pratica , ma sono curioso per natura e gradirei pertanto qualche chiarimento : c' e' una sostanziale differenza con il soffocamento praticato in alcune attivita' sportive , quali ad esempio il judo ? presenta maggiori rischi dell' apnea prolungata nelle immersioni sportive?

Ti ringrazio per la precisazione e ti assicuro che il mio intervento non voleva essere una critica personale...

In ordine alle domande che tu poni, non so proprio darti risposta, in quanto - ripeto - la pratica, non ostante la mia fantasia sessuale molto spinta, non ha mai destato il mio interesse, proprio per i rischi ad essa associati.

Devo però provare a farmi le seghe in apnea... Al limite, se vado in debito di ossigeno, basta ricominciare a respirare...
Non ci avevo mai pensato e devo dire che mi hai dato una buona idea...
Proverò e poi vi farò sapere...

E' proprio il caso di dire, con tutto il fiato che avrò in corpo...:rofl:

Commenta
Reaction score
9
mi viene in mente:
1) per togliersi la curiosità si potrebbe provare a contattare Enzo Maiorca (se ancora vivo) e chiedergli se durante qualche immersione si sia mai masturbato così, per passare il tempo.

2) per sapere cosa si prova senza rischiare la vita, basta iniziare la pratica "chiavi in mano" (come dicono nei concessionari) e a metà dell'opera infilare il pistolino in bocca ad un Pitbull affamato. Immagino che il respiro si blocchi di colpo. Al massimo si rischia solo di avere una voce più acuta m almeno salvi la vita.

3) neanche a patrick de gayardon con tutti i soldi della Sector hanno mai chiesto una "sega estrema". Immagino ci sia dietro un perché :scratch_one-s_head:

Av' Salut' (glub!!)

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io praticavo calpestamento a piedi nudi e spesso lo associavo al soffocamento sempre fatto con i piedi ma massimo per 4 secondi.Cioè si tiene un piede sul torace e con l'altro si preme la trachea,sotto al pomo d'adamo.Massimo 4 secondi,altro non ho fatto.Comunque ho interrotto queste pratiche compreso il calpestamento da 3 annetti buoni,troppi rischi.Certamente io lo praticavo con clienti fidelizzati e avevamo tutto sotto controllo,parole rosse comprese,però non ne vale la pena alla fine.Troppo rischioso.

Commenta
Reaction score
8
Io praticavo calpestamento a piedi nudi e spesso lo associavo al soffocamento sempre fatto con i piedi ma massimo per 4 secondi.Cioè si tiene un piede sul torace e con l'altro si preme la trachea,sotto al pomo d'adamo.Massimo 4 secondi,altro non ho fatto.Comunque ho interrotto queste pratiche compreso il calpestamento da 3 annetti buoni,troppi rischi.Certamente io lo praticavo con clienti fidelizzati e avevamo tutto sotto controllo,parole rosse comprese,però non ne vale la pena alla fine.Troppo rischioso.
IL RISCHIO DI ANDARSENE VENENDO:mega_shok: e poi mi chiedo nella peggiore delle ipotesi cosa rischierebbe la pay di turno ? omicidio colposo?

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Scusate se non rispondo sempre velocemente ma non sono sempre collegata.Si la parola rossa è quella che scegliamo per dire che si sta andando oltre,certo che nel momento in cui pratico il soffocamento oltre a mancare il respiro manca anche la possibilità di parlare....ma basta alzare una mano.

Commenta
Reaction score
28
Bisogna stare attenti comunque... Anche se è vero che fisicamente ci può essere maggiore piacere trattenendo il respiro!

Commenta
Reaction score
193
c'era anche un episodio di Californication dove si espletava tale pratica... ma non è finita benissimo

Commenta
Alto