Trans Brenda 3510975733

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
128
Reaction score
133
Numero di telefono: 3510975733
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510975733 - R. Emilia: Brenda🍑😘 regazza trans super sexy....affettuosa e sensuale 😘🥵🥵
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Brenda
Nazionalità: Colombia
Età: 23
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La contatto ieri sera,appena arrivata.Al telefono il dialogo è impossibile,non capisce e non parla per niente italiano,meglio via whatsapp,con cui ci si riesce abbastanza a spegare.Mi accordo per un trattamento completo-un’ora,con calma,gfe e chi più ne ha più ne metta-per stamattina.Arrivo puntuale,lei mi chiede dieci minuti di grazia,aspetto e vado.Mi riceve un giovane travello,più androgino rispetto alle foto,parruccone moro,non male nel complesso,ma fin dall’inizio c’è qualcosa che non va…Anzitutto,l’appartamento é trafficato assai:voci maschili e femminili,che si sentiranno per tutto il tempo.Poi il suo atteggiamento,strano,molto agitato,gentilezza forzata,passionalità eccessiva e piuttosto finta.Abbraccia,bacia,poi si ritira,chiede subito regalo,lo mette al sicuro in un’altra stanza,poi ritorna trafelata,sorriso a 32 denti,moine,mette su musica latina e prende a sculettare per la stanza… Io francamente resto lì,dapprima un po’ disorientato,poi un po’ seccato…Morale,mentre fuori dall’uscio le conversazioni ad alta voce proseguono,decido di chiudere rappidi:un buon bbj con cim finale…Poi via di corsa.Esperienza complessivamente negativa.P.S.La location é una palazzina zona est,fortunatamente la camera é dotata di potente condizionatore.
 

Allegati

  • d11f9c10b15a4a199ecb88e1b9432f05.jpg
    d11f9c10b15a4a199ecb88e1b9432f05.jpg
    45,4 KB · Visite: 7.818
Alto