Escort Brenda 3514752712

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

zoz22

UOMO
Membership
Registrato
23 Luglio 2025
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
49
Numero di telefono: 3514752712
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514752712 - Bolzano: a brunico brenda È assolutamente...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rho (Milano)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Brenda
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo un paio di appuntamenti saltati per vari motivi, avevo bisogno di una svuotata un po' selvaggia e trovo l'annuncio di Brenda. Alla domanda via whatsapp se fosse libera, mi risponde direttamente con un *vieni ti faccio godere" che abbassa il mio livello di allerta e sposta verso altri organi il mio centro decisionale. Concordiamo 200 per una mezz'ora a tre, dato che mi propone di aggiungere una sua amica brasiliana. Appuntamento da li a 30 minuti. Riceve in una zona residenziale di Rho, in una casetta singola che permette sufficiente privacy e facilità di parcheggio. Entro nel monolocale e nonostante il buio e un po' di disordine su cui ho chiuso un occhio e mezzo, trovo pronta ad aspettarmi nuda, solo con i tacchi, Brenda. È la ragazza delle foto, nonostante le foto siano state fatte probabilmente 10 anni da jn bravo fotografo e 10 kg fa. Mi accoglie con un bacio in bocca e con un approccio abbastanza spinto e provocante e decido di rimanere. Dato il regalo, in un amen mi ritrovo nudo sul letto con lei che inizia a baciarmi ovunque e a succhiare. A quel punto arriva l'amica (che in effetti nonnavevo ancora visto), anche lei curvy, e dal sorriso smaliziato capisco che il mio primo trio sarà con "due signore dell'alta borghesia...". La seconda ragazza mi viene presenta come appena arrivata e alla prima esperienza, dato che Brenda la guida su come agire e succhiare. Si sono alternate con una che leccava le palle e l'altra che spompinava e succhiava. Brenda ha buone capacità con la lingua, l'altra un po' più meccanica ( ma non di primo pelo) ma devo dire che la combo mi stava facendo abbastanza perdere il controllo, tanto che dopo un po', per non venire subito, cambiamo posizione e Brenda inizia con un reverse cowgirl mentre l'altra mi sbatte le tette in faccia e mi bacia e accarezza ovunque. Il gioco si fa ancora più spinto dopo che con abile mossa, mi ritrovo un dito nel culo, che contraccambio a Brenda che nel frattempo si bagna copiosamente sentendo i suoi umori colare sulle mie gambe. L'altre continua a baciarmi e a mordicchiarmi mentre si fa masturbare con l'altra mano che mi era rimasta libera, il tutto condito da gridolini e incitamenti di rito. Alla fine dopo 20 minuti di sesso volgare e bello partecipato, chiedo di succhiarmelo di nuovo a entrambe e vengo così, copioso mentre una bocca si concetrna sulla cappella, una mano sull'asta e un dito infilato dietro. Finisco esausto, tremante, spinto dove non pensavo di arrivare anche solo un' ora prima. Peccato solo che si siano staccate immediatamente dopo aver concluso, avrei avuto bisogno di un abbraccio per calmare le emozioni di quel momento. Due parole mi sono rivestito e me ne sono andato dopo un doppio limone finale.
In sintesi: una delle esperienze più porno della mia vita, molto intensa e ai limiti del sentirsi usato come oggetto sessuale. Fossero un pochino meno in carne (per i miei gusti), ci tornerei volentieri. L'impressione è che, a seconda del regalo, non ci siano praticamente limiti alle pratiche offerte.
 

Allegati

  • T_ph_3621189_1.webp
    T_ph_3621189_1.webp
    7,4 KB · Visite: 28.481
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto