Brenda - Cattolica (RN) - Altro

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brenda

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-bomba-sexy-brasiliana-pph390148622
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì è lei anche se forse le foto sono un po datate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonicissimo e palestrato, bel viso, capelli corti, big clit.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, I piano con ascensore stretto e scale d'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842918xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa a Cattolica, riceve in un bell'appartamento in un condominio che si affaccia su una via piuttosto trafficata.
Dietro la porta mi accoglie questa splendida milfona carioca, carnagione dorata, capelli neri corti, statura normale ma corpo splendidamente tornito e flessuoso, scolpito dal fitness.
E' gentile ed affabile, mi mette subito a mio agio, parlottiamo un po e poi passiamo al dunque.
La Guapona rivela:
una pelle perfetta liscissima e depilata con qualche tatuaggio,
due bocce notevoli siliconate da, finalmente, un bravo chirurgo estetico
ma soprattutto, una novità per il sottoscritto, un incredibile big clit con cui giocare.
Ci baciamo dappertutto l'uno coll'altra, in tutti i modi e dappertutto, anche se concede solo fk senza lingua.
Poi la trombo a lungo in tutti i modi che mi vengono in mente, con lei che mi incita e si muove scatenata, in puro stile latino, fino alla fine
.... da impazzire.
Dapprincipio ero un po timoroso, tutte le sudamericane che ho incontrato finora non hanno avuto mezze misure,
moltissime si sono rivelate scazzatissimi frigoriferi seriali oppure poche, fantastiche trombate memorabili.
Per fortuna la Brendona mi ha concesso una di quest'ultime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2015-03-08_180345.jpg
    2015-03-08_180345.jpg
    53,4 KB · Visite: 649
  • 2015-03-08_180353.jpg
    2015-03-08_180353.jpg
    51,4 KB · Visite: 517
  • 2015-03-08_180415.jpg
    2015-03-08_180415.jpg
    43,5 KB · Visite: 429
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
350
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brenda-bomba-sexy-brasiliana-g55m90679154
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per me non assomiglia alle foto, quindi non è lei , capelli più corti, comuque piacente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+daty+spagnola
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Donna piacente, fisico buono, viso un po' meno ma ampiamente sopra la sufficienzaa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38842918xx

Preso da tirella , telefono a Brenda, mi spiega cosa si può fare, e mi da l'indirizzo ; in una via centrale di Cattolica.

Arrivato mi fa salire, ed entro a casa sua, la vedo subito, viso un po' emaciato e pallido capelli un po' sparnazzati .......si deve essere svegliata da poco.

E' vestita con un vestitino rosso , con scarpe abbinate, non assomiglia secondo me alla ragazza della foto , ma il viso non è male e il fisico è tonico.

Vado in bagno , lei no, torno ed è nuda sul letto, mi avvicino e incomincio a baciarla sulle spalle e sul seno, lei contraccambia leccandomi i capezzoli, le prendo delicatamente la nuca e le infilo il cazzo in bocca , lecca e ciuccia con una tecnica discreta , mentre con la mano mi massaggia le palle.

Dopo poco la metto a 69, è incomincio a leccare........ha un clitoride veramente grande.....e io lecco figa e culo con foga.

Lei sembra gradire, e mi ingoia il cazzo con più impegno.

Decidiamo che è ora di trombare, alterno due posizioni, ma il trombo , almeno per me non è il suo forte, dopo 10 minuti di pompaggio , mi faccio sgoldonare e mentre mi fa una sega le vengo sul seno.

Ci puliamo e segue un gradevole social time, la ragazza è spigliata ed intelligente, mi rivesto, la pago e ci salutiamo.

Brenda è una onesta lavoratrice, carina, buon fisico e buona conversatrice............ma non penso si strapperà i capelli se non mi vedrà piu.

Non sono stato male , ma nessuna scintilla.

Un saluto.

Rino32
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
incuriosito dai vostri post, l'ho cercata ma non trovata su bakeka...qualcuno sa se è ancora in giro??
Saluti a tutti
 
Commenta
Alto